Ah dimenticavo
Bitchoff per me aveva in piano pure Robbie E vs Aries
La cazzata originale l'han fatta ad HJ facendo vincere Aries.SpecialOne ha scritto: Ho capito e la penso esattamente come voi...il punto è che per me la cazzata l'hanno fatta mandando Hardy-Ray in finale, perchè per me nessuno dei 2 doveva vincere...DOVEVA vincere Storm!...in alternativa Joe mi sarebbe andato bene lo stesso, perchè di sicuro con Aries ci avrebbe regalato un match fantastico e magari avremmo rivisto Joe sul tetto del mondo!...ecco su questo c'è da essere inc***ati ma non sul fatto di volere Ray contro Aries!...sul fatto che poi hanno letteralmente affossato lo status di Ray sono d'accordissimo, non meritava affatto un trattamento del genere!
Ha sfidato un asso (che era Gallows di sicuro) in una sfida di strada , senza titolo in palio e senza arbitro (non era un match)French94 ha scritto:Aries che ha fatto?
Ma nulla, ha affrontato l'"armbreaker" degli Aces & Eights senza match, poi son arrivati gli altri e solito rissone finale.French94 ha scritto:@Viper: E una motivazione della serie "Biondo in Smackdown!2 spaccava i culi!" No?![]()
Comunque le mie conclusioni potrebbero essere affrettate, ho letto tutte le pagine ma per dei pareri definitivi mi riservo di guardare il PPV nella sua interezza.
Aries che ha fatto?
Ma sai cos'è che fa più incazzare? E' che non dovevano manco sforzarsi tanto per fare le scelte giuste. Erano li, sotto il fottuto naso, dovevano solo metterle in atto. Ed invece hanno preferito imboccare una via talmente malata che se me l'avessero detta mesi fa avrei esclamato un bel "diobò, ma che cazzo dite?"..Tarver ha scritto:Non sono neanche arrabbiato, ho solo un senso di sconforto incalcolabile.
INAUDITO. Poi uno viene preso a mal parole se dice che la TNA merita di fallire.
DI FALLIRE.
Perchè io non avrei mai pensato che si potesse cadere in un punto più basso di quello di Victory Road 2011.
Si, più basso. È uno dei momenti più bassi della storia della TNA.
Ed è uno sputo in faccia a tutta la gente che si fa un culo così per far crescere la TNA, Dio santo.
Roode-Storm, qua ci si diceva "ma va bene anche non titolato". Palle. Perchè hanno iniziato la rivalità per via del titolo e del tradimento per arrivare ad esso da parte di Roode, bisognava chiudere così.
Non so quanto avrò voglia di vedere Bound For Glory, le puntate settimanali so già che non le vedrò.