WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
The Rock che alla prima di Netflix faceva l'amicone di tutti e ora torna come corporate evil boss. Vabbè. Il segmento comunque è andato lunghissimo, Rock ogni tanto sembrava perdersi tra i suoi stessi discorsi e Cody, come l'anno scorso, sembrava relegato a poco più che una comparsa. Non so cosa abbiano in testa per WM, ma spero non si mettano a togliere la title shot al vincitore dell'EC e a darla a Rock perché è Rock.
Nia Jax che quasi ammazza Trish col culo. Mamma mia che monnezza. La Stratton continua a sembrarmi molto acerba su parecchi fondamentali.
Il nuovo look gangsta dei Profits non mi dispiace affatto. Vediamo se hanno le palle di stravolgere anche look e attitudine della signora Ford (sticazzi di Naomi).
Nia Jax che quasi ammazza Trish col culo. Mamma mia che monnezza. La Stratton continua a sembrarmi molto acerba su parecchi fondamentali.
Il nuovo look gangsta dei Profits non mi dispiace affatto. Vediamo se hanno le palle di stravolgere anche look e attitudine della signora Ford (sticazzi di Naomi).
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 126 times
è evidente che Rocky non è tornato per lottare a WM 41, che è un cambio di piani all'ultimo momento solo perchè Johnson può fare quello che vuole, ma il tempo per allenarsi per un match non può averlo, una sua partecipazione a WM 41 è per settare qualcosa in ottica WM 42Freestyla ha scritto: ↑22/02/2025, 15:50 The Rock che alla prima di Netflix faceva l'amicone di tutti e ora torna come corporate evil boss. Vabbè. Il segmento comunque è andato lunghissimo, Rock ogni tanto sembrava perdersi tra i suoi stessi discorsi e Cody, come l'anno scorso, sembrava relegato a poco più che una comparsa. Non so cosa abbiano in testa per WM, ma spero non si mettano a togliere la title shot al vincitore dell'EC e a darla a Rock perché è Rock.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
C'è da dire che lui si allena sempre, al massimo non può avere il fiato per reggere un match, ma quello non ce l'ha a causa dell'età e per il fatto che combatte un match ogni dieci anni. L'anno scorso ha retto perché era un tag team match che a un certo punto è diventato senza squalifiche.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑22/02/2025, 16:01 è evidente che Rocky non è tornato per lottare a WM 41, che è un cambio di piani all'ultimo momento solo perchè Johnson può fare quello che vuole, ma il tempo per allenarsi per un match non può averlo, una sua partecipazione a WM 41 è per settare qualcosa in ottica WM 42
- BestintheWorld1982
un conto è tenersi in allenamento tra un impegno e l'altro un conto è fare un allenamento mirato per preparare un match da almeno 20 minuti a WMPaulSacz ha scritto: ↑22/02/2025, 16:06 C'è da dire che lui si allena sempre, al massimo non può avere il fiato per reggere un match, ma quello non ce l'ha a causa dell'età e per il fatto che combatte un match ogni dieci anni. L'anno scorso ha retto perché era un tag team match che a un certo punto è diventato senza squalifiche.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 1867 times
Le sessioni in palestra di Rock sono stile bodybuilder, non legate al wrestling o al preparare un match. Mi sa che siano proprio tipi di allenamento differenti, tutta la parte in ring, prendere bump non penso Rock la faccia normalmente.
Puoi mandare Cena a insultare le madri di tutti i presenti nelle arene e si può prendere fischi, ma concettualmente non credo che lo turneranno proprio ora dopo non averlo fatto per quasi una carriera. Non ora che hai l'ultima run che sarà commovente sia che riesca che non riesca a tornare campione. Poi magari avrai avuto ragione tu, ma proprio ora che il pubblico per il rispetto che ha non lo fischia più e anzi in gran parte vorrebbe si prendesse le ultime soddisfazioni prima del ritiro, non credo vorranno farlo ritirare da cattivo in stile BatistaDwight Schrute ha scritto: ↑22/02/2025, 14:04 Beh, dipende dal pubblico che hai. Il pubblico in Inghilterra non é lo stesso pubblico che va a WrestleMania o in Arabia.
Sicuro che Cena contro un CM Punk, contro un Orton o un Roman Reigns si prende il 100 per cento del pubblico?
E poi anche l'NWO era tifato. Con Hollywood Rock ad un certo punto é stato lo stesso.
Il concetto heel - face nel 2025 é cambiato rispetto al 1995. Oggi nessuna arena riempie di fischi Kevin Owens che comunque è uno dei loro heel più importanti. Nessuna arena odia McIntyre.
Per me non ha nessun senso turnare Cody heel in questo momento con tutto il materiale che hanno a disposizione invece Cena heel per 6 mesi al suo ultimo anno di carriera ti porta qualcosa di assolutamente inedito e con scenari non indifferenti.
Infatti l'anno scorso hanno aggiustato tutto grazie ad Hollywood Rock, con Hollywood Cena faresti en-plain. Poi il modo per trovare l'heat a Cena lo trovi. Lancio una provocazione, pure affiancarci Hogan nel 2025 un heat te lo potrebbe portare.
Per ora sono tutte seghe mentali in ogni caso.
- BestintheWorld1982
Cena non è che si ritira a WM 41, da quì a dicembre c'è tutto il tempo per un eventuale redemption e ritiro da faceabc ha scritto: ↑22/02/2025, 16:51 Puoi mandare Cena a insultare le madri di tutti i presenti nelle arene e si può prendere fischi, ma concettualmente non credo che lo turneranno proprio ora dopo non averlo fatto per quasi una carriera. Non ora che hai l'ultima run che sarà commovente sia che riesca che non riesca a tornare campione. Poi magari avrai avuto ragione tu, ma proprio ora che il pubblico per il rispetto che ha non lo fischia più e anzi in gran parte vorrebbe si prendesse le ultime soddisfazioni prima del ritiro, non credo vorranno farlo ritirare da cattivo in stile Batista
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 286 times
Ma che non abbia nemmeno la benzina per un match di 10/15 minuti?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/02/2025, 16:13 Le sessioni in palestra di Rock sono stile bodybuilder, non legate al wrestling o al preparare un match. Mi sa che siano proprio tipi di allenamento differenti, tutta la parte in ring, prendere bump non penso Rock la faccia normalmente.
Alla fine bisogna dire che ha lottato lo scorso anno no?
Era un match di coppia, anche questo è vero ma io penso possa farcela magari senza strafare.
- BestintheWorld1982
The Rock per l'ego che ha a WM meno di 20 minuti di main event non li fa e per farli ha bisogno di una preparazione mirata programmata per tempo, non è Goldberg che deve lottare 5 minuti condensandoci quelle 2-3 mosse d'impatto che haRated Tiger S.star ha scritto: ↑22/02/2025, 17:04 Ma che non abbia nemmeno la benzina per un match di 10/15 minuti?
Era un match di coppia, anche questo è vero ma io penso possa farcela magari senza strafare.
- Rated Tiger S.star
Vabbè, aggiungi entrata... sguardi... Overbooking ecc ecc a mezz'ora di match come minimo ci arrivi.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑22/02/2025, 17:11 The Rock per l'ego che ha a WM meno di 20 minuti di main event non li fa e per farli ha bisogno di una preparazione mirata programmata per tempo, non è Goldberg che deve lottare 5 minuti condensandoci quelle 2-3 mosse d'impatto che ha
Non nominare Goldberg per l'amor di Dio, il terrore che appaia è sempre vivo.
Certo, ma se provo a leggere i segnali di questi mesi vedo decisamente più probabile un Cena vecchio leone che prova a dare l'ultima zampata anche se non è più quello di un tempo rispetto al diventare il cocco di The Rock che si redime entro fine anno. Poi lieto di essere smentitoBestintheWorld1982 ha scritto: ↑22/02/2025, 16:56 Cena non è che si ritira a WM 41, da quì a dicembre c'è tutto il tempo per un eventuale redemption e ritiro da face
- BestintheWorld1982
pare che abbia detto che il match di ritiro lo avrà in estate, quand'è il prossimo PLE in Arabia?Rated Tiger S.star ha scritto: ↑22/02/2025, 17:17 Vabbè, aggiungi entrata... sguardi... Overbooking ecc ecc a mezz'ora di match come minimo ci arrivi.
Non nominare Goldberg per l'amor di Dio, il terrore che appaia è sempre vivo.

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 1867 times
Un match di coppia copre i limiti. Lasci fare tutto all'altro e chiusa li.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑22/02/2025, 17:04 Ma che non abbia nemmeno la benzina per un match di 10/15 minuti?
Ma ipoteticamente, Rock non fa allenamenti mirati al wrestlng diciamo da quasi un anno.
Avrebbe bisogno di:
- nuovo regime di allenamento: bump, sessioni prettamente sul ring.
- Partner di allenamento che credo sia il problema minore, tanto il Gallus non sta a far nulla.
- Soprattutto tempo perchè non credo che te la puoi cavare con 2 o 3 sessioni e basta e dire: "Bella, sono pronto a tornare sul ring".
Non è una questione di fisico in sè, Rock è già grosso
- Rated Tiger S.star
Che due palle guarda....BestintheWorld1982 ha scritto: ↑22/02/2025, 17:43 pare che abbia detto che il match di ritiro lo avrà in estate, quand'è il prossimo PLE in Arabia?![]()
Già il fatto che la prossima Rumble si farà in Arabia... se ci penso mi si ammoscia l'uccello
Vero, se avesse del tempo però potrebbe mettersi in forma per Summerslam per affrontare Cody nostro.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/02/2025, 17:47 Un match di coppia copre i limiti. Lasci fare tutto all'altro e chiusa li.
Ma ipoteticamente, Rock non fa allenamenti mirati al wrestlng diciamo da quasi un anno.
Avrebbe bisogno di:
- nuovo regime di allenamento: bump, sessioni prettamente sul ring.
- Partner di allenamento che credo sia il problema minore, tanto il Gallus non sta a far nulla.
- Soprattutto tempo perchè non credo che te la puoi cavare con 2 o 3 sessioni e basta e dire: "Bella, sono pronto a tornare sul ring".
Non è una questione di fisico in sè, Rock è già grossoquanto più di riabituare il fisico al wrestling. E se non ricordo male, Rock dal primo Once in a Lifetime con Cena è uscito rottissimo.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 703 times
Promo di Rock veramente orrendo, non sembrava manco preparato.
Almeno è riuscito a smuovere qualcosa, avevo il terrore si infilasse a cazzo duro nel match per il titolo a WM e invece pare sia solo un "evil" boss (uso le virgolette perché mezzo promo l'ha fatto da face e non si è capito un cazzio).
La mia unica speranza ora è che non si vada verso una nuova via crucis per Rhodes che mi farebbe veramente schifo.
Almeno è riuscito a smuovere qualcosa, avevo il terrore si infilasse a cazzo duro nel match per il titolo a WM e invece pare sia solo un "evil" boss (uso le virgolette perché mezzo promo l'ha fatto da face e non si è capito un cazzio).
La mia unica speranza ora è che non si vada verso una nuova via crucis per Rhodes che mi farebbe veramente schifo.