La nuova nazionale italiana
Re: La nuova nazionale italiana
Zaza è un giocatore emotivo, se fa gol allora poi si carica, smette di fare polemiche e pensa solo a correre e giocare. Se passa troppo tempo senza segnare diventa un giocatore monco, a metà.
Non giudico Balotelli prima della partita, spero solo che questa sia veramente l'ultimissima chiamata per lui in caso dell'eventuale ennesimo fallimento.
Ah e spero che la storia dello sponsor non sia vera, altrimenti il calcio in italia è davvero diventato uno schifo.
Ah e spero che la storia dello sponsor non sia vera, altrimenti il calcio in italia è davvero diventato uno schifo.
Che Conte faccia un tentativo per recuperare Balotelli penso sia giusto.
Credo anche che sia uno degli ultimissimi treni che passeranno per lui.
Probabile se prova a cazzeggiare negli allenamenti può già fare le valige.NEO GREEN ha scritto:Che Conte faccia un tentativo per recuperare Balotelli penso sia giusto.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 34 times
Stamattina sul treno un'ora a cercare di capire il perchè di Balotelli ma oltre la pista dello sponsor nada, in ogni caso è uno schifo, però aspettiamo la partita per sotterrarlo definitivamente.
Per dire, un Gigi Castaldo oggi come oggi gli caga in testa.
Per dire, un Gigi Castaldo oggi come oggi gli caga in testa.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Se non lo prova non può cestinarlo.
Ma meno male che almeno nelle amichevoli ha voglia di sperimentare.
Bisogna trovare soluzioni alternative. In Italia pure la juve ha capito che il 3-5-2 ha limiti evidenti, sopratutto con un certo tipo di giocatori.
Bisogna trovare soluzioni alternative. In Italia pure la juve ha capito che il 3-5-2 ha limiti evidenti, sopratutto con un certo tipo di giocatori.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Il Faraone invece è una convocazione di ferro
Sta giocando bene è uno che salti l'uomo in questa nazionale è tipo la terra promessa.
Rendiamoci conto che fino a ieri l'unico era Giovinco.
Non capisco perché figuri come centrocampista.
Sta giocando bene è uno che salti l'uomo in questa nazionale è tipo la terra promessa.
Rendiamoci conto che fino a ieri l'unico era Giovinco.
Non capisco perché figuri come centrocampista.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Io penso che "Balotelli" e "imparare concetti" non possono stare nello stesso post.
- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
Sarò tordo io, ma mica l'ho ancora capito a quali risultati ti riferisci.Mystogan ha scritto:Boh, Balotelli è per distanza il miglior attaccante Italiano e l'Italia non può fare a meno di lui, parlano i risultati.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
italia-croazia non è un'amichevole, vale già una bella fetta di qualificazione.Jolly ha scritto:Se non lo prova non può cestinarlo.
sul discorso del modulo, non capisco come mai insista con quello. adesso volendo le alternative le potrebbe avere.
su balotelli, boh. rinuncio a capire. bravo coi piedi e bravo, per carità, ma i risultati di cui si parla tanto dove sono? una doppietta alla germania, tutto qui. una doppietta in una partita vale più di tutto e garantisce il posto in eterno?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
Tipo le tre partite di qualificazione giocate contro nessuno in cui i nostri attaccanti non hanno figurato granché bene.salettone ha scritto: Sarò tordo io, ma mica l'ho ancora capito a quali risultati ti riferisci.
Ma in generale anche le partite giocate col Pranda senza Balotelli.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Lo penso anche io nonostante io non sia un suo grandissimo fan. Il talento e le abilità che ha lui non le ha nessuno in Nazionale anche se ovviamente con quella testa bacata che si ritrova lo dimostra nella metà delle partite. Poi vabbè se in Nazionale c'è Giovinco che ha meno talento di Balotelli ed è il quarto attaccante della Juve allora una convocazione di Balotelli è sacrosanta nonostante lo scarso rendimento a Liverpool.Mystogan ha scritto:Balotelli è per distanza il miglior attaccante Italiano
Non ne sono così convinto.
Balotelli è troppo carente sull'affiatamento, nello spirito di sacrificio, nel fare gruppo, nel sostegno ai compagni, nella serietà e nella disponibilità, aggiungo che anche a livello tecnico i miglioramenti sono rimasti pressoché inalterati rispetto agli inizi.
Per questi motivi ho dei dubbi a considerarlo il miglior centravanti italiano.
Ad esempio per citarne uno, un Di Natale a 37 anni mi sembra ancora oggi più continuo e completo, come calciatore e uomo.
Solo che Di Natale per età non è più spendibile in prospettiva in Nazionale. Questo però non può alterarne la considerazione.
Balotelli è troppo carente sull'affiatamento, nello spirito di sacrificio, nel fare gruppo, nel sostegno ai compagni, nella serietà e nella disponibilità, aggiungo che anche a livello tecnico i miglioramenti sono rimasti pressoché inalterati rispetto agli inizi.
Per questi motivi ho dei dubbi a considerarlo il miglior centravanti italiano.
Ad esempio per citarne uno, un Di Natale a 37 anni mi sembra ancora oggi più continuo e completo, come calciatore e uomo.
Solo che Di Natale per età non è più spendibile in prospettiva in Nazionale. Questo però non può alterarne la considerazione.
Il fatto che un Balotelli che a livello di qualità tecniche e fisiche non sia minimamente cambiato rispetto a quando aveva 18 anni, sia comunque considerato dalla maggioranza come l'attaccante qualitativamente migliore dell'Italia la dice assai lunga. Poi vabbè, un Di Natale gli darebbe le piste se solo non implodesse ogni volta che sente odore di appuntamenti importanti.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma perché si parla così tanto di Balotelli e non della vergognosa convocazione di Giovinco?