Karl Gotch ha scritto:
Siamo tornati nel wrestling-web del 2005 e nessuno mi ha avvisato?
Buona questa.
Karl Gotch ha scritto:
Comunque americani, messicani e giapponesi sono in categorie diverse e non si affronteranno tra loro, quindi il problema non si pone
In tal caso Kobashi verrebbe eliminato da Big Show
O se facciamo votare solo chi conosce tutti i wrestler, diventerebbe una cosa elitaria tipo Torneo del Puroresu, e sappiamo per esperienza che cose del genere non vanno avanti
La mia idea era di avere un vincitore per ogni categoria e poi fare gli scontri intercontinentali tra di loro
Dopo l'affaire TCW vs ASCA di cagematch urge iniziare il torneo dei wrestlers italiani. Con le aggiunte di norrisjak arriviamo a 63 wrestlers moderni, ci fermiamo a 64 e iniziamo? Anzi, considerando che due sono già qualificati direi di toglierne uno e fare 62.
Italiani Mambo
Bruno Sammartino
Primo Carnera
Mario Milano
Laura Di Matteo
Adrian Severe
Antonino Rocca
Angelo Savoldi
Antonio De Luca
Dominic DeNucci
Tony Parisi
Chicho de Catanzaro (non sono sicuro sia veramente di Catanzaro, ma lo aggiungerei solo per compiacere Mario Mancini)
Mambo Italiano
Kaio
Il Marchese
Manuel Majoli
King Danza
Italian Warrior
Bulldozer
El Dinamico
Italian Dream
Axel Fury
Queen Maya
Mr. Excellent
Red Devil
Diablo Amarillo
Kyo Kazama
Flavio Pantaleo
Xtreme Mark/Fire Angel
Thunder Storm
Lisa Schianto
Black Pearl
Kishi
Pain
Psycho Mike
Puck
Nino Baldan
Makoto Morimitsu
D3
Scandalo!
Andres Diamond
Doblone
Frost
Il Lupo
Karim Brigante
Daniele Raco Kombat Komedian
Mark Fit
Nemesi
Massimo Italiano
OGM
Shock
Terry Idol
Charlie Kid
Erik Isaksen
Chris Raaber
Fabian Storm
Kobra
Break Bones
Darkness
Capitan Padania (Eric Schwarz?)
TG
Brutus
David Graves
Ape Atomica
Extreme Panther
Nick Lenders
Mambo Italiano
JT9
Great Requiem
Icarus (l'ungherese)
Dangerous Leone
Tom Sanders
Drake Destroyer
Cash Crash
The Entertrainer
Kronos
Ahahahahaha ringrazio il buon horace per aver inserito un mio compaesano nel girone di ferro non può però assolutamente mancare il dynamic duo lr11 aka belthazar e soprattutto il più grande wrestler italiano ogni epoca: NIXON senza di lui questo torneo non ha valore la finisher italiana più devastante dell'intero panorama breslinghiano