Torna Goldberg

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blazej

Re: Torna Goldberg

Messaggio da Blazej »

Horace Hogan ha scritto:Ma lo staranno facendo pure apposta. Del tipo "vediamo se sai creare hype da solo perché noi non ci impegniamo, e se va male diamo tutta la colpa a te".
Io l'ho visto come un tentativo per ottenere più ascolti la prossima settimana :blink:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Probabile pure che Goldberg chieda parecchio ad apparizione, e allora si è deciso per una roba smorta così.
Ma mi piace di più pensare all'autosabotaggio.

Stefano*
Been thanked: 11 times

Messaggio da Stefano* »

Goldberg vs. Lesnar in the fucking 2016?! Are you ser...Are you fucking serious?!

Immagine

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 834 times

Messaggio da SNM UOTC »

RobLP ha scritto:In pratica hai aperto un topic delle seghe mentali su una cosa che non è assolutamente certa e di cui solo tu sembri essere sicuro.

Interessante.
Show No Mercy ha scritto:
lesnar e sting prima di lui.
no ma la storia non si ripete mai in wwe.
ops. :almostlaughing:

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da LastRide316 »

almeno potevano fargli fare il dream match mai fatto con taker a wm :facciadafesso:
invece di fargli far un match già visto 12 anni fa :urlo:
se torna per 1 match fagliene fare 1 inedito :intelligente2:

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

C'è qualcuno che, SINCERAMENTE; abbia hype, non dico curiosità, proprio hype, per vedere il ritorno di Goldberg?
Escludendo Troll vari.
Tanto sarà un altro +1 semplice per Lesnar, basta che sia roba così, fatta in un compartimento stagno e senza che Goldberg vada a rompere il cazzo da altre parti.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Hype a mille Immagine

Jack Hammer
Città: Monza
Has thanked: 89 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Jack Hammer »

Capitan Ovvio ha scritto:C'è qualcuno che, SINCERAMENTE; abbia hype, non dico curiosità, proprio hype, per vedere il ritorno di Goldberg?
Escludendo Troll vari.
Tanto sarà un altro +1 semplice per Lesnar, basta che sia roba così, fatta in un compartimento stagno e senza che Goldberg vada a rompere il cazzo da altre parti.
Io ho hype per il ritorno, per sentire nuovamente la sua theme con lui che esce dallo spogliatoio e si fa tutta la strada fino al ring. Avrei hype anche per il match, una volta mi piaceva molto Goldberg e il suo parco mosse, però fondava tutto sull'esplosività e sulla potenza che è impossibile abbia ancora. Alla fine ha più o meno l'età di Undertaker però con un lottato decisamente diverso che lo contraddistingue(va) a cui non so come può sopperire con l'avanzamento di età. Quindi da un lato ho hype per la prossima settimana, per SS non molto tenendo conto di come vengono bookati i match di Lesnar (anche se credo faranno un match "equilibrato" come quelli con taker) e per l'età/condizioni di Goldberg. Poi voglio anche vedere come evolve la storyline nelle prossime settimane.

Jack Hammer
Città: Monza
Has thanked: 89 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Jack Hammer »

Io avevo un botto di hype anche per Sting a Wrestlemania nonostante avesse 55 anni, poi mi sono pentito di ogni secondo passato a guardare quella schifezza immonda.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Depeche boy ha scritto:
Ma per colpa della WWE e di come hanno fatto il match mica per colpa di Sting e della sua condizione fisica.
la fiera dell'overbooking :schifato:

NWO che aiuta Sting :almostlaughing:

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Blazej ha scritto:
la fiera dell'overbooking :schifato:

NWO che aiuta Sting :almostlaughing:
Vabbe l'NWO rappresentava la WCW Monday night war che difendeva Sting contro la DX, che rappresentava la WWE Monday night war

Blazej

Messaggio da Blazej »

PepsiPlunge ha scritto: Vabbe l'NWO rappresentava la WCW Monday night war che difendeva Sting contro la DX, che rappresentava la WWE Monday night war
Ma è come se Freezer aiutasse Goku a combattere Cell :ammiccante:

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Va be' con Sting il vecchio fece la classica troiata per ribadire che comunque sia la wwe aveva distrutto la wcw e può farlo tranquillamente tutt'ora, niente di nuovo, però quando intervenne in favore del team cena alle series in parecchi (me compreso) si "pisciarono" addosso :LOL:

Oh io son fra quelli che hanno hype, ma non per il match in sé o il feud, anche perché sarà una cosa puramente commerciale e una mega-marchetta per wwe 2k17 già che ci siamo, però per risentire la theme di Bill, l'entrata, vedere come è messo fisicamente, la curiosità ce l'ho, non posso negarlo..

Oh, ve lo dico, il prossimo anno per wwe 2k18 tocca a Angle, l'hanno già semi-annunciato, fate 2+2... :occhiolino:

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Blazej ha scritto:
Ma è come se Freezer aiutasse Goku a combattere Cell :ammiccante:
No, sarebbe come se Freezer aiutasse Goku a battere, non so, Saitama

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

LastRide316 ha scritto:almeno potevano fargli fare il dream match mai fatto con taker a wm :facciadafesso:
invece di fargli far un match già visto 12 anni fa :urlo:
se torna per 1 match fagliene fare 1 inedito :intelligente2:
Ed ecco la domanda da un milione di dollari

Perché non se lo spendono per 'Mania? Perché lo spendono per un evento già andato in sold out e non per l'evento più importante? Perché non se lo spendono nemmeno per un evento come la Rumble?

Chissà perché :uhm
Ultima modifica di AFM2000 il 11/10/2016, 18:22, modificato 1 volta in totale.

Rispondi