WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

SNM UOTC ha scritto: 26/11/2024, 15:10 perchè gli altri due hanno vinto quello?
io se fossi in woods sarei incazzato a morte se non mi fanno fare un giro pure a me...
Vabbè ma a voler essere onesti nessuno dei tre era veramente meritevole di un titolo massimo, o meglio forse solo Big E, ma di sicuro con tutta un'altra gestione e non certo per come gli hanno bookato il regno. Kofi ha sfruttato un momento che non hanno potuto ignorare e la storia + momento strappa lacrime a Mania hanno reso la cosa possibile. Woods però oltre un titolo secondario faccio una fatica immane a vederlo con tutto il bene che possiamo volergli e con tutto il rispetto per quello che lui crede di meritare. Per una run in singolo come campione US o Intercontinentale invece nulla da obiettare.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

Senza contare che un Woods heel sarebbe qualcosa di più "fresco" rispetto a Kofi che alla fin fine pur essendo stato quasi sempre face non è che abbia poi più molto da chiedere alla carriera.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

Shinobi ha scritto: 26/11/2024, 15:14 Vabbè ma a voler essere onesti nessuno dei tre era veramente meritevole di un titolo massimo, o meglio forse solo Big E, ma di sicuro con tutta un'altra gestione e non certo per come gli hanno bookato il regno. Kofi ha sfruttato un momento che non hanno potuto ignorare e la storia + momento strappa lacrime a Mania hanno reso la cosa possibile. Woods però oltre un titolo secondario faccio una fatica immane a vederlo con tutto il bene che possiamo volergli e con tutti il rispetto per quello che lui crede di meritare. Per una run in singolo come campione US o Intercontinentale invece nulla da obiettare.
si ma una volta che lo hai dato agli altri due , è logico darlo al terzo di una stable cmq importante per la storia recente della federazione (anche solo per i soldi fatti in merchandising)
poi ovvio ormai siamo fuori tempo massimo, il loro momentum è finito da un pezzo... ma come ho scritto prima io al suo posto spaccherei tutto se non me lo danno anche solo per una serata.

Latino Alex

Ha comunque 38 anni compiuti da poco Woods, qualche annetto buono davanti ancora ce l'ha. Considerate che Priest ne ha 42 per dire.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

Latino Alex ha scritto: 26/11/2024, 15:22 Ha comunque 38 anni compiuti da poco Woods, qualche annetto buono davanti ancora ce l'ha. Considerate che Priest ne ha 42 per dire.
si deve solo trovare l'incastro giusto

e il titolo massimo anche a lui , con tutti e tre sul ring , sarebbe proprio un bel feel-good moment...passando attraverso la burrasca che sta iniziando. sarebbe proprio una bastardata non farglielo vivere.

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Segmento della stramadonna tra Woods e Kofi, non l'avrei mai detto onestamente.
Quello e la faida tra Kaiser - Sheamus - Breakker sono tranquillamente lo steal della serata.

Un applauso alla WWE per come ha costruito Priest: veramente non gli avrei dato una lira quando ha vinto il MITB e guardalo ora a non sfigurare manco contro Gunther, bravi bravi bravi.

Certo che di fagiolate ne hanno parecchie in cantiere in sto periodo, tra wargames maschile e femminile poi c'è LWO vs American Made e Sicks vs Final Testament..

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ma quanto è bravo Bron a correre contro le cose?

deadman3:16
Has thanked: 4401 times
Been thanked: 2881 times

Messaggio da deadman3:16 »

Shinobi ha scritto: 26/11/2024, 15:05 Che poi proprio questo pensavo, ma siamo sicuri che quello a turnare sarà Woods? Kofi ieri ha tirato fuori un lato piuttosto sporco dicendo anche cose parecchio dure e ovviamente Woods ha reso pan per focaccia, ma solo dopo essere stato colpito nell'orgoglio per primo.
Ci stavo pensando anch'io.
Ieri sera le stilettate non solo sono partite da Kofi, ma anche quelle più pesanti le ha dette lui.
Inoltre, finora i match persi dal New Day sono stati tutti colpa di Woods, per cui è plausibile se quello più frustrato diventa proprio Kofi e quindi poi turna lui.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 698 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Bellissimo il segmento del New Day, pesante, sporco, cattivo, ben recitato da entrambi.
La cosa bella è che entrambi non hanno tutti i torti.
Ha ragione Woods, era stato lui con Big E a spingere Kofimania e il match titolato l'avevano guadagnato loro vincendo quel gauntlet match.
Ha ragione Kofi sul fatto di non aver vinto nessun titolo singolo e quindi è l'ultimo che deve parlare e che ha bruciato le occasioni che gli ha dato.
Mi hanno ricordato dei vecchi amici che litigano per la prima volta e si dicono di tutto tirando fuori scheletri nell'armadio.
Le strade aperte sono tante ora: turna Woods? turna Kofi? Si chiariscono per un ultimo squillo di tromba? Portano avanti la storia fino a Wrestlemania?

Bello, bello, bello, si empatizza con loro e questo fa funzionare i personaggi.

Latino Alex

Marco Frediani ha scritto: 26/11/2024, 16:26 Bellissimo il segmento del New Day, pesante, sporco, cattivo, ben recitato da entrambi.
La cosa bella è che entrambi non hanno tutti i torti.
Ha ragione Woods, era stato lui con Big E a spingere Kofimania e il match titolato l'avevano guadagnato loro vincendo quel gauntlet match.
Ha ragione Kofi sul fatto di non aver vinto nessun titolo singolo e quindi è l'ultimo che deve parlare e che ha bruciato le occasioni che gli ha dato.
Mi hanno ricordato dei vecchi amici che litigano per la prima volta e si dicono di tutto tirando fuori scheletri nell'armadio.
Le strade aperte sono tante ora: turna Woods? turna Kofi? Si chiariscono per un ultimo squillo di tromba? Portano avanti la storia fino a Wrestlemania?

Bello, bello, bello, si empatizza con loro e questo fa funzionare i personaggi.
O scoppiano direttamente lunedì prossimo, o se si mette di mezzo Big E a rinsaldarli la porteranno avanti ancora un paio di mesi.

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 56 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da El Muerto »

Continua la pessima gestione di Gunther, dal post WrestleMania per me le hanno cannate tutte con lui. Se non fanno il miracolo, non ho il minimo dubbio sul chi scegliere per il "Worst treatment of the year" di quest'anno.

Che goduria il segmento del New Day, mi hanno messo un hype mostruoso per lunedì prossimo.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Ho come il sospetto che ripiegheranno su Bayley come colpevole dell'attacco a Jade. Tanto lei ai turn è avvezza. Qualunque cosa pur di non modificare di una virgola lo status della Belair, che a 'sto punto sarà babyface e quasi imbattibile a vita.

Gestione di Gunther che a mio parere ha senso se si vuole provare a 'umanizzarlo' un po'. Secondo me alle Series mantiene, anche se sporchissimo.

Latino Alex

La Cargill in un anno non sarà migliorata di un cazzo, ma perlomeno si teneva la Belair infognata nella categoria tag. Adesso che è infortunata mi sa che ci beccheremo di nuovo sta tassa nel main event.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Freestyla ha scritto: 26/11/2024, 18:09 Ho come il sospetto che ripiegheranno su Bayley come colpevole dell'attacco a Jade. Tanto lei ai turn è avvezza. Qualunque cosa pur di non modificare di una virgola lo status della Belair, che a 'sto punto sarà babyface e quasi imbattibile a vita.

Gestione di Gunther che a mio parere ha senso se si vuole provare a 'umanizzarlo' un po'. Secondo me alle Series mantiene, anche se sporchissimo.
se deve star fuori 3 mesi più facile che sia Bianca l'assalitrice per costruire il match per WM

su Bayley, una tra lei e Naomi prima poi turnerà sull'altra, bisogna vedere chi

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Latino Alex ha scritto: 26/11/2024, 18:42 La Cargill in un anno non sarà migliorata di un cazzo, ma perlomeno si teneva la Belair infognata nella categoria tag. Adesso che è infortunata mi sa che ci beccheremo di nuovo sta tassa nel main event.
c'è la tassa Charlotte in arrivo che anche più grossa.... .:smile5:.

Rispondi