Non devo fare markette a nessuno ma se uno nega che Berardi o Chiesa non siano upgrade rispetto a Saelemakers, El Shaarawy e Soulé, non so che altro dirti.The Prizefighter ha scritto: ↑10/12/2024, 16:07 E meno male che se lo sta prendendo. Così la smetti di spaccare il cazzo.
Si prendessero pure Chiesa già che ci sono, così puoi finirla con le marchette
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Dwight Schrute
- Has thanked: 847 times
- Been thanked: 1514 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- The Prizefighter
- Has thanked: 700 times
- Been thanked: 1721 times
Ma Chiesa di chi dovrebbe essere l'upgrade che è sempre spaccato?Dwight Schrute ha scritto: ↑10/12/2024, 16:29 Non devo fare markette a nessuno ma se uno nega che Berardi o Chiesa non siano upgrade rispetto a Saelemakers, El Shaarawy e Soulé, non so che altro dirti.
Giocatore finitissimo, infatti s'è vista la fila pure per lui. L'ha preso giusto il Liverpool perché aveva due spicci da spendere e l'ha sbattuto in Under 21 perché se gioca in Premier si sfascia dopo 5 partite.
Hai detto in estate che Dybala che era marcio e giustamente dovremmo prendere con gli stessi soldi uno ancora più marcio

Su Berardi evito di pronunciarmi ancora. Una permanenza decennale a Reggio Emilia parla per lui. O lui non si è mai voluto muovere davvero o nessuno ci ha mai pensato seriamente. E ci sarà un motivo. Vale più o meno Soufflé ma quest'ultimo almeno ha ancora tutta la carriera davanti
- Hard Is Ono
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 661 times
Finalmente mi torna voglia di scrivere un po' della partita e della squadra.
La sfida era quella che era, ma questa squadra ha preso pizze in faccia da Elfsborg, USG, Verona, Empoli e chi più ne ha più ne metta.
Saud è sembrato una furia in campo, certo istintivo e forse troppo esuberante, ma ha una progressione incredibile ed ha anche piazzato alcuni assist niente male purtroppo non finalizzati. Francamente imbarazzante che su Tele Radio Stereo abbiano parlato solo di Kone come migliore in campo per "distacco", quando Saud ha fatto una partita de cristo. Palbabile l'imbarazzo che avevano a parlarne bene.
In conferenza stampa dopo partita Ranieri ha detto una cosa importante, e cioè che ha dovuto parlare con gli altri per spiegargli che è veloce e va servito, nelle partite passate ho visto più volte che palesemente alcuni non si fidavano a giocare su di lui.
Anche Kone comunque molto bene, recupera, tiene palla, si gira, verticalizza. E' veramente di un'altra categoria.
Sono contento per Pellegrini, poteva fare almeno tre gol, ma anche in mezzo al campo c'ha messo la sostanza che era solito metterci fino all'anno scorso.
Soulè nel dribbling, nel gesto tecnico, dimostra di esserci, ma lui paga psicologicamente ancora il fatto di essere sterile davanti. Si divora due gol clamorosi e le sue reazioni successive parlano proprio del suo blocco mentale.
Spero che Ranieri trovi la quadra anche con Baldanzi, che merita spazio e fiducia come gli altri stanno a rotazione ricevendo.
Mi fa piacere tornare allo stadio anche settimana prossima, spero in altre sorprese piacevoli.
La sfida era quella che era, ma questa squadra ha preso pizze in faccia da Elfsborg, USG, Verona, Empoli e chi più ne ha più ne metta.
Saud è sembrato una furia in campo, certo istintivo e forse troppo esuberante, ma ha una progressione incredibile ed ha anche piazzato alcuni assist niente male purtroppo non finalizzati. Francamente imbarazzante che su Tele Radio Stereo abbiano parlato solo di Kone come migliore in campo per "distacco", quando Saud ha fatto una partita de cristo. Palbabile l'imbarazzo che avevano a parlarne bene.
In conferenza stampa dopo partita Ranieri ha detto una cosa importante, e cioè che ha dovuto parlare con gli altri per spiegargli che è veloce e va servito, nelle partite passate ho visto più volte che palesemente alcuni non si fidavano a giocare su di lui.
Anche Kone comunque molto bene, recupera, tiene palla, si gira, verticalizza. E' veramente di un'altra categoria.
Sono contento per Pellegrini, poteva fare almeno tre gol, ma anche in mezzo al campo c'ha messo la sostanza che era solito metterci fino all'anno scorso.
Soulè nel dribbling, nel gesto tecnico, dimostra di esserci, ma lui paga psicologicamente ancora il fatto di essere sterile davanti. Si divora due gol clamorosi e le sue reazioni successive parlano proprio del suo blocco mentale.
Spero che Ranieri trovi la quadra anche con Baldanzi, che merita spazio e fiducia come gli altri stanno a rotazione ricevendo.
Mi fa piacere tornare allo stadio anche settimana prossima, spero in altre sorprese piacevoli.
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 188 times
Io dico solo che la colpa più grande per Juric è stata di chi l'ha messo lì, più che dell'allenatore stesso.
Anche perché non sappiamo se le vedrà ste partite, ma credo che ieri si è reso conto che con gli stessi giocatori si fa risultato.
solo per dire che l'Elfborg (non so ieri che ha fatto) ha vinto solo con noi , perdendone 3 e pareggiandone una.
Forse è uno dei motivi del perché tanti allenatori non salgono di livello, si fidano troppo delle proprie idee e convinzioni
Anche perché non sappiamo se le vedrà ste partite, ma credo che ieri si è reso conto che con gli stessi giocatori si fa risultato.
solo per dire che l'Elfborg (non so ieri che ha fatto) ha vinto solo con noi , perdendone 3 e pareggiandone una.
Forse è uno dei motivi del perché tanti allenatori non salgono di livello, si fidano troppo delle proprie idee e convinzioni
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 49 times
devo dire che la freddezza nell'alzare la palla davanti al portiere dell'arabo mi ha stupito, un connubio così tra freddezza e pippagine (con la pressione di un popolo addosso) non è cosa da poco
- The Prizefighter
Bene Pellegrini, finalmente, ma è un copione già visto. Sarà questa la volta buona? Boh, io sinceramente le speranze le ho perse da un po', lieto di essere smentito ma è un copione già visto.
Soulè se non inizia a concretizzare mi sa che rischia di finire in un tunnel brutto. Su Konè ormai ogni parola è superflua, categoria superiore, ieri si scrollava di dosso gli avversari come se nulla fosse. Saud benissimo, se avesse peccato di ingordigia ne avrebbe segnato un altro, invece ha preferito servire Dovbyk che forse non si aspettava a quel punto il passaggio di ritorno. Comunque cercate su Twitter @world_saud
Arrivare tra le prime 8 servirebbe come il pane, ma con solo due partite serve un miracolo. Mannaggia a chi ha deciso di mettere Juric su quella panca
Soulè se non inizia a concretizzare mi sa che rischia di finire in un tunnel brutto. Su Konè ormai ogni parola è superflua, categoria superiore, ieri si scrollava di dosso gli avversari come se nulla fosse. Saud benissimo, se avesse peccato di ingordigia ne avrebbe segnato un altro, invece ha preferito servire Dovbyk che forse non si aspettava a quel punto il passaggio di ritorno. Comunque cercate su Twitter @world_saud
Arrivare tra le prime 8 servirebbe come il pane, ma con solo due partite serve un miracolo. Mannaggia a chi ha deciso di mettere Juric su quella panca
- Tigermask
basta sta parte per riassumere tuttoThe Prizefighter ha scritto: ↑13/12/2024, 11:44Arrivare tra le prime 8 servirebbe come il pane, ma con solo due partite serve un miracolo. Mannaggia a chi ha deciso di mettere Juric su quella panca
Su Pellegrini mi son già espresso, ma basta vedere i post su Twitter per vedere la bipolarità di molta utenza.
- Tigermask
Comunque che anche nella Roma femminile ci sia qualcosa che non va lo si è capito da tempo, dall'ignobile sconfitta che ci ha fatto uscire dalla Champions, ad una partita come ieri, vinta sì in rimonta, ma che l'anno scorso avrebbe vinto facile.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 661 times
- The Prizefighter
Poco da commentare. Il primo tempo è stato anche buono, ma nel secondo non siamo praticamente scesi in campo, il primo tiro della seconda metà di gioco è arrivato al 75esimo...
Onestamente inizio ad avere paura, siamo a +2 sulla zona retrocessione e siamo praticamente a metà campionato.
Onestamente inizio ad avere paura, siamo a +2 sulla zona retrocessione e siamo praticamente a metà campionato.
- Tigermask
Il bello è legger commenti del tipo, "eh usciamo subito dalla Coppa Italia e concentriamoci in campionato", come se in campionato eravamo in lotta per i primi posti.
Sinceramente non so più che pensare, già troppe sconfitte da che ricordi.
Sinceramente non so più che pensare, già troppe sconfitte da che ricordi.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2064 times
- Been thanked: 755 times
The Prizefighter ha scritto: ↑10/12/2024, 16:07 E meno male che se lo sta prendendo. Così la smetti di spaccare il cazzo.

-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 984 times

Un anno e mezzo di contratto e risolviamo i problemi sulla 3/4
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, amori indivisibili, indissolubili, inseparabili.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Possibili Dybala al Galatasaray e Juric a insegnare calcio al Southampton.