Lui ha previsto una Inter arata e visto che dì solito si verifica il contrario ...
Stessa roba di GA 7 , sarà evidentemente un suo fan visto che ripete al novanta per cento i suoi concetti

Lui ha previsto una Inter arata e visto che dì solito si verifica il contrario ...
Il bello è che se sei in parte, "bloccato" ,nel mercato è proprio per via di quel porco che è tornato a Siviglia, molti qua probabilmente ignorano il lavoro dei Friedkin nel risistemare il tutto.
In realtà 2 errori nella stessa frase:Dwight Schrute ha scritto: ↑01/06/2023, 10:34 La Roma non faceva una finale Europea da metà anni ottanta.
Intendevo prima di Mourinho.
Mamma mia. Appena ho visto gli ultimi 11 rimasti in campo avevo già capito che ai rigori avrebbero perso, soprattutto con un para rigori come Bono e Rui Patricio che non mi sembra così solido.John Smith ha scritto: ↑01/06/2023, 12:50 Boh, a me pare che José abbia spremuto olio dalle pietre in questa Roma, dandole prima di tutto un sacco di cuore. Ieri bastava vedere il finale che ho visto per capire che merda di partita fosse, rivalutare una stagione su una manciata di rigori lascia il tempo che trova.
Vabbè, non so perché l'altra finale di CU se la dimenticano in tanti, era giusto per puntualizzare.Dwight Schrute ha scritto: ↑01/06/2023, 12:48 Intendevo prima di Mourinho.
Scordavo la finale di UEFA,
Vabbè, Moratti c'aveva visto lungo, certo, poi dopo fino allo UTD (e noi l'anno scorso) poi non andò benissimo per Mou, ma è anche vero che riporto a livello un Madrid che era diventato un fantasma di se stesso e c'è chi dice che quello che è arrivato dopo sia stato (anche) per mano sua.Dwight Schrute ha scritto: ↑01/06/2023, 12:48 quindi diciamo che Mourinho ha riportato la Roma in una finale Europea dopo 32 anni e si é ripetuto un anno dopo. Un caso per un allenatore con due Champions vinte, 2 UEFA e 1 Conference?
Secondo voi perché Moratti decise di mollare Mancini scudettato per prendere Mourinho? Il DNA Europeo o ce l'hai o non ce l'hai e Conte e Mancini con i club hanno avuto chance su chance e hanno fallito sempre.
Ah ma su questo ci sfondi una porta aperta con noi, l'ultima Roma forte che abbiamo visto è proprio quella che poi è stata distrutta dal porco di Siviglia, portando una squadra da primi in posti sempre più in basso e creando un dissesto finanziario.Dwight Schrute ha scritto: ↑01/06/2023, 12:48 E c'é da dire che su 32 anni questa non la metto nemmeno nelle 10 Roma più forti visto che questa rosa non é nemmeno paragonabile alla ultima Roma di Spalletti che floppò in Europa League.
Il Tottenham che portò in finale e lo esonerarono prima, bisogna ricordarlo.Dwight Schrute ha scritto: ↑01/06/2023, 12:48 Quindi rispetto per Mourinho. É solo quando ce l'hai che ti rendi conto della sua grandezza e del suo carisma. Per il resto le lacrime arbitrali fanno parte del suo personaggio e basterebbe guardare la serie sul Tottenham per vedere quanto abbia ragione. Le squadre poco cattive non vincono mai. Non dico che le squadre devono essere composte da macellai e killer come Mancini ma che psicologicamente una squadra cattiva intimorisce.
Quello + un arbitraggio indegno, e chiudi il cerchio.John Smith ha scritto: ↑01/06/2023, 12:50 Boh, a me pare che José abbia spremuto olio dalle pietre in questa Roma, dandole prima di tutto un sacco di cuore. Ieri bastava vedere il finale che ho visto per capire che merda di partita fosse, rivalutare una stagione su una manciata di rigori lascia il tempo che trova.