Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Ro Ko Danielson
- Città: Montecatini terme
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 3 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Ho un attimo un paio di seghe mentali, e non sapendo dove scrivere lo faccio qui..
Parlando di wrestlermania il mai event della sera uno si può considerare importante tanto quanto quello della sera due?
Stesso discorso per gli opener a parti invertite...
Cioè considerandolo come un unico evento, anche se suddiviso in due sere, non esistano comunque 1 opener e 1 main event..?
Seguendo 'sto ragionamento, che probabilmente è errato in partenza, si può dire che l'opener della prima serata è importante tanto quanto il main event della medesima serata?
Parlando di wrestlermania il mai event della sera uno si può considerare importante tanto quanto quello della sera due?
Stesso discorso per gli opener a parti invertite...
Cioè considerandolo come un unico evento, anche se suddiviso in due sere, non esistano comunque 1 opener e 1 main event..?
Seguendo 'sto ragionamento, che probabilmente è errato in partenza, si può dire che l'opener della prima serata è importante tanto quanto il main event della medesima serata?
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 188 times
Io non ricordo se l'ho chiesto, se è già stato chiesto e così via, ma una cosa che non mi sono mai informato è a riguardo le componenti elettroniche, quindi manco sedie, tavoli e quant'altro, e da anni mi chiedo se la WWE, Vince soprattutto, ha il suo spacciatore di fiducia di elettronica che gli fornivano monitor regolarmente.
- Toya Todoroki
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 15 times
Buonasera ragazzi, mi fa piacere finalmente poter postare qui. Ho una curiosità su Johnny Ace(aka Laurinatis). Ho scoperto che é stato apprezzato in Giappone per il suo lavoro in team con Kenta e De. Death, come mai in America ha lottato poco o nulla? Era effettivamente buono sul ring? Mi ha stupito scoprire che é stato uno degli americani che ha lavorato a tempo pieno in Giappone all’epoca
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 733 times
- Been thanked: 545 times
Magari, come Stan Hansen, guadagnava abbastanza in Giappone e non aveva la necessità di combattere pure in America.Toya Todoroki ha scritto: ↑25/04/2023, 22:52 Buonasera ragazzi, mi fa piacere finalmente poter postare qui. Ho una curiosità su Johnny Ace(aka Laurinatis). Ho scoperto che é stato apprezzato in Giappone per il suo lavoro in team con Kenta e De. Death, come mai in America ha lottato poco o nulla? Era effettivamente buono sul ring? Mi ha stupito scoprire che é stato uno degli americani che ha lavorato a tempo pieno in Giappone all’epoca
- Toya Todoroki
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2627 times
- Been thanked: 2539 times
Negli Stati Uniti pesa pure l'orrido stint da Pucci nel Tag con Douglas. Immagino che in Giappone un cristone biondo risaltasse più facilmente che nella scena USA.Toya Todoroki ha scritto: ↑25/04/2023, 22:52 Buonasera ragazzi, mi fa piacere finalmente poter postare qui. Ho una curiosità su Johnny Ace(aka Laurinatis). Ho scoperto che é stato apprezzato in Giappone per il suo lavoro in team con Kenta e De. Death, come mai in America ha lottato poco o nulla? Era effettivamente buono sul ring? Mi ha stupito scoprire che é stato uno degli americani che ha lavorato a tempo pieno in Giappone all’epoca
Ps: la sua pagina di Wikipedia è chiaramente scritta da se stesso.
- Toya Todoroki
Infatti immagina la mia reazione quando ho letto che può vantare un MOTY e i titoli con Kenta
con quel “ is an American retired professional wrestler and business executive ” é palese l’abbia scritta da solo
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 168 times
Senza infamia e senza lode sul quadrato.
Ma lavorò con i grandi della AJPW di allora.
Avrebbero fatto risaltare pure me.
- Toya Todoroki
PuroIndyLove ha scritto: ↑29/04/2023, 1:25 Senza infamia e senza lode sul quadrato.
Anche questo é vero, vita facile così. Visto che siamo in tema di senza infamia e senza lode, stavo vedendo Starrcade 98, ma che infatuazione avevano per Kidman in WCW? Misterio, Juventud Guerrera e Eddie, battuti tutti e 3 nella stessa sera
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Ma Kidman era over, ricordo pure che il Conteduca si incazzò perché nel feud con Hogan il baffone lo affossò.
Considera pure che era la prima generazione di cruiser statunitensi ad essere dei flyers a tutti gli effetti, il pubblico poteva tifare dei funamboli che parlavano la loro lingua.
Il suo push comunque è molto figlio del suo tempo, quello sì, già in WWE era bruciato.
Considera pure che era la prima generazione di cruiser statunitensi ad essere dei flyers a tutti gli effetti, il pubblico poteva tifare dei funamboli che parlavano la loro lingua.
Il suo push comunque è molto figlio del suo tempo, quello sì, già in WWE era bruciato.
- Toya Todoroki
Emperador Horace ha scritto: ↑29/04/2023, 22:16 Ma Kidman era over, ricordo pure che il Conteduca si incazzò perché nel feud con Hogan il baffone lo affossò.
Ricordavo qualcosa di un suo feud con Hogan che hai citato, non so perché mi sono venute in mente le sediate strafinte del Hogan anni 99/00
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 168 times
Billy Kidman si bombava Torrie Wilson.
Unico grande Highlight della sua carriera.
E la sua SSP faceva pena, non perché infortunasse i Chavo di questo mondo, ma perché esteticamente brutta.
Unico grande Highlight della sua carriera.
E la sua SSP faceva pena, non perché infortunasse i Chavo di questo mondo, ma perché esteticamente brutta.
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 188 times
Per poi incazzarsi anni dopo perché a nonricordochi gli permettevano di farla e a lui no.Toya Todoroki ha scritto: ↑29/04/2023, 22:42 Del suo periodo WWE ricordo quando non gli facevano più usare la SSP per paura di infortunare gli altri![]()
Cmq a me ai tempi Kidman non dispiaceva, solo che l'interesse su di lui scendeva velocemente con il tempo.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 430 times
Dai, il feud tra Billy Kidman e Paul London del 2004, quello venuto in seguito all'infortunio della SSP, era un buon feud in un periodo in cui l'undercard di Smackdown era tragico.
- Toya Todoroki
Ero un markone di London all’epoca, scoperto con il dvd di SummerSlam della gazzetta