Io l'ho visto come un tentativo per ottenere più ascolti la prossima settimanaHorace Hogan ha scritto:Ma lo staranno facendo pure apposta. Del tipo "vediamo se sai creare hype da solo perché noi non ci impegniamo, e se va male diamo tutta la colpa a te".
Torna Goldberg
Re: Torna Goldberg
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Probabile pure che Goldberg chieda parecchio ad apparizione, e allora si è deciso per una roba smorta così.
Ma mi piace di più pensare all'autosabotaggio.
Ma mi piace di più pensare all'autosabotaggio.
RobLP ha scritto:In pratica hai aperto un topic delle seghe mentali su una cosa che non è assolutamente certa e di cui solo tu sembri essere sicuro.
Interessante.
ops.Show No Mercy ha scritto:
lesnar e sting prima di lui.
no ma la storia non si ripete mai in wwe.

- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 16 times
almeno potevano fargli fare il dream match mai fatto con taker a wm
invece di fargli far un match già visto 12 anni fa
se torna per 1 match fagliene fare 1 inedito
invece di fargli far un match già visto 12 anni fa

- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
C'è qualcuno che, SINCERAMENTE; abbia hype, non dico curiosità, proprio hype, per vedere il ritorno di Goldberg?
Escludendo Troll vari.
Tanto sarà un altro +1 semplice per Lesnar, basta che sia roba così, fatta in un compartimento stagno e senza che Goldberg vada a rompere il cazzo da altre parti.
Escludendo Troll vari.
Tanto sarà un altro +1 semplice per Lesnar, basta che sia roba così, fatta in un compartimento stagno e senza che Goldberg vada a rompere il cazzo da altre parti.
- Jack Hammer
- Città: Monza
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 5 times
Io ho hype per il ritorno, per sentire nuovamente la sua theme con lui che esce dallo spogliatoio e si fa tutta la strada fino al ring. Avrei hype anche per il match, una volta mi piaceva molto Goldberg e il suo parco mosse, però fondava tutto sull'esplosività e sulla potenza che è impossibile abbia ancora. Alla fine ha più o meno l'età di Undertaker però con un lottato decisamente diverso che lo contraddistingue(va) a cui non so come può sopperire con l'avanzamento di età. Quindi da un lato ho hype per la prossima settimana, per SS non molto tenendo conto di come vengono bookati i match di Lesnar (anche se credo faranno un match "equilibrato" come quelli con taker) e per l'età/condizioni di Goldberg. Poi voglio anche vedere come evolve la storyline nelle prossime settimane.Capitan Ovvio ha scritto:C'è qualcuno che, SINCERAMENTE; abbia hype, non dico curiosità, proprio hype, per vedere il ritorno di Goldberg?
Escludendo Troll vari.
- Jack Hammer
- Città: Monza
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 5 times
Io avevo un botto di hype anche per Sting a Wrestlemania nonostante avesse 55 anni, poi mi sono pentito di ogni secondo passato a guardare quella schifezza immonda.
la fiera dell'overbookingDepeche boy ha scritto:
Ma per colpa della WWE e di come hanno fatto il match mica per colpa di Sting e della sua condizione fisica.
NWO che aiuta Sting

- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Vabbe l'NWO rappresentava la WCW Monday night war che difendeva Sting contro la DX, che rappresentava la WWE Monday night warBlazej ha scritto:
la fiera dell'overbooking![]()
NWO che aiuta Sting
Ma è come se Freezer aiutasse Goku a combattere CellPepsiPlunge ha scritto: Vabbe l'NWO rappresentava la WCW Monday night war che difendeva Sting contro la DX, che rappresentava la WWE Monday night war

Va be' con Sting il vecchio fece la classica troiata per ribadire che comunque sia la wwe aveva distrutto la wcw e può farlo tranquillamente tutt'ora, niente di nuovo, però quando intervenne in favore del team cena alle series in parecchi (me compreso) si "pisciarono" addosso
Oh io son fra quelli che hanno hype, ma non per il match in sé o il feud, anche perché sarà una cosa puramente commerciale e una mega-marchetta per wwe 2k17 già che ci siamo, però per risentire la theme di Bill, l'entrata, vedere come è messo fisicamente, la curiosità ce l'ho, non posso negarlo..
Oh, ve lo dico, il prossimo anno per wwe 2k18 tocca a Angle, l'hanno già semi-annunciato, fate 2+2...
Oh io son fra quelli che hanno hype, ma non per il match in sé o il feud, anche perché sarà una cosa puramente commerciale e una mega-marchetta per wwe 2k17 già che ci siamo, però per risentire la theme di Bill, l'entrata, vedere come è messo fisicamente, la curiosità ce l'ho, non posso negarlo..
Oh, ve lo dico, il prossimo anno per wwe 2k18 tocca a Angle, l'hanno già semi-annunciato, fate 2+2...

- PepsiPlunge
- Città: Napoli
No, sarebbe come se Freezer aiutasse Goku a battere, non so, SaitamaBlazej ha scritto:
Ma è come se Freezer aiutasse Goku a combattere Cell
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Ed ecco la domanda da un milione di dollariLastRide316 ha scritto:almeno potevano fargli fare il dream match mai fatto con taker a wm![]()
invece di fargli far un match già visto 12 anni fa![]()
Perché non se lo spendono per 'Mania? Perché lo spendono per un evento già andato in sold out e non per l'evento più importante? Perché non se lo spendono nemmeno per un evento come la Rumble?
Chissà perché
Ultima modifica di AFM2000 il 11/10/2016, 18:22, modificato 1 volta in totale.