Con la differenza che presumibilmente gli avranno presentato un'offerta importante a livello economico.
Poi oh, non sono soldi miei quindi anche sticazzi. Se va bene a loro amen.
Con la differenza che presumibilmente gli avranno presentato un'offerta importante a livello economico.
Penso che sia una delle (pochissime) cose su cui Cody assolutamente non transigerà, altrimenti davvero non si capirebbe...alla fine Drew McIntyre quando è tornato mica gli hanno fatto rifare il buffone dei 3MB. Alla fine Cody, così come lo scozzese, è pur sempre un "made in WWE" all'origine.
non può tornare in WWE.Darth_Dario ha scritto: ↑15/02/2022, 16:38 Io non voglio spernacchiarti, voglio tenere le energie per i topic AEW da qui ai promessi 16 mesi, fai attenzione![]()
Perche non hanno prodotto nessun nome di rilievo. Non hanno nomi ''attuali'' rilevanti. Tutti i migliori attuali o semi-attuali stanno in AEW ( danielson, punk, omega etc ) per questo sono costretti a puntare su nomi che giravano 20 anni fa. Perche oltre a Stone Cold Steve Austin e Goldberg, anche Edge ,Lesnar, Orton e altri girano dai primi 2000Austin 3_16 ha scritto: ↑16/02/2022, 10:31 Comunque, con tutto il bene che gli voglio e si capisce già dal nick, che la WWE debba richiamare Austin nel 2022 è parecchio triste.
Cawdy deve distruggere dall'interno l'AEW.

E il suo status ne ha risentito tantissimo di questo job, infatti né la WWE né la compagnia dove è andato dopo, la Elite qualcosa, sono riusciti più a farci nulla.
beh, a dire il vero, con Sting alla fine non ci hanno fatto granchè a StamfordEmperador Horace ha scritto: ↑16/02/2022, 11:41 E il suo status ne ha risentito tantissimo di questo job, infatti né la WWE né la compagnia dove è andato dopo, la Elite qualcosa, sono riusciti più a farci nulla.
Un personaggio distrutto.
In realtà resta il grosso punto di domanda di cosa sarebbe stato senza l'infortunio nel match titolato con Rollins.
Si parlava di un match contro Wyatt.deadman3:16 ha scritto: ↑16/02/2022, 12:05 In realtà resta il grosso punto di domanda di cosa sarebbe stato senza l'infortunio nel match titolato con Rollins.
E fa ancora più ridere se pensi che nel promo dell'ultimo Raw prima di quella WrestleMania dissero testualmente:"questa non è WWE contro WCW".PuroIndyLove ha scritto: ↑16/02/2022, 12:14 Si parlava di un match contro Wyatt.
A me fa ancora ridere il segmento post-match contro HHH in cui i suoi arci-nemici della NWO si schierano con lui.

Torna a fare l'uppercarder, quello che è naturalmente fuori da una promotion costruita su di lui e dall'aura di "me ne sono andato io, sono ribelle". Prende soldi e visibilità, non mi sembra male.Latino Alex ha scritto: ↑16/02/2022, 9:38 Si ma anche lì, poniamo che effettivamente Vince non veda l'ora di umiliarlo: Cody torna, seghe iniziali, sconfitta nel solito match da "my promotion is better than yours".... e poi? Ti rimane lì nel mucchio a far cosa non si sa. Certo anche Styles è stato presentato in pompa magna e poi a Wrestlemania ha jobbato, però parliamo di tutt'altro performer, ecco il paragone con la situazione di Sting credo sia più calzante. Il gioco vale la candela? Si, no, forse.
Poi ammetto di non essere informato sui suoi progetti extra-ring. Se veramente Cody Rhodes è diventato (o è in procinto di diventare) un nome di richiamo al di fuori del wrestling allora è tutto un altro paio di maniche, ma su questo non mi esprimo non avendo elementi.