WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 720 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Visto giusto il segmento del ND, piaciuto tantissimo come abbiano fatto un gaslighting clamoroso sparando una sequela di stronzate sul povero E che subisce abbozzando.
Bravi bravi.
Forse considerando che lo scopo era il gaslight non avrei citato Edge (che comunque è stato lontano anni pure lui, quindi fuori luogo nel contesto) ma sticazzi.
Resto poco convinto di Punk/Rollins per tutta una serie di motivazioni, ma con evidentemente Rhodes già lockato con altri progetti ci sta che ci riprovino.
Bravi bravi.
Forse considerando che lo scopo era il gaslight non avrei citato Edge (che comunque è stato lontano anni pure lui, quindi fuori luogo nel contesto) ma sticazzi.
Resto poco convinto di Punk/Rollins per tutta una serie di motivazioni, ma con evidentemente Rhodes già lockato con altri progetti ci sta che ci riprovino.
- deadman3:16
- Has thanked: 4401 times
- Been thanked: 2881 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 541 times
- Been thanked: 388 times
- Der Metzgermeister
Ancor di più mi chiedo adesso quale sia il favore che Punk può chiedere ad Heyman (nell'ottica della faida con Rollins).Latino Alex ha scritto: ↑03/12/2024, 10:06 Anche Owens è coerentissimo, ma ciò non gli ha impedito di turnare. E per me alla faida con Punk, Rollins ci arriva da heel.
Dovendo, in tale equazione, inserire presumibilmente Gunther (se davvero l'eventuale scontro tra Rollins e Punk sarà titolato, uno dei 2 dovrà togliere il titolo all'austriaco).
Il fantabooker che è in me vorrebbe un Lesnar convinto da Heyman ad aiutare Punk a vincere il titolo contro Gunther (ponendo le basi per un Gunther-Lesnar a WM41) ma poi mi rendo conto che parecchie cose sarebbero di difficile incastro (al netto del ventilato Goldberg-Gunther a WM) e allora mi limito ad aspettare

- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1632 times
Mi piace pensare che non l'abbiano nominata altrimenti avrebbero dato ad E del materiale di un certo tipo per rispondere

- Der Metzgermeister
The Prizefighter ha scritto: ↑03/12/2024, 11:13 Mi piace pensare che non l'abbiano nominata altrimenti avrebbero dato ad E del materiale di un certo tipo per rispondere![]()
![]()

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 165 times
- Been thanked: 1114 times
Si, ma non implica necessariamente che Rollins turnerà come Owens, proprio in virtù di come sta sviluppando il personaggio.Latino Alex ha scritto: ↑03/12/2024, 10:06 Anche Owens è coerentissimo, ma ciò non gli ha impedito di turnare. E per me alla faida con Punk, Rollins ci arriva da heel.
Detto francamente, se si mantenesse così, mi seccherebbe pure un turn di Rollins.
Per una volta che abbiamo una narrazione che si distacca dai canoni a cui la WWE si è incollata per 40 anni, direi che sarebbe cosa buona e giusta sfruttarla.
Poi oh, capacissimi di turnarlo, ma fossi in loro punterei di più a personaggi più sfaccettati, invece che smaccatamente face o heel.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1715 times
Mamma mia mi son sentito male per il povero Big E. Che merde son stati Kofi e Woods.
Loro 2 heel possono ancora tirare avanti ed è sicuramente roba più fresca della minestra riscaldata del New Day Rocks.
Gunther Face punto interrogativo. Non lo vedrei bene ad essere il face insicuro che cerca l'approvazione del pubblico.
Rollins a me piace molto più così che quando deve cercare di sembrare mezzo pazzo.
Rollins/Zayn/Punk/Drew apre ad incroci molto interessanti dove potenzialmente possono andare avanti per mesi.
Liv/Rhea ancora, che palle.
Loro 2 heel possono ancora tirare avanti ed è sicuramente roba più fresca della minestra riscaldata del New Day Rocks.
Gunther Face punto interrogativo. Non lo vedrei bene ad essere il face insicuro che cerca l'approvazione del pubblico.
Rollins a me piace molto più così che quando deve cercare di sembrare mezzo pazzo.
Rollins/Zayn/Punk/Drew apre ad incroci molto interessanti dove potenzialmente possono andare avanti per mesi.
Liv/Rhea ancora, che palle.
-
adamkamion
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 18 times
Ma secondo quale criterio state considerando Gunter face? Perché ha scacciato un heel perché vuole vincere Fair and Square? Calcola do che contro Dom ha avuto un atteggiamento heel e non face.
Quel segmento è servito più a aumentare le discrepanze tra Bàlor e il JD, e un possibile turn di Dominic che comunque non è imminente, che a sto punto deve scoppiare. L'unica storyline relativa alla stable è se Carlitos riuscirà a bombarsi Raquel ormai.
Tra l'altro Dom è stato tifato perché era il povero pirletta che si è trovato in mezzo a due fuochi, ma non mi stupirei se a SNME costasse la title shot a Bàlor.
Quel segmento è servito più a aumentare le discrepanze tra Bàlor e il JD, e un possibile turn di Dominic che comunque non è imminente, che a sto punto deve scoppiare. L'unica storyline relativa alla stable è se Carlitos riuscirà a bombarsi Raquel ormai.
Tra l'altro Dom è stato tifato perché era il povero pirletta che si è trovato in mezzo a due fuochi, ma non mi stupirei se a SNME costasse la title shot a Bàlor.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Spero comunque che tolgano i titoli di coppia al JD, avranno difeso una volta in sei mesi 

- Captain Phenomenal1
Non mi sembra.adamkamion ha scritto: ↑03/12/2024, 11:51 Ma secondo quale criterio state considerando Gunter face? Perché ha scacciato un heel perché vuole vincere Fair and Square? Calcola do che contro Dom ha avuto un atteggiamento heel e non face.
Si è preso un low blow da Dominik, attaccato da Balor a fine match. Decisamente lo pone più tra i face. Non ufficialmente, ma è da un po' che il personaggio di Gunther sta cambiando.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 314 times
Davvero poco da criticare a questo episodio, tutti i personaggi si sono mossi in direzioni sensate.
-
adamkamion
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 18 times
Occhio però a contestualizzare.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/12/2024, 12:01 Non mi sembra.
Si è preso un low blow da Dominik, attaccato da Balor a fine match. Decisamente lo pone più tra i face. Non ufficialmente, ma è da un po' che il personaggio di Gunther sta cambiando.
Dom nel caso percorrerebbe il percorso Lie Cheat & Steal di Eddie Guerrero da face, ed è così che hanno venduto la mossa durante il commentary. È più da face quel low blow che tutto il comportamento in ring di Ghunter
- Captain Phenomenal1
Eddie è Eddie.adamkamion ha scritto: ↑03/12/2024, 12:10 Occhio però a contestualizzare.
Dom nel caso percorrerebbe il percorso Lie Cheat & Steal di Eddie Guerrero da face, ed è così che hanno venduto la mossa durante il commentary. È più da face quel low blow che tutto il comportamento in ring di Ghunter
Dom imita Eddie per avere heat e quello è un comportamento da heel.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 601 times
- Been thanked: 1198 times
Si era ritirato per le commozioni cerebrali, non per problemi al collo.