Volavo Alto ha scritto: ↑11/04/2021, 19:09
Se uno non sa distinguere Banks e Belair da Torrie Wilson e Dawn Marie allora ha davvero serissimi problemi di comprensione del testo.
Un conto è vedere una partita a tennis tra due modelle, e un conto è vedere una partita a tennis tra Osaka e Barty.
La seconda ha la stessa dignità di una partita tra Djokovic e Medvedev. La prima è solo un eye-candy.
Non era quello che volevo dire, evidentemente mi hai capito male o mi son spiegato male io più probabilmente. Stavo solo dicendo che ai miei occhi, sottolineo miei, questo match non aveva niente di diversa da un match di torrie wilson qualsiasi, però è una percenzione mia e non perchè cel'ho con la woman revolution, anzi mi sono guardati di gusto sia il primo ME femminile nella storia di WM che il triple treah di 2 o 3 anni fa ma perchè a livello di storia mi avevano preso molto, questo no. Detto ciò, ho molto più hype in generale per la Night 2, la night 1 m'ispirava veramente poco a partire dal Main Event.
Ah quindi non sono tre mesi che vediamo Belair tutta emozionata in ogni intervista o vittoria che fa, abbiamo avuto un'allucinazione di massa. Era una face cazzuta che picchia tutti col muso imbronciato e non ce ne siamo accorti.
E nel caso si piange solo post match. Il fatto di aver raggiunto un momento unico nella storia della propria disciplina che legittima le conquiste di tutte le donne e di tutte le persone di colore negli Stati Uniti non conta, la regola dice che si piange solo post match. E non è una regola come le altre, ma una legge che permane immutata nel tempo, scritta nella pietra e immodificabile, che non evolve nel tempo insieme alla disciplina e al suo pubblico. E sei sei heel ancora peggio, devi essere uno stronzo monodimensionale senza emozioni, se no il pubblico si confonde per la troppa complessità. Ok, colpa nostra
FAT MIKE ha scritto: ↑11/04/2021, 20:30
Ah quindi non sono tre mesi che vediamo Belair tutta emozionata in ogni intervista o vittoria che fa, abbiamo avuto un'allucinazione di massa. Era una face cazzuta che picchia tutti col muso imbronciato e non ce ne siamo accorti.
E nel caso si piange solo post match. Il fatto di aver raggiunto un momento unico nella storia della propria disciplina che legittima le conquiste di tutte le donne e di tutte le persone di colore negli Stati Uniti non conta, la regola dice che si piange solo post match. E non è una regola come le altre, ma una legge che permane immutata nel tempo, scritta nella pietra e immodificabile, che non evolve nel tempo insieme alla disciplina e al suo pubblico. E sei sei heel ancora peggio, devi essere uno stronzo monodimensionale senza emozioni, se no il pubblico si confonde per la troppa complessità. Ok, colpa nostra
bastava riassumere il tutto in "godetevi la disciplina e levatevi la scopa dal culo"
FAT MIKE ha scritto: ↑11/04/2021, 20:30
Il fatto di aver raggiunto un momento unico nella storia della propria disciplina che legittima le conquiste di tutte le donne e di tutte le persone di colore negli Stati Uniti non conta
Show No Mercy ha scritto: ↑11/04/2021, 20:32
bastava riassume il tutto in "godetevi la disciplina e levatevi la scopa dal culo"
Gira la merda più merda in una compagnia con 5 personaggi scritti bene, con una logica da anni 80, con un padre padrone che decide quello che vuole, con il wrestler più giovane che è già lì per la pensione, e c'è gente che si indinnia a morte perché una piange.
Sarà anche vero che non doveva uscire dal personaggio (alla fine il wrestling è una recita e la cosa è giusta), ma se il problema è questo...
Show No Mercy ha scritto: ↑11/04/2021, 20:32
bastava riassume il tutto in "godetevi la disciplina e levatevi la scopa dal culo"
Questo sicuramente è un tema, l'altro a mio parere è che quando accade qualcosa di nuovo o non codificato c'è sempre poca disponibilità a mettere da parte i vecchi schemi e accettare che il mondo non è sempre tutto uguale a sé stesso. Tra l'altro come se non ci fossero episodi simili anche in ambiti ancora più insospettabili come il teatro, le performance artistiche, persino il cinema. Mah
FAT MIKE ha scritto: ↑11/04/2021, 20:38
Questo sicuramente è un tema, l'altro a mio parere è che quando accade qualcosa di nuovo o non codificato c'è sempre poca disponibilità a mettere da parte i vecchi schemi e accettare che il mondo non è sempre tutto uguale a sé stesso. Tra l'altro come se non ci fossero episodi simili anche in ambiti ancora più insospettabili come il teatro, le performance artistiche, persino il cinema. Mah
vabbè ma stai parlando di utenti che spulciano il "manuale del giovane wrestler" passato di generazione in generazione.
che pretendi.
Joy Black ha scritto: ↑11/04/2021, 19:25
Cioè è l'equivalente di Rock e Hogan, e Rock e Cena che si guardano intorno prima di iniziare a combattere, solo che appunto Rock, Cena e Hogan sono star abituate ad essere in quegli spot, Bianca è la prima volta (cosa ripeto evidenziata in storyline).
Quindi fammi capire, la reaction (0:53) al nearfall della Belair
è un omaggio più o meno volontario a uno dei più grandi film di sempre?
E il piantino totalmente out of character il rimando a una qualsiasi performance di quel piagnone di Tom Hanks?
Ma quali lacrime fuori character
Il problema della vittoria della Belair è uno solo : Qua dentro non piace quasi a nessuno , fortunatamente lo si è tranquillamente ammesso .
Ha dei limiti , ma questa indignazione fa sorridere se si pensa che su questo forum due anni fa la Lynch faceva il verso a Austin e tirava le pacche sul sedere a Rollins e tutti dicevano che era un personaggio figo quando era finita nello sticazzi dal post feud con Sasha e la pandemia la ha probabilmente salvata dal trattamento Reigns Face della Categoria femminile , ovvero fischi di botto visto che aveva ammazzato una categoria intera , cosa che perfino una Flair non aveva fatto .
E il paragone della sua vittoria con quella di Bryan anche no , il match a tre femminile non rientra nemmeno nei dieci match femmnili migliori in PPV degli ultimi 4-5 anni .
Io tutta questa superiorità a Belair- Banks non la vedo e il finale fa semplicemente ridere , non è certo da Main Event di Wrestlemania .
Tra la modalità e il botch della Rousey una roba imbarazzante .
Tra l'altro passi Ronda che era una debuttante di lusso ma le altre due hanno fatto match ampiamente migliori .
Sheamus McIntyre sarebbe venuto su meglio rispetto al match con Lashley. Io capisco voler puntare su Bobby ma iniziare col trionfo dello scozzese avrebbe caricato diversamente il pubblico.
Spero che la vittoria di Cesaro porti a qualcosa visto che Owens non ha beneficiato molto l anno scorso di aver battuto Rollins a WM36.
Essere portato in spalle con dei titoli è sempre stato un mio sogno ed il momento migliore della prima serata per me dopo la pura commozione di Cesaro è stato proprio AJ ed Omos campioni che festeggiano.
La regione è infatti sotto allerta per un possibile tornado fino alle 4 di pomeriggio locali a causa di alcune tempeste, il cui forte vento potrà procurare diversi danni di lieve entità. Il Kick-off inizierà alle 7, tre ore dopo, quindi sembra che il peggio sarà passato ma bisognerà comunque rimanere vigili.
Il forte vento di ieri ha costretto la WWE ad evacuare il pubblico e causato un temporaneo ritardo dello show, che tra l’altro vedeva il ritorno dei fan dopo oltre un anno.