Eh, non suona benissimo, però ci sta che Khan voglia questo iper match per i suoi show e non lo abbia "donato" alla NJPW.il_pallido_sheamus ha scritto: ↑09/11/2025, 20:00 Mi fa gasare come la rivalità tra Okada e Takeshita si baserà anche sul fatto che Okada ha "rubato" il main event al Dome a Takeshita.
Praticamente anche uno dei Wrestle Kingdom più importanti della storia si baserà su una storyline AEW![]()
AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2533 times
- Been thanked: 2469 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 442 times
Certo che mettere il B&G il 12 novembre
Non posso neanche segarmi prima con questa storia dello spid che entra in vigore il 12
Non posso neanche segarmi prima con questa storia dello spid che entra in vigore il 12
- Camilloy2j93
- Camilloy2j93
Io non mi scordo che il B&G ha due obiettivi ( quello maschile almeno)
Far crollare definitivamente moxley e i suoi DR con possibile tradimento e cambio leader
Portare ad un nuovo status Mark Briscoe che si, è considerato una leggenda del tag wrestling ma ha vissuto da singolo dei CC da comprimario/jobber di lusso
Gli facessero fare l'ultimo step, piu che altro lo certificassero
Far crollare definitivamente moxley e i suoi DR con possibile tradimento e cambio leader
Portare ad un nuovo status Mark Briscoe che si, è considerato una leggenda del tag wrestling ma ha vissuto da singolo dei CC da comprimario/jobber di lusso
Gli facessero fare l'ultimo step, piu che altro lo certificassero
- Camilloy2j93
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1729 times
Mox ha postato il poster promozionale del Blood and Guts su Instagram.
Potrebbe essere solo pubblicità ma Mox i social li usa pochissimo quindi potrebbe anche significare che succederà qualcosa.
Potrebbe essere solo pubblicità ma Mox i social li usa pochissimo quindi potrebbe anche significare che succederà qualcosa.
- Camilloy2j93
speriamo in qualche sorpresa capCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/11/2025, 12:57 Mox ha postato il poster promozionale del Blood and Guts su Instagram.
- Captain Phenomenal1
Sorpresa o no, io mi aspetto una cosa unica.
La sconfitta dei DR per causa di MOX che viene mostrato, chiaramente, come l'anello debole del gruppo.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 49 times
Anche Marina Shafir ha messo un post con tutti i membri dei DR abbracciati e con la didascalia "Family".Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/11/2025, 12:57 Mox ha postato il poster promozionale del Blood and Guts su Instagram.
Per me è praticamente certo che un membro dei DR verrà escluso dal gruppo, ma a che scopo? Se Mox diventasse face, i DR avranno bisogno di un nuovo leader (a meno che non promuovono Claudio, ma non penso), oppure viene fatto fuori un membro come Castagnoli o Yuta perchè vogliono pusharlo da singolo.
ps: oppure un'altra possibilità ma molto remota e che turni heel uno del team face, come Strong o Orange Cassidy, e che si unisca ai DR
- Captain Phenomenal1
Claudio leader se lo meriterebbe.il_pallido_sheamus ha scritto: ↑12/11/2025, 16:56 Anche Marina Shafir ha messo un post con tutti i membri dei DR abbracciati e con la didascalia "Family".
Per me è praticamente certo che un membro dei DR verrà escluso dal gruppo, ma a che scopo? Se Mox diventasse face, i DR avranno bisogno di un nuovo leader (a meno che non promuovono Claudio, ma non penso), oppure viene fatto fuori un membro come Castagnoli o Yuta perchè vogliono pusharlo da singolo.
Lo han sempre bookato come uno schiacciasassi che ha quasi sempre vinto i match lealmente, per meglio dire, superiorità.
Se Mox venisse fatto fuori mi aspetto un periodo di pausa per lui.
Tornando alla realtà dal sogno Castagnoli, c'è sempre Gabe Kidd che da leader sarebbe perfetto per character e legami con Mox (tanto prima o poi se lo prendono).
Oppure vanno con la sorpresa, ma non saprei chi.
Certo che, se quello cacciato via fosse Yuta, sticazzi atomici.
Strong nel gruppo avrebbe un mini micro senso per via della moglie. Ma finisce lì, non aggiungerebbe nulla. Sarebbe più scioccante il turn di OC.
- Chainer
- Has thanked: 542 times
- Been thanked: 218 times
Io infatti spero che Mox sia fatto fuori da Gabe Kidd, lui è giovane, cattivoz, violento e soprattutto affamato, cosa che Jon sembra non essere più in chiave mark.
Oppure civil war con i nuovi Death Riders con solo i più cattivi: Kidd, PAC e Garcia mentre gli altri team Mox.
Oppure più remoto fantawrestling, Danielson torna uccidendo Allin. I BCC riuniti ma heel.
Vabbè comunque questo periodo è davvero di magra, sembra un enorme fillerone.
Alla fine come sempre imbroccheranno il ppv e sarà bello, ma non toglie il fatto che stiamo vedendo autopilot da post WrestleDream
Oppure civil war con i nuovi Death Riders con solo i più cattivi: Kidd, PAC e Garcia mentre gli altri team Mox.
Oppure più remoto fantawrestling, Danielson torna uccidendo Allin. I BCC riuniti ma heel.
Vabbè comunque questo periodo è davvero di magra, sembra un enorme fillerone.
Alla fine come sempre imbroccheranno il ppv e sarà bello, ma non toglie il fatto che stiamo vedendo autopilot da post WrestleDream
A me non dispiacerebbe Jay White in quel ruolo, con unificazione dei due gruppi o con feud futuro con la Bang Bang Gang che si sente tradita. Eviterei Kidd perché non so quanta presenza possa garantire, non mi dispiacerebbe PAC.
Regà però, realisticamente: PAC e Castagnoli sono dei gregari fantastici, lottatori splendidi e perfetti nel ruolo, ma dei giganteschi buchi neri di interesse in qualsiasi altra posizione, sia da face che da heel. Dare ad uno di loro lo spot di Mox significa declassare i DR al midcard. E sti grandissimi cazzi di vederli da face ribelli.
Idem -ma anche peggio- Yuta, che è """over""" solo per la posizione da zerbino che sta ricoprendo, ma verrà scaricato al volo dal pubblico al primo cambio di character.
Se si vuole dare nuova linfa ai DR e al contempo chiudere i conti tra Moxley e Allin, allora il nuovo "leader" deve essere un outsider, perché l'assetto attuale senza Mox non funzionerebbe.
Per Gabe Kidd, onestamente, questo mi sembra uno spot fin troppo prominente, per quanto mi piaccia non lo vedo (ancora) all'altezza del ruolo. Oltre, chiaramente, all'essere ancora sotto contratto con la NJPW dove francamente spero che resti il più a lungo possibile.
Strong e OC sicuramente darebbero l'effetto shock, ma anche loro sono perfetti comprimari, non certo leader da main event.
Jay White: ecco, qui avrebbero il mio interesse. Dovrebbero spiegarmela bene bene eh, però White sarebbe l'unico del totonomi a reggere il ruolo e sarebbe un ottimo modo per farlo rientrare dalla porta principale e con più storyline pronte.
Idem -ma anche peggio- Yuta, che è """over""" solo per la posizione da zerbino che sta ricoprendo, ma verrà scaricato al volo dal pubblico al primo cambio di character.
Se si vuole dare nuova linfa ai DR e al contempo chiudere i conti tra Moxley e Allin, allora il nuovo "leader" deve essere un outsider, perché l'assetto attuale senza Mox non funzionerebbe.
Per Gabe Kidd, onestamente, questo mi sembra uno spot fin troppo prominente, per quanto mi piaccia non lo vedo (ancora) all'altezza del ruolo. Oltre, chiaramente, all'essere ancora sotto contratto con la NJPW dove francamente spero che resti il più a lungo possibile.
Strong e OC sicuramente darebbero l'effetto shock, ma anche loro sono perfetti comprimari, non certo leader da main event.
Jay White: ecco, qui avrebbero il mio interesse. Dovrebbero spiegarmela bene bene eh, però White sarebbe l'unico del totonomi a reggere il ruolo e sarebbe un ottimo modo per farlo rientrare dalla porta principale e con più storyline pronte.
- Captain Phenomenal1
GMPunk ha scritto: ↑12/11/2025, 17:37 Regà però, realisticamente: PAC e Castagnoli sono dei gregari fantastici, lottatori splendidi e perfetti nel ruolo, ma dei giganteschi buchi neri di interesse in qualsiasi altra posizione, sia da face che da heel. Dare ad uno di loro lo spot di Mox significa declassare i DR al midcard. E sti grandissimi cazzi di vederli da face ribelli.
E' tutto giusto, ma in storyline Castagnoli e Kidd sono quelli più plausibili.
Castagnoli: Faceva già parte del BCC originale, quindi potrebbe rifare quello che Mox ha fatto a Bryan. Bryan non era più considerato un guerriero tosto e rude, il maschio alpha che combatte per migliorarsi e non si fa prendere dai sentimenti. Allo stesso modo Castagnoli fa fuori Mox perchè lo ritiene debole, non più adatto agli standard che loro hanno settato e poi hanno corrotto formando i DR.
Kidd: In un'intervista ha spiegato che si rivede parecchio in Mox, per stile, per ambizioni, lo considera una sorta di mentore e apprezzava pure quello che i DR volevano cercare di ottenere. Ma vabbè, sicuramente con lui sorgerebbero problemi logistici e di doppia appartenza a varie stable con ruoli diversi. Non ci credo mai che uniscano DR col BC Wardogs.
White è il nome con più fascino, ma come hai detto, devono spiegarla bene.
Strong e OC sarebbero effetto shock ma nulla di drastico.
-
Beck18
- Città: Milano
- Has thanked: 133 times
- Been thanked: 32 times
Ora ho un vuoto, ma Jay White non era in feud coi DR quando si è fermato?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/11/2025, 17:47 E' tutto giusto, ma in storyline Castagnoli e Kidd sono quelli più plausibili.
Castagnoli: Faceva già parte del BCC originale, quindi potrebbe rifare quello che Mox ha fatto a Bryan. Bryan non era più considerato un guerriero tosto e rude, il maschio alpha che combatte per migliorarsi e non si fa prendere dai sentimenti. Allo stesso modo Castagnoli fa fuori Mox perchè lo ritiene debole, non più adatto agli standard che loro hanno settato e poi hanno corrotto formando i DR.
Kidd: In un'intervista ha spiegato che si rivede parecchio in Mox, per stile, per ambizioni, lo considera una sorta di mentore e apprezzava pure quello che i DR volevano cercare di ottenere. Ma vabbè, sicuramente con lui sorgerebbero problemi logistici e di doppia appartenza a varie stable con ruoli diversi. Non ci credo mai che uniscano DR col BC Wardogs.
White è il nome con più fascino, ma come hai detto, devono spiegarla bene.
Strong e OC sarebbero effetto shock ma nulla di drastico.