Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9892
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 261 times
Been thanked: 374 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Gsquared »

Inklings ha scritto: 10/02/2022, 0:33 :moltosorpreso:

Mo’ manca solo la season 6 di Community e il movie finale con il ritorno di Troy e Pearce :sconsolato:
La sesta di community c'è stata, se è per quello.

Comunque, torno qui per dire che Star Trek Discovery è lammerda. Scritta col culo, con personaggi che hanno la maturità emotiva di un bambino di 5 anni.
In questo momento, l'unica serie di Star Trek in produzione da guardare paradossalmente è la serie comica ed animata, cioè Star Trek: Lower Decks.



Avatar utente
abc
Messaggi: 2512
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 257 times
Been thanked: 210 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da abc »

Vista Yellowjackets, mi ha preso abbastanza. Un po' Signore delle mosche/Lost, speriamo che la trama regga nelle prossime stagioni

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5769
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 988 times
Been thanked: 1283 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Inklings »

Gsquared ha scritto: 13/02/2022, 14:23 La sesta di community c'è stata, se è per quello.
Vero, mi ero dimenticato che fossero riusciti a farla, anche perché ormai il cast era un’altra roba :facepalm2:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Inklings ha scritto: 13/02/2022, 14:51 Vero, mi ero dimenticato che fossero riusciti a farla, anche perché ormai il cast era un’altra roba :facepalm2:
Probabilmente l'unica cosa grossa prodotta da quel fallimentare esperimento di Yahoo Screen.

E comunque la sesta stagione pur se ormai il cast azzoppato merita, certo non ai livelli delle stagioni 1-3 ma assolutamente buona.

Che poi, lo scorso anno uscì pure una reunion virtuale con lettura di un episodio


Avatar utente
abc
Messaggi: 2512
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 257 times
Been thanked: 210 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da abc »

Community dopo le prime tre stagioni ha un calo che non ho mai visto in una serie. Da ridere ogni episodio sono passato a farlo solo un per uno a stagione di media.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5769
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 988 times
Been thanked: 1283 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Inklings »

Credo che Abed sia una delle cose più geniali mai partorite da una serie tv.

La puntata sul film con Gesù :godimento:
I riferimenti reciproci con Cougar Town :moltosorpreso:
Le linee temporali alternative :divertito1:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19561
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1714 times
Been thanked: 1748 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

Darth_Dario ha scritto: 20/01/2021, 21:56 Eh già, ma un filino meglio. La giga-trama scorre con una lentezza glaciale e in maniera schizofrenica, ma almeno le singole puntate non sbomballano le palle e ha tipo due momenti intenti. Ma comunque, tranne l'animazione, che pochezza.
Oh, non so se i miei gusti sono peggiorati, ma la quarta stagione ancora meglio, direi pienamente sufficiente. Un po' di caos all'inizio, ma onestamente dovuto forse più al fatto che non ricordavo nulla di storia e personaggi. Rimane comunque un prodotto che si crede migliore di quel che veramente è (un po' come Cody Rhodes), ma non ho mai avuto momenti seri di sbomballamento di palle. Daje.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Per spezzare una grossa lancia a Community, dopo la terza stagione è stata ammazzata dalla Sony e dalla NBC a livello di produzione, avevano cacciato pure Dan Harmon.
Dan, che poi ritornò nella quinta, ma ormai il danno era fatto e praticamente la quinta e la sesta sono un continuo (apprezzabile) di ricostruzione di ciò che era, poi però i vari abbandoni non hanno aiutato.

Le stagioni tra 1-3 comunque nell'olimpo delle cose migliori mai prodotte, ma anche 5-6 se prese senza confronti con 1-3 sono apprezabilissime.
Inklings ha scritto: 14/02/2022, 15:06 Le linee temporali alternative :divertito1:
Quella dei dadi a mani basse una delle puntate più belle e geniali mai prodotte di tutte le serie TV

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13428
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 712 times
Been thanked: 263 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Double_L »

Big Evil ha scritto: 06/02/2022, 16:43
Se c'è abbastanza seguito tra gli utenti del forum e qualcuno che lo gestisce, si potrebbe aprire un torneo dei personaggi una volta terminato quello di Harry Potter. Alla fine prendendo tutte e 7 le stagioni ne uscirebbe un bel tabellone.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

Ho inaiziato a guardare silent Sea seie sudcoreana, che devo dire mi sta prendendo molto, trama sembra ben strutturata. ho un'unica di fficoltà che faccio una fatica micidiale ad abnare un volto ad un nome... purtroppo non riesco a capire a volte chi sono i soggetti dei discorsi , ho avuto lo stesso problema con squid games

Big Evil
Messaggi: 602
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 30 times
Been thanked: 26 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Big Evil »

Double_L ha scritto: 23/02/2022, 12:40 Se c'è abbastanza seguito tra gli utenti del forum e qualcuno che lo gestisce, si potrebbe aprire un torneo dei personaggi una volta terminato quello di Harry Potter. Alla fine prendendo tutte e 7 le stagioni ne uscirebbe un bel tabellone.
Se si trovano gli interessati volentieri (avrebbe ancora più senso includendo spin off Angel).
Purtroppo dubito siano in tanti ad aver visto (ri-visto) Buffy, oltre ai ricordi delle mattine estive su Italia 1 nei '00s.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2512
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 257 times
Been thanked: 210 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da abc »

Io ho visto tutte le stagioni di Buffy e Angel

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10338
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 403 times
Been thanked: 367 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Marco Frediani »

bosh23 ha scritto: 23/02/2022, 13:27 Ho inaiziato a guardare silent Sea seie sudcoreana, che devo dire mi sta prendendo molto, trama sembra ben strutturata. ho un'unica di fficoltà che faccio una fatica micidiale ad abnare un volto ad un nome... purtroppo non riesco a capire a volte chi sono i soggetti dei discorsi , ho avuto lo stesso problema con squid games
Problema che ho anche io, in un paio di episodi mi passa.

Ho visto "Non siamo più vivi", il K drama con gli zombie su Netflix.
Molto carino, tre spanne sopra Walking Dead per quanto telefonato e basico e l'unica vera innovazione una mezza cagata.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2512
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 257 times
Been thanked: 210 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da abc »

Ho visto anche io nelle scorse settimane Non siamo più vivi. Le prime puntate mi erano piaciute di più (il terzo episodio in particolare), con l'andare avanti mi è venuto un po' di noia. I coreani dovrebbero provare a fare episodi meno lunghi di un'ora.

Ho visto di recente Heels, molto carina. Noi appassionati di wrestling l'apprezziamo di più rispetto agli altri

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9291
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 510 times
Been thanked: 521 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Viste le prime 3 di LOL 2, starei ad ascoltare Guzzanti per giorni.

Virginia :godimento:

Rispondi