Vader_time! ha scritto:ai svolazzi

L' idea era quella. Vuoi togliermi il divertimento ?Vader_time! ha scritto: Pirola mi aspettano 97 pagine di suca?
da quando si devono giustificare tutte le mosse, da quando?Vader_time! ha scritto:Ma qua e là sembrava nn sapesse cosa fare, in alcuni momenti mi è sembrato esitante
Per volare vola e anche bene, deve ancora imparare a dare un senso ai svolazzi almeno per me
Pirola mi aspettano 97 pagine di suca?
Dal 1860 circa.Biada ha scritto: da quando si devono giustificare tutte le mosse, da quando?
Decisamente.Backbone Crusher ha scritto:![]()
Eh? Kalisto acerbo?
Dove li hai visti gli errori di posizionamento, poi?
BARRAGE ha scritto:
Abbiamo capito che ci vogliono nomi che facciano più presa, ma arrivare ai calli mi sembra esagerato.
Anche Nanami non sarebbe stato male, visto che tra l'altro assomiglia molto a quel mito de venexia....Tarver ha scritto:Hideo Itami comincia a non dispiacermi come nome, comunque.
Ah no, meglio Inami

Unica maglia venduta, tra l'altro. Tanto che lo stesso Nanami ti è venuto a dire grazie personalmente a casa tua per l'acquisto. Maglia storica e bellissima, comunque..Tarver ha scritto:C'ho la maglia di Nanami, numero 7, stagione 1999-2000.
Bei tempi.
Tu già lavoravi da 10 anni nel '99.
io ho l'autografo di Fonsecasonnessa cinzia ha scritto: Unica maglia venduta, tra l'altro. Tanto che lo stesso Nanami ti è venuto a dire grazie personalmente a casa tua per l'acquisto. Maglia storica e bellissima, comunque.
Nel '99 ero una promettente teenager, e ho un ricordo live del'1-1 al Penzo, con quella pippa di Esnaider
e il gol di Fonseca, mio idolo(comprai la maglia, la 11, unica in tutta la curva), così come i tifosi del Venezia, ridicoli a dir poco, ma ho incubi nel ricordare quella stagione disgraziata con le dimissioni di Lippi e l'arrivo di Ancelotti.
Impossibile, non sapeva scrivere, l'extracomunitario.mr-lol ha scritto:
io ho l'autografo di Fonseca

E invece ho il suo autografosonnessa cinzia ha scritto: Impossibile, non sapeva scrivere, l'extracomunitario.![]()
E poi si scrive FONSECA, in maiuscolo, ecchediamine.
Bellissime le pantofole di Jeff.
Comunque, l'unica Fonseca interessante per voi(devo dire che è affascinante...) è LEI...
L'interprete di "The Ward" di Carpenter.