Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CmCrack
Città: Pisa

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da CmCrack »

NotOnlyWWE ha scritto:
Di match belli c'è n'è sono stati nelle puntate precedenti.
spero ce ne saranno ancora :LOL:
credo che nn mi perdero mai una puntata, ho intenzione di riguardarmi tutte le puntate, visto che e' la prima stagione questa estate dovrei farcela, sono curioso di vedere l'inutile chavo cosa combina :LOL2:

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A proposito di Chavo Guerrero, mi sta piacendo come lo stanno gestendo. Ci sta.

NotOnlyWWE
Contatta:

CmCrack ha scritto: spero ce ne saranno ancora :LOL:
credo che nn mi perdero mai una puntata, ho intenzione di riguardarmi tutte le puntate, visto che e' la prima stagione questa estate dovrei farcela, sono curioso di vedere l'inutile chavo cosa combina :LOL2:
Beh, parlando di match, per settimana prossima si prospetta un match carino...

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]
Grave Consequences match: Fénix vs. Mil Muertes (18/03/2015)
Ecco, questo è a mio parere il miglior incontri visto a Lucha Underground. Ti consiglio di recuperartelo così capisci che in questo show non manca nemmeno lo spettacolo sul ring, anche se il vero punto di forza è la caratterizzazione dei personaggi, oltre che lo stile innovativo con cui viene impacchettato il prodotto, ovvio.

CmCrack

Messaggio da CmCrack »

ho trovato dove posso vederlo
pero gli episodi partono solo dal 28 gennaio 2015
dovrei trovare dove vedere le puntate di novembre e dicembre 2014

CmCrack

Messaggio da CmCrack »

recuperato quasi tutto, sono arrivato al punto dove chavo entra nella stanza di quello che allena la cinesina, mi piace un sacco questo show, bei match, lottatori all'altezza, grandi incontri uno su tutti il match per il titolo triplo fra havoc ivelisse angelico vs the crew, angelico per ora e' il mio preferito, ma che salto fa dallo stanzino :ave:

NotOnlyWWE
Contatta:

Ecco, visto che bei match ci sono a Lucha Underground?

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]
Lista No Spoiler Lucha Underground 17/06/2015
- Prince Puma vs. Johnny Mundo in an “All Night Long Iron Man Match” for the Lucha Underground Championship match

NotOnlyWWE
Contatta:

Va bé, sappiamo già che ci sarà da divertirsi.

NotOnlyWWE
Contatta:

Lucha Underground è candidato all'edizione 2015 degli Emmy nella categoria "Outstanding Structured Reality Program". Nella stessa categoria sono presenti anche MythBusters, Impractical Jokers, Millionaire Matchmaker e Love It or List It.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

NotOnlyWWE ha scritto:Lucha Underground è candidato all'edizione 2015 degli Emmy nella categoria "Outstanding Structured Reality Program". Nella stessa categoria sono presenti anche MythBusters, Impractical Jokers, Millionaire Matchmaker e Love It or List It.
Non è nominato, precisiamo, è tra i programmi che si possono scegliere (la lista è chilometrica).

NotOnlyWWE
Contatta:

Immagine
Lucha Underground 17/06/2015
Questo episodio è stato un one-match show, visto che abbiamo avuto Johnny Mundo vs. Prince Puma in All Night Long Lucha Underground Championship match, in cui l'unico modo per vincere era ottenere un numero di schienamenti o sottomissione maggiore rispetto a quelli ottenuti dall'avversario. La guerra, perché di guerra trattasi, è durata ben trentotto minuti (minutaggio troppo alto? Lo chiedo a chi si è lamentato del match tra Dean Ambrose e Seth Rollins di domenica scorsa, ridicoli) ed è terminata 5-4 a favore di Prince Puma che, dunque, difenderà la cintura nel main event di "Ultima Lucha" contro il vincitore dell'incontro di settimana prossima che vedrà sfidarsi Drago e Mil Muertes. Parlando di quanto successo ieri sera, questo incontro è stato eccellente dal punto di vista del booking, un match dove si è visto di tutto, un match senza esclusione di colpi, dove più volte mi sono ritrovato con le mani tra i capelli dopo aver visto cose insane, veramente insane. Il finale è stato, poi, al cardiopalma: Johnny Mundo sul 4-1 a dieci minuti dalla fine ha cominciato a cedere fino a finire sul 4-3; astutamente, dunque, ha cominciato a fuggire per non rischiare di essere schienato o sottomesso, quando ecco che arriva El Patron, proprio al momento giusto, e...4-4! Ultimi tre minuti eccezionali, con numerosi capovolgimenti di fronte, e con alla fine la vittoria di Prince Puma quasi allo scadere del tempo. Che match! Grande incontro, il migliore visto qui a Lucha Underground, persino migliore di quell'ottimo No Graves Consequences tra Mil Muertes e Fenix. Grande spettacolo e, soprattutto, un ottimo booking. Questo match è la degna conclusione di una storia, quella tra Mundo e Puma, cominciata mesi fa, quando i due si sfidarono nel main event del primo episodio di Lucha Underground, match da cui prevalse, allora, Johnny Mundo, lo stesso ora che è stato sconfitto. E ora attendiamo il verdetto del main event di settimana prossima, nel frattempo penso che un altro match che potremmo vedere nello show conclusivo di questa stagione è la resa dei conti tra l'ex Del Rio e l'ex Morrison, magari in un incontro senza squalifiche, vedremo. Tanto hype per questi ultimi sette episodi.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Che roba Mundo vs Puma :godimento:

Jon Moxley
Città: Collepasso

Messaggio da Jon Moxley »

Buongiorno a tutti ragazzi,

è la prima volta che scrivo sul Forum anche se vi leggo da anni. Volevo solo dirvi di non farvi venire in mente di cercare "Lucha Underground" su Wikipedia perchè troverete spoilerati i risultati di "Ultima Lucha". Purtroppo io ci son capitato come uno stupido e mi sono rovinato lo show :addolorato:

Saluti

NotOnlyWWE
Contatta:

Jon Moxley ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi,

è la prima volta che scrivo sul Forum anche se vi leggo da anni. Volevo solo dirvi di non farvi venire in mente di cercare "Lucha Underground" su Wikipedia perchè troverete spoilerati i risultati di "Ultima Lucha". Purtroppo io ci son capitato come uno stupido e mi sono rovinato lo show :addolorato:

Saluti

Saggio consiglio, purtroppo anch'io mi sono anticipato qualcosa, tipo il main event di "Ultima Lucha" e qualcosina. Fortunatamente il resto della card non lo so.

Rispondi