World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 309 times
Been thanked: 697 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Ray magini ha scritto: 16/02/2022, 9:56 Come tre quarti del roster attuale :intelligente:
Con la differenza che presumibilmente gli avranno presentato un'offerta importante a livello economico.

Poi oh, non sono soldi miei quindi anche sticazzi. Se va bene a loro amen.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 238 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Non conosco ancora i motivi che lo hanno allontanato dalla AEW, ma posso dire che la scelta non mi lascia basito. Già ai tempi della ROH prospettavo un ritorno in capo a qualche annetto di "vacanza" tra indies e Japan.
Mi ha sempre dato l'impressione di voler sfondare lì, in WWE. Vuoi mettere la soddisfazione di essere l'unico Rhodes WWE Champion in famiglia.

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 20 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da MajorDragon »

luchador ha scritto: 16/02/2022, 10:03 Tornerà a vestite i panni di Stardust :ammiccante:
Penso che sia una delle (pochissime) cose su cui Cody assolutamente non transigerà, altrimenti davvero non si capirebbe...alla fine Drew McIntyre quando è tornato mica gli hanno fatto rifare il buffone dei 3MB. Alla fine Cody, così come lo scozzese, è pur sempre un "made in WWE" all'origine.

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Comunque, con tutto il bene che gli voglio e si capisce già dal nick, che la WWE debba richiamare Austin nel 2022 è parecchio triste.

Beast
Has thanked: 188 times
Been thanked: 537 times

Messaggio da Beast »

I miei 2 centesimi li butto così: Cody Rhodes vs. Bobby Lashley a WrestleMania.
Pensateci, la WWE sfrutterebbe subito il buzz mediatico che l'arrivo di Cody creerà e riempirebbe quel vuoto nel main event di RAW che si verrà a creare se Lesnar dopo Elimination Chamber si sposterà stabilmente a Smackdown Live.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 837 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 15/02/2022, 16:38 Io non voglio spernacchiarti, voglio tenere le energie per i topic AEW da qui ai promessi 16 mesi, fai attenzione :sarcasmo:
non può tornare in WWE.
non l'accetto.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Austin 3_16 ha scritto: 16/02/2022, 10:31 Comunque, con tutto il bene che gli voglio e si capisce già dal nick, che la WWE debba richiamare Austin nel 2022 è parecchio triste.
Perche non hanno prodotto nessun nome di rilievo. Non hanno nomi ''attuali'' rilevanti. Tutti i migliori attuali o semi-attuali stanno in AEW ( danielson, punk, omega etc ) per questo sono costretti a puntare su nomi che giravano 20 anni fa. Perche oltre a Stone Cold Steve Austin e Goldberg, anche Edge ,Lesnar, Orton e altri girano dai primi 2000
Ultima modifica di luchador il 16/02/2022, 11:14, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2636 times
Been thanked: 2546 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 16/02/2022, 10:54 non può tornare in WWE.
non l'accetto.
Dicci di più.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 837 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 16/02/2022, 11:13 Dicci di più.
Cawdy deve distruggere dall'interno l'AEW.
mica fare passerella in wwe .:smile6:.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1180 times

Messaggio da Emperador Horace »

KaiserSp ha scritto: 16/02/2022, 9:10 e, quando ci è andato, effettivamente Vince & co non hanno mica colto l'occasione al volo per fare vilipendio del cadavere della WCW :sarcasmo:
E il suo status ne ha risentito tantissimo di questo job, infatti né la WWE né la compagnia dove è andato dopo, la Elite qualcosa, sono riusciti più a farci nulla.
Un personaggio distrutto.

KaiserSp
Been thanked: 403 times

Messaggio da KaiserSp »

Emperador Horace ha scritto: 16/02/2022, 11:41 E il suo status ne ha risentito tantissimo di questo job, infatti né la WWE né la compagnia dove è andato dopo, la Elite qualcosa, sono riusciti più a farci nulla.
Un personaggio distrutto.
beh, a dire il vero, con Sting alla fine non ci hanno fatto granchè a Stamford

perciò il suo stint nella WWE penso che non sia lesa maestà affermare che sia stato del tutto superfluo o al massimo un +1 del tutto dimenticabile

deadman3:16
Has thanked: 4485 times
Been thanked: 2972 times

Messaggio da deadman3:16 »

KaiserSp ha scritto: 16/02/2022, 12:00 beh, a dire il vero, con Sting alla fine non ci hanno fatto granchè a Stamford

perciò il suo stint nella WWE penso che non sia lesa maestà affermare che sia stato del tutto superfluo o al massimo un +1 del tutto dimenticabile
In realtà resta il grosso punto di domanda di cosa sarebbe stato senza l'infortunio nel match titolato con Rollins.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 238 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da PuroIndyLove »

deadman3:16 ha scritto: 16/02/2022, 12:05 In realtà resta il grosso punto di domanda di cosa sarebbe stato senza l'infortunio nel match titolato con Rollins.
Si parlava di un match contro Wyatt.

A me fa ancora ridere il segmento post-match contro HHH in cui i suoi arci-nemici della NWO si schierano con lui.

deadman3:16
Has thanked: 4485 times
Been thanked: 2972 times

Messaggio da deadman3:16 »

PuroIndyLove ha scritto: 16/02/2022, 12:14 Si parlava di un match contro Wyatt.

A me fa ancora ridere il segmento post-match contro HHH in cui i suoi arci-nemici della NWO si schierano con lui.
E fa ancora più ridere se pensi che nel promo dell'ultimo Raw prima di quella WrestleMania dissero testualmente:"questa non è WWE contro WCW".
.:smile5:.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 743 times
Been thanked: 548 times

Messaggio da Marco Frediani »

Latino Alex ha scritto: 16/02/2022, 9:38 Si ma anche lì, poniamo che effettivamente Vince non veda l'ora di umiliarlo: Cody torna, seghe iniziali, sconfitta nel solito match da "my promotion is better than yours".... e poi? Ti rimane lì nel mucchio a far cosa non si sa. Certo anche Styles è stato presentato in pompa magna e poi a Wrestlemania ha jobbato, però parliamo di tutt'altro performer, ecco il paragone con la situazione di Sting credo sia più calzante. Il gioco vale la candela? Si, no, forse.

Poi ammetto di non essere informato sui suoi progetti extra-ring. Se veramente Cody Rhodes è diventato (o è in procinto di diventare) un nome di richiamo al di fuori del wrestling allora è tutto un altro paio di maniche, ma su questo non mi esprimo non avendo elementi.
Torna a fare l'uppercarder, quello che è naturalmente fuori da una promotion costruita su di lui e dall'aura di "me ne sono andato io, sono ribelle". Prende soldi e visibilità, non mi sembra male.
Tanto ha anche detto che tra qualche anno smette, sai che gli frega a quel punto.
Sting era vecchio, probabilmente a lui per primo di perdere con HHH fregava zero.
Come se poi l'avesse distrutto.

Rispondi