An ANKIE Concept : Sfide - Randy Orton vs Kenny Omega

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: An ANKIE Concept : Sfide™ - Eddie Guerrero vs Scott Stei

Messaggio da Ankie »

Ho deciso che per ogni sfida assegnerò un mio personale vincitore, cioè colui che ritengo abbia votato nel modo più consono alla mia idea di Wrestling.

Così sarete anche maggiormente invogliati a votare perchè giustamente vorrete ottenere un riconoscimento da parte mia, e non sarà un voto fine a se stesso.

Alla fine l'utente che avrà vinto più sfide se ne tornerà a casa col Premio Ankie. :winner:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Non vedo dov'è il premio :)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Ankie ha scritto:Ho deciso che per ogni sfida assegnerò un mio personale vincitore, cioè colui che ritengo abbia votato nel modo più consono alla mia idea di Wrestling.

Così sarete anche maggiormente invogliati a votare perchè giustamente vorrete ottenere un riconoscimento da parte mia, e non sarà un voto fine a se stesso.

Alla fine l'utente che avrà vinto più sfide se ne tornerà a casa col Premio Ankie. :winner:
Ma sei serio ? :-

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

Aspetto le prossime sfide. Questa non riuscirei a dare un opinione giusta visto che di Steiner conosco poco o nulla.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

pippoinzaghi ha scritto: Ma sei serio ? :-
Sì, è tutto dannamente vero.

Mi raccomando quindi, dovrete motivare ampiamente le vostre scelte se vorrete essere premiati da Ankie. :winner:

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

il Premio Ankie mi stimola ad essere un utente e un uomo migliore
dalla prossima sfida lotterò per conquistare questo onore

EDIT: maiuscole

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Il Premio Ankie :winner: è gia attivo da questa sfida, quindi chi ha già votato e volesse ambire a vincere tale premio può rivedere ed ampliare quanto ha già scritto.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2465 times

Messaggio da Darth_Dario »

Chiacchiere, me lo avevi promesso anche all'epoca del Torneo dei Wrestler ECW.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Comunque c'ha ragione Saimas,votare senza motivare non serve a un cazzo e non porta a un cazzo,una motivazione se pur sintetica ci vuole,i perchè son importanti.

Ankie cambia sfida.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Per premiare coloro che hanno creduto sin dall'inizio al Concept, senza sapere dell'esistenza del Premio Ankie :winner: , parto coll'assegnare i punti già dalle sfide precedenti.
So già che protesterete, quindi dico che potete ancora votare per le vecchie sfide se non vi sta bene e cambiare così il verdetto.
Per ora i voti sono questi:

Batista vs Sid: GREGVALENTINE
Hulk Hogan vs John Cena: DENISPIROLA
CM Punk vs Chris Jericho: ARCHER
AJ Styles vs Rob Van Dam: MARCOFREDIANI
Mick Foley vs Rowdy Roddy Piper: GREGVALENTINE
Austin Aries vs Samoa Joe: MARCOFREDIANI
Bret Hart vs Kurt Angle vs Shawn Michaels: NESSUNO
Eddie Guerrero vs Scott Steiner: SAIMAS

CLASSIFICA

2

GREG VALENTINE
MARCO FREDIANI

1

ARCHER
DENIS PIROLA
SAIMAS

Ankie
Contatta:

Re: An ANKIE Concept : Sfide™ - Brian Pillman vs Raven

Messaggio da Ankie »

***BRIAN PILLMAN VS RAVEN***

Vi ricordo l'introduzione del Premio Ankie :winner: , vedere post originario.

TJ

Messaggio da TJ »

Vabbe' dai, voto pure io stavolta, ma solo perchè c'è di mezzo il mio wrestler preferito, Raven. Proprio perchè c'è di mezzo un lottatore che apprezzo alla follia, spero di essere abbastanza oggettivo anche se sarà dura.

1) Importanza: Voto Raven. Entrambi hanno lottato in numerosissime federazioni, ciò nonostante Raven è stato un'icona della ECW e della NWATNA, per non parlare dei numerosissimi titoli vinti ovunque. Poi credo che sia pure più conosciuto di Pillman tra gli "ignoranti" in questa disciplina, il che conta.

2) In-Ring Ability: Voto Brian Pillman, per via delle sue ottime doti atletiche e anche perchè Raven non sa fare granchè oltre a brawlerare. Sicuramente in quanto a storytelling Raven è superiore, ma non gli basta per avere il mio voto.

3) Carisma & Caratterizzazione: Voto Raven. Che dire, quella di Raven è una delle gimmicks più riuscite di sempre. Nonostante fosse molto difficile da interpretare, lui c'è riuscito alla perfezione. Unica pecca: la gimmick di Johnny Polo faceva cagare, ma qui non credo che debba influire sulla mia scelta, dato che la sfida in questione è appunto tra Brian Pillman e Raven, non tra Brian e Polo.

4) Mic Skill: Voto Raven. Qui non c'è storia. C'è poco da fare, ma secondo me al mic è il migliore di tutti. L'unico che se la può giocare con lui è Mick Foley.

5) Preferenza personale: Voto Raven. L'ho sempre adorato per le sue strabilianti mic skills e per le sue grandi abilità negli incontri violenti. L'apice l'ha avuto in ECW, con le sublimi rivalità contro Tommy Dreamer e The Sandman (delle quali ho i 12 DVDs contenenti ogni singolo match e promo :cool :love: ), secondo me le migliori nella storia della Extreme Championship Wrestling, e successivamente in WCW. In WWF gli han fatto fare davvero poco, peccato, ma si è ripreso subito con due mega feudoni: con Jeff Jarrett in NWATNA e con CM Punk in ROH. Il suo regno in TNA è uno dei migliori nella storia della compagnia di Orlando.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 700 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Importanza: Raven è un icona ECW, diciamo anche un simbolo di quello che faceva la fed di Philly. Ma purtroppo lo è solo li, nonostante un ottimo stint in TNA terminato con la scellerata scelta di fargli perdere il titolo in un evento esterno e con l'esclusione da BFG 2005 e poi dai problemi di salute. Pillman ha mostrato al mondo lo stile junior negli USA con le sfide con Liger, formato un tag team mica da ridere con "Stunning" Steve Austin e partecipato all'angle che sconvolse il mondo del wrestling, quel "I respect you,bookerman" che lo catapultò sulla bocca di tutti. Per non parlare del segmento con Austin e la pistola in WWF. Vince Pillman.

Carisma e caratterizzazione: Qui direi che la spunta Raven, che però ha forse il limite di essere pure troppo caratterizzato e di non piacere alla massa. Pillman non è da meno comunque. Raven

Mic skills: Due maestri del promo. Ma qui vince Brian, anche solo per il promo di debutto in ECW. Da amato a odiato in 3 battute, dato che è riuscito a buttare giu dal loro piedistallo i fan di Philly (smartmarks) con 2 battute. Raven comunque andrebbe studiato nelle scuole di wrestling. Pillman

In Ring: Pillman era piu completo, sapeva fare tag (per dire, il match nella Gabbia contro Santana e Douglas) e singolo (match con Liger). Raven perfetto nei match hardcore ma meno nel match normale. Pillman

Preferenza personale: Raven

Vince Pillman 3-2

E colgo l'occasione per dire che ho il DVD di Pillman :mustache:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

Importanza:Raven è stato il volto della ECW insieme a tanti altri. Uno dei personaggi che dovrebbero esser studiati e prender d'esempio(oddio forse oggi no però boh). Comunque pluri campione nella ECW con faide importanti come quelle con Sandman,Tommy Dreamer e quello con Terry Funk(se non dico cazzate). il suo problema è stato la continuità e il fatto che comunque andato in WCW non ha ricevuto quello che meritava e ormai il suo corpo andava bellamente a fottersi. Stessa cosa per Pillman che purtroppo ci ha lasciato anzitempo,ha militato in WCW,ECW, WWE ed ha realizzato robe come il segmento con Austin con la pistola insomma. Non saprei. Dico Raven perchè comunque è stato un volto della federazione ed ha avuto più continuità rispetto a Brian per ovvi motivi. RAVEN

Carisma e caratterizzazione: Dico Pillman. Ma qui penso di cadere sulla soggettività,perchè comunque aveva quel non so che di particolare Brian. Mi ha sempre "acchiappato" in questo senso. Raven comunque gli si avvicina se non un pareggio ma mi butto su Brian. PILLMAN

Mic skills: Raven, ma Pillman è li. RAVEN

In Ring: Pillman è più completo rispetto ad un Raven che comunque è di "stampo" ECW(si fa per dire). PILLMAN

Preferenza personale: Vado con Pillman. PILLMAN

Vince Pillman 3 a 2.

Spero di non aver detto troppe castronerie.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ma possibile che Ankie continua a fare sfide fra wrestler che adoro ed atri che devo approfondire ? :-

Rispondi