TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Re: TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Messaggio da chrisy2j »

Ritorno solo per elogiare il dialogo fra Booker e Bitchoff di Viper :ave:

Ah dimenticavo

Bitchoff per me aveva in piano pure Robbie E vs Aries

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Nel frattempo, le federazioni major con un minimo di serietà hanno le storyline principali come cardine e main event della federazione:

- WWE: CM Punk con coerenza narrativa da oltre 13 mesi, John Cena pure, The Rock aggiunto in corsa pure
- ROH: Si prosegue sin da fine 2009 con Final Battle(3 anni di coerenza narrativa sinora)
- NJPW: A gennaio sarà 1 anno di coerenza narrativa con Okada vs Tana(considerando Tana vs CHAOS si va a 3 anni di storia)

- TNA: Roode vs Storm per oltre 10 mesi principale. Poi spunta Aries: c'è ancora una minima parvenza di coerenza. Arriva il PPV di stasera: vince l'unico che non deve vincere e siccome vende tanto, sarà pure il match di presunto cartello come Main Event.
Roode vs Storm secondario come non mai dopo 1 anno ai vertici. 1 anno di storie che han trascinato gli shows. Il tutto per darlo a chi? Al merchandise man? Al tizio che a momenti ti ha mandato a puttane 9 anni di lavoro ed espansione=

Booking: TNA lo stai facendo a cazzo di cane. Ma male.

SpecialOne
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da SpecialOne »

vabbè vado a letto anche io...grazie a tutti per la compagnia, è sempre bello fare i live della TNA...per concludere dico che voglio Hardy campione a BFG!!!...Stavolta scherzooo eh sia chiaro :LOL: ...Notte!

French94

Messaggio da French94 »

@Viper: E una motivazione della serie "Biondo in Smackdown!2 spaccava i culi!" No? :cry:

Comunque le mie conclusioni potrebbero essere affrettate, ho letto tutte le pagine ma per dei pareri definitivi mi riservo di guardare il PPV nella sua interezza.

Aries che ha fatto? :|

Mannu
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

SpecialOne ha scritto: Ho capito e la penso esattamente come voi...il punto è che per me la cazzata l'hanno fatta mandando Hardy-Ray in finale, perchè per me nessuno dei 2 doveva vincere...DOVEVA vincere Storm!...in alternativa Joe mi sarebbe andato bene lo stesso, perchè di sicuro con Aries ci avrebbe regalato un match fantastico e magari avremmo rivisto Joe sul tetto del mondo!...ecco su questo c'è da essere inc***ati ma non sul fatto di volere Ray contro Aries!...sul fatto che poi hanno letteralmente affossato lo status di Ray sono d'accordissimo, non meritava affatto un trattamento del genere!
La cazzata originale l'han fatta ad HJ facendo vincere Aries.
Comunque è chiaro, doveva vincere Storm.
Ma mi va anche bene che per ora mi metti Storm vs Roode non titolato (non è vero, ho bestemmiato un sacco).
Ma Hardy, il tizio che a momenti ha sotterrato la federazione (cit.), nel main event di BFG, per il titolo, no.
Ray che perde con un Hardy combinato in quel modo no.
Tutte le iniziative degli Assi che falliscono.
Eliminato Storm, Ray vincitore avrebbe avuto tutto il senso del mondo.

chrisy2j
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

French94 ha scritto:Aries che ha fatto? :|
Ha sfidato un asso (che era Gallows di sicuro) in una sfida di strada , senza titolo in palio e senza arbitro (non era un match)

Con maxi rissa alla fine con Hardy che si rompe la spalla

Mannu

Messaggio da Mannu »

French94 ha scritto:@Viper: E una motivazione della serie "Biondo in Smackdown!2 spaccava i culi!" No? :cry:

Comunque le mie conclusioni potrebbero essere affrettate, ho letto tutte le pagine ma per dei pareri definitivi mi riservo di guardare il PPV nella sua interezza.

Aries che ha fatto? :|
Ma nulla, ha affrontato l'"armbreaker" degli Aces & Eights senza match, poi son arrivati gli altri e solito rissone finale.

Mannu

Messaggio da Mannu »

Che merda.

Vado a letto, va.

Buonanotte a tutti e complimenti a Viper per il post del dialogo :LOL2:

French94

Messaggio da French94 »

Mmbah, quindi nada svolta?

Speriamo non si areni la storyline.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

TNA NO SENSE..Ahem SURRENDER 2012

Jeff Hardy vs Samoa Joe:6
Il match è da puntata settimanale.Infatti è stato uguale al precedente.Joe domina per quasi tutto il match,ma appena accenna all'infortunio,Hardy lo fotte di nuovo,con una squenza non troppo diversa dal loro match ad Impact.Interessante come appena Jeff chiude Joe nella "presa" al braccio(quante volte sono finito ad allenamento nella medesima presa,utile per bloccare l'avversario e prendersi un vantaggio,ma mai ho avvertito una qualche tipo di pressione al braccioLOL),questo si dimentichi come lottare a terra

James Storm vs Bully Ray:6.5
Meglio dell'incontro precedente,ma anche qui troppo corto per un match da semifinale.Nota positiva:l'intromissione di Roode.Inaspettata e molto sensata(forse l'unica della serata)ai fini della rivalità.In più l'arma che infrange i sogni di Storm è la stessa bottiglia di un anno fà.Una mossa che James stesso ha reso famosa,e che il suo partner ha rubato e campato sopra per tutto il suo regno.Una mossa che non influisce negativamente sul risultato finale del match comunque overbookato,ma lo alza.

Tara vs Brooke Tessmacher:SV
C'è qualcuno che ha VERAMENTE guardato sto match?

Austin Aries vs Armbreaker:4
Col senno di poi,questo segmento risulta una cagata pazzesca.Il tizio rimane mascherato,e Hardy vince nonostante l'attacco subito.

Zema Ion vs Sonjay Dutt:7.5
Il voto è tutto per i due wrestler,che senza costruzione,senza essere minimamente cagati dai bookers(preferiscono spostare l'attenzione sull'arrivo della polizia);riescono a coinvolgere il pubblico,raccontando da soli una storia,sul ring.Questa è X-division.Lo show nello show.Sonjay sembra addirittura più in forma dal suo ultimo stint in TNA.E Zema se lo costruissero nell'extra ring, potrebbe anche sorprendere

Rob Van Dam vs Magnus:5.5
Un match bookato per pushare Magnus in vista del feud con Joe,e lo fai perdere... :IT: vai così

World Tag Team Champions of the World vs AJ Styles-Kurt Angle:8
Contesa più lenta ed equilibrata rispetto a Slammyversary,ma con Angle infortunato non poteva essere da meno.Comunque match del ppv a mani basse.Kaz e Daniels tengono testa a degli avversari ostici,che in passato gli fecero anche il culo,ed escono rafforzati dalla prova.Al diavolo,se i risultati sono questi,per me possono restare campioni a vita.Bello rivedere Kazarian che usa la Flux Capacitor.AJ e Angle perdono a causa dell'aggravarsi dell'infortunio del secondo.Ci sta
Appletini versato>qualsiasi finisher esistente

Jeff Hardy vs Bully Ray:3
E pensare che la contesa mi stava anche piacendo per come stava venendo fuori.E poi...poi...sapete? Sarebbe stato tutto più plausibile e realistico,se poco prima del suo come back,avessero fatto vedere Hardy che tirava di coca.Non scherzo.Non ho ancora perso del tutto la speranza con Ray(porge il pugno ad entrambi i due maineventers di BFG :uhm ),magari si fa un 3 way o che ne so.Gli A&8 che infortunano Hardy e Bully che da secondo classificato gli prende posto.Boh

PPV:5
Non so cosa dire.L'ennesimo calcio in culo ai fans e wrestlers che sono l'UNICO VERO MOTIVO per cui sta cazzo di federazione ha campato finora,e che puntualmente li tratta come zerbini, per i raccomandati e i loro blidmarks del cazzo.
Ma quanto fa diventare nichilisti seguire la TNA?
Ultima modifica di 1 2 Freddycomes4U il 10/09/2012, 8:54, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1112 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Bravi, bravissimi davvero. Ce l'hanno fatta: hanno sputtanato tutto. E bisognava davvero metterci l'anima per farlo.
Ieri si è concluso il tracollo iniziato a Destination X, con quel titolo dato ad Aries. Certo, Austin era straover e ignorarlo sarebbe stato da stupidi, ma c'erano millemila modi di gestire la cosa anche evitando di dargli il titolo ma tenerlo sempre in caldo.
Invece...e invece...non solo levano il titolo ad uno dei campioni migliori di sempre, ma mandano in vacca il feud dell'anno, lo relegano a feud da uppercard di BFG e non da main event. In poche, pochissime mosse, sono stati in grado di distruggere tutto.
"E ma forse...", "E ma magari...", "E ma aspettiamo..." e ma un cazzo. Io non aspetto più. Oltre due mesi di danni non si riparano in meno di uno.
"Tanto Storm-Roode ci può essere anche senza il titolo di mezzo". Si certo: il fulcro su cui si è posato tutto il feud viene tolto di mezzo, perchè tanto si può andare avanti anche senza quello. Sempre a sparare merda a priori sulla WWE dicendo che sono dei cazzoni, ma in TNA hanno ancora dimostrato che quando ci si mettono sanno essere pure peggio.
La TNA ha dimostrato perchè non può (e forse non potrà mai) competere con la WWE: perchè, ancora più di Stamford, hanno paura di portare le scelte inizialmente prese fino in fondo. E nel tentativo di "stupire", si invischiano in situazioni dalle quali poi manco loro sanno come tirarsi fuori.
Che volete che vi dica? Se continua ad andarvi bene tutto ciò, buona camicia a tutti. Io, francamente, mi sono rotto il cazzo di vedere della bella roba, costruita in mesi e mesi, distrutta in poche settimane.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Avete presente quando mi lamentavo che Aries vs Ray non sarebbe stato all'altezza come Main Event di BFG?
Mea culpa. In confronto a questo sarebbe stato oro.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 123 times
Been thanked: 332 times

Messaggio da norrisjak »

TNA No Surrender 2012

Jeff Hardy vs Samoa Joe 6+
Match sufficiente, niente di che. Un po' noiosetto qua e là, ma accettabile. Hardy fantastico che, sapendo Joe infortunato al braccio, non lo caga minimamente e attacca tutto il resto del corpo. La submission di Hardy è la cosa più ridicola che si sia mai vista.

Bully Ray vs James Storm 6+
Match dall'inizio lento, riscattato da una buona parte finale, in linea con le storyline (che poi andranno prontamente a puttane).

Tessmacher vs Tara skippato

Segmento AA vs A&8 doppio voto:
6,5 in diretta, perchè è stato piacevole.
4 col senno di poi, perchè è stata una perdita di tempo senza minime implicazioni.

Zema Ion vs Sonjay Dutt 7/8
Match molto bello, degno della x division. Dutt mi ha sorpreso in tutto e per tutto, tirando fuori manovre incredibili. Positivo il fatto che il match abbia avuto un finale pulito. "Cari bookers meno fate, meglio fate

Rob Van Dam vs Magnus 6,5
Match piacevole, ma condito da un po' di cagate. RVD che vende l'infortunio alla gamba solo quando ha voglia lui (se sei infortunato è difficile saltare sulla terza corda a piedi pari) e, soprattutto, il booking. RVD su una gamba è meglio di Magnus. Questo è ciò che è passato dal match.
(con che puntualità salta fuori la Cloverleaf...)

Daniels & Kazarian vs Angle & AJ 7,5
Match con un finale divertente e concitato e un paio di falsi finali ben fatti. Sicuramente inferiore al loro precedente di Slammy, per le molte pause (ma era prevedibile dato l'infortunio di Angle) ed il finale sporco.

Jeff Hardy vs Bully Ray 4
Il voto va al segmento, perchè il match è una serie di mosse finali e una serie di conti di due.
Fai arrivare un milione di poliziotti, che manco ci fosse Barack Obama da proteggere, e poi non succede niente?
Gli A&8 dove sono finiti, visto che non potevano uscire dall'edificio?
Perchè cazzo ha vinto Hardy?

PPV 5
Buono dal punto di vista dal lottato, pessimo dal punto di vista del booking.
Ogni scelta fatta a No Surrender non ha senso e l'hype per BFG cala enormemente. (chissene di Aries vs Hardy)

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Non sono neanche arrabbiato, ho solo un senso di sconforto incalcolabile.

INAUDITO. Poi uno viene preso a mal parole se dice che la TNA merita di fallire.
DI FALLIRE.

Perchè io non avrei mai pensato che si potesse cadere in un punto più basso di quello di Victory Road 2011.
Si, più basso. È uno dei momenti più bassi della storia della TNA.

Ed è uno sputo in faccia a tutta la gente che si fa un culo così per far crescere la TNA, Dio santo.
Roode-Storm, qua ci si diceva "ma va bene anche non titolato". Palle. Perchè hanno iniziato la rivalità per via del titolo e del tradimento per arrivare ad esso da parte di Roode, bisognava chiudere così.

Non so quanto avrò voglia di vedere Bound For Glory, le puntate settimanali so già che non le vedrò.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1112 times

Messaggio da Backbone Crusher »

.Tarver ha scritto:Non sono neanche arrabbiato, ho solo un senso di sconforto incalcolabile.

INAUDITO. Poi uno viene preso a mal parole se dice che la TNA merita di fallire.
DI FALLIRE.

Perchè io non avrei mai pensato che si potesse cadere in un punto più basso di quello di Victory Road 2011.
Si, più basso. È uno dei momenti più bassi della storia della TNA.

Ed è uno sputo in faccia a tutta la gente che si fa un culo così per far crescere la TNA, Dio santo.
Roode-Storm, qua ci si diceva "ma va bene anche non titolato". Palle. Perchè hanno iniziato la rivalità per via del titolo e del tradimento per arrivare ad esso da parte di Roode, bisognava chiudere così.

Non so quanto avrò voglia di vedere Bound For Glory, le puntate settimanali so già che non le vedrò.
Ma sai cos'è che fa più incazzare? E' che non dovevano manco sforzarsi tanto per fare le scelte giuste. Erano li, sotto il fottuto naso, dovevano solo metterle in atto. Ed invece hanno preferito imboccare una via talmente malata che se me l'avessero detta mesi fa avrei esclamato un bel "diobò, ma che cazzo dite?".
E' quello che mi fa incazzare: non dovevano fare i salti mortali per una "Road to BFG" soddisfacente, si erano già spianati la strada da soli e dovevano percorrerla. Incredibile come siano riusciti a fallire nell'infallibile.

Rispondi