Decisamente.Marco Frediani ha scritto:
La WWF sembrava voler puntare su Rhino nel 2001, ma dopo che si infortunò al collo e perse un anno smisero di credere in lui.
In TNA era partito bene ma si perse un po per strada, complice anche una gestione nonperfetta.
In ROH fa il suo, contro Steen ci stava pure, e sul ring se la cava ancora.
Sicuramente un grande sfortunato
Io, per quel poco che sono riuscito a vedere di lui, penso che davvero non gli mancasse nulla per diventare un grande nome (o sbaglio?), ed è ancora relativamente giovane, quindi avrebbe potuto dare davvero molto.
Ho comunque l'impressione (guardando match, documentandomi su rivalità passate eccetera) che in TNA avessero una considerazione migliore di lui.
Sai mica perché ha lasciato (o è stato mandato via) la TNA?
Grazie comunque per avermi risposto.
Questa curiosità ce l'avevo già da un po', ma mi è tornata in mente dopo che ieri mi sono visto il Lethal LockDown di LockDown 2007 fra Team Angle e Team Christian (bei tempi quelli, ricordo che facendo zapping su Sky mi ritrovai su GXT e conobbi questa compagnia; lì per lì mi sembrava una compagnia sì bella, ma con poche ambizioni... poi però notavo che c'era gente come Angle, Christian, Steiner, Rhino, Jarrett, che ci fosse stato Jeff Hardy... e ho iniziato a seguirla... e mi sono reso conto che fosse qualcosa di fantastico!