WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 720 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Visto giusto il segmento del ND, piaciuto tantissimo come abbiano fatto un gaslighting clamoroso sparando una sequela di stronzate sul povero E che subisce abbozzando.
Bravi bravi.
Forse considerando che lo scopo era il gaslight non avrei citato Edge (che comunque è stato lontano anni pure lui, quindi fuori luogo nel contesto) ma sticazzi.

Resto poco convinto di Punk/Rollins per tutta una serie di motivazioni, ma con evidentemente Rhodes già lockato con altri progetti ci sta che ci riprovino.

deadman3:16
Has thanked: 4401 times
Been thanked: 2881 times

Messaggio da deadman3:16 »

3:16 ha scritto: 03/12/2024, 4:22 Minchia se vi accontate di poco ormai.
Ma certamente :pollicealto:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 541 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Shinobi ha scritto: 03/12/2024, 10:06 Non sbagli, hanno nominato Stone Cold, Kurt Angle e infine Edge. Danielson (Daniel Bryan) invece si becca il ban dall'Universo WWE :cia:
Taz non si ruppe anch'egli il collo? :uhm

Der Metzgermeister

Latino Alex ha scritto: 03/12/2024, 10:06 Anche Owens è coerentissimo, ma ciò non gli ha impedito di turnare. E per me alla faida con Punk, Rollins ci arriva da heel.
Ancor di più mi chiedo adesso quale sia il favore che Punk può chiedere ad Heyman (nell'ottica della faida con Rollins).
Dovendo, in tale equazione, inserire presumibilmente Gunther (se davvero l'eventuale scontro tra Rollins e Punk sarà titolato, uno dei 2 dovrà togliere il titolo all'austriaco).
Il fantabooker che è in me vorrebbe un Lesnar convinto da Heyman ad aiutare Punk a vincere il titolo contro Gunther (ponendo le basi per un Gunther-Lesnar a WM41) ma poi mi rendo conto che parecchie cose sarebbero di difficile incastro (al netto del ventilato Goldberg-Gunther a WM) e allora mi limito ad aspettare :facciadafesso:

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1632 times

Messaggio da The Prizefighter »

Shinobi ha scritto: 03/12/2024, 10:19 Ero giovane ai tempi quindi magari ricordo male, ma Bryan aveva quindi avuto solo rischi di rompersi il collo o ricordo malissimo io che c'entrasse il collo?

Sì comunque Saraya esempio migliore del mio :LOL:
Mi piace pensare che non l'abbiano nominata altrimenti avrebbero dato ad E del materiale di un certo tipo per rispondere .:smiley3:. .:smiley2:.

Der Metzgermeister

The Prizefighter ha scritto: 03/12/2024, 11:13 Mi piace pensare che non l'abbiano nominata altrimenti avrebbero dato ad E del materiale di un certo tipo per rispondere .:smiley3:. .:smiley2:.
:stupito: :stupito: :stupito:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Latino Alex ha scritto: 03/12/2024, 10:06 Anche Owens è coerentissimo, ma ciò non gli ha impedito di turnare. E per me alla faida con Punk, Rollins ci arriva da heel.
Si, ma non implica necessariamente che Rollins turnerà come Owens, proprio in virtù di come sta sviluppando il personaggio.
Detto francamente, se si mantenesse così, mi seccherebbe pure un turn di Rollins.
Per una volta che abbiamo una narrazione che si distacca dai canoni a cui la WWE si è incollata per 40 anni, direi che sarebbe cosa buona e giusta sfruttarla.
Poi oh, capacissimi di turnarlo, ma fossi in loro punterei di più a personaggi più sfaccettati, invece che smaccatamente face o heel.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1715 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mamma mia mi son sentito male per il povero Big E. Che merde son stati Kofi e Woods.
Loro 2 heel possono ancora tirare avanti ed è sicuramente roba più fresca della minestra riscaldata del New Day Rocks.

Gunther Face punto interrogativo. Non lo vedrei bene ad essere il face insicuro che cerca l'approvazione del pubblico.

Rollins a me piace molto più così che quando deve cercare di sembrare mezzo pazzo.

Rollins/Zayn/Punk/Drew apre ad incroci molto interessanti dove potenzialmente possono andare avanti per mesi.

Liv/Rhea ancora, che palle.

adamkamion
Has thanked: 3 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da adamkamion »

Ma secondo quale criterio state considerando Gunter face? Perché ha scacciato un heel perché vuole vincere Fair and Square? Calcola do che contro Dom ha avuto un atteggiamento heel e non face.

Quel segmento è servito più a aumentare le discrepanze tra Bàlor e il JD, e un possibile turn di Dominic che comunque non è imminente, che a sto punto deve scoppiare. L'unica storyline relativa alla stable è se Carlitos riuscirà a bombarsi Raquel ormai.

Tra l'altro Dom è stato tifato perché era il povero pirletta che si è trovato in mezzo a due fuochi, ma non mi stupirei se a SNME costasse la title shot a Bàlor.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

Spero comunque che tolgano i titoli di coppia al JD, avranno difeso una volta in sei mesi :serious:

Captain Phenomenal1

adamkamion ha scritto: 03/12/2024, 11:51 Ma secondo quale criterio state considerando Gunter face? Perché ha scacciato un heel perché vuole vincere Fair and Square? Calcola do che contro Dom ha avuto un atteggiamento heel e non face.
Non mi sembra.

Si è preso un low blow da Dominik, attaccato da Balor a fine match. Decisamente lo pone più tra i face. Non ufficialmente, ma è da un po' che il personaggio di Gunther sta cambiando.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 162 times
Been thanked: 314 times

Messaggio da The master of ROH »

Davvero poco da criticare a questo episodio, tutti i personaggi si sono mossi in direzioni sensate.

adamkamion
Has thanked: 3 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da adamkamion »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/12/2024, 12:01 Non mi sembra.

Si è preso un low blow da Dominik, attaccato da Balor a fine match. Decisamente lo pone più tra i face. Non ufficialmente, ma è da un po' che il personaggio di Gunther sta cambiando.
Occhio però a contestualizzare.

Dom nel caso percorrerebbe il percorso Lie Cheat & Steal di Eddie Guerrero da face, ed è così che hanno venduto la mossa durante il commentary. È più da face quel low blow che tutto il comportamento in ring di Ghunter

Captain Phenomenal1

adamkamion ha scritto: 03/12/2024, 12:10 Occhio però a contestualizzare.

Dom nel caso percorrerebbe il percorso Lie Cheat & Steal di Eddie Guerrero da face, ed è così che hanno venduto la mossa durante il commentary. È più da face quel low blow che tutto il comportamento in ring di Ghunter
Eddie è Eddie.
Dom imita Eddie per avere heat e quello è un comportamento da heel.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 601 times
Been thanked: 1198 times

Messaggio da Impreza »

Shinobi ha scritto: 03/12/2024, 10:06 Non sbagli, hanno nominato Stone Cold, Kurt Angle e infine Edge. Danielson (Daniel Bryan) invece si becca il ban dall'Universo WWE :cia:
Si era ritirato per le commozioni cerebrali, non per problemi al collo.

Rispondi