Torna Goldberg

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blazej

Re: Torna Goldberg

Messaggio da Blazej »

Depeche boy ha scritto:

Shhh che Akira ti sente e mette in scena pure questa ennesima follia in quell'aborto del Super :almostlaughing:
Non bastavano i Super power ranger sayan :almostlaughing:

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Depeche boy ha scritto:

Shhh che Akira ti sente e mette in scena pure questa ennesima follia in quell'aborto del Super :almostlaughing:
Meno male, leggendo su internet ho notato tantissima gente che lo apprezza, dopo 10 minuti di visione avevo già le bolle io :party:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 671 times
Been thanked: 1258 times

Messaggio da Impreza »

Io aspetto la Mediaset che non ho lo sbatti di vederla sul pc :almostlaughing:

Va beh che DB superati i 13 anni ha iniziato a farmi abbastanza shifo...

Blazej

Messaggio da Blazej »

Impreza ha scritto:Io aspetto la Mediaset che non ho lo sbatti di vederla sul pc :almostlaughing:

Va beh che DB superati i 13 anni ha iniziato a farmi abbastanza shifo...
dicono che sarà doppiato solo a Milano e che Claudio Moneta sarà la voce di goku

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

LastRide316 ha scritto:almeno potevano fargli fare il dream match mai fatto con taker a wm :facciadafesso:
invece di fargli far un match già visto 12 anni fa :urlo:
se torna per 1 match fagliene fare 1 inedito :intelligente2:
1. Chiamare il match di Wrestlemania 20 "match" è già troppo e non per i performers che erano in quel "match".
2. Sempre meglio a Survivor Series Goldberg vs Lesnar che a Wrestlemania.
3. Chi dice che torna per un match? Secondo me è il loro piano B per Cena.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Myles Kennedy ha scritto: 1. Chiamare il match di Wrestlemania 20 "match" è già troppo e non per i performers che erano in quel "match".
2. Sempre meglio a Survivor Series Goldberg vs Lesnar che a Wrestlemania.
3. Chi dice che torna per un match? Secondo me è il loro piano B per Cena.
Goldberg torna per farci rivalutare il match di wm20 :facciadafesso:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Blazej ha scritto:
Goldberg torna per farci rivalutare il match di wm20 :facciadafesso:
Non ho detto questo ma ovvio che il match è venuto una merda se nè il pubblico nè i wrestler interessanti volevano che il match uscisse bene.
Cazzo, parliamo di Goldberg. Uno dei personaggi più riusciti della storia della WCW. Non potrà interessare a noi ma a qualcuno interessa e dire che lui non porti ascolti o introiti o altro è da folli (anche perchè sennò non l'avrebbero pubblicizzato per WWE 2k17).

Poi meglio Goldberg e Lesnar che si ammazzano a vicenda che sia Goldberg che Lesnar che seppelliscono due wrestler a caso.

Jack Hammer
Città: Monza
Has thanked: 89 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Jack Hammer »

Depeche boy ha scritto:
Ma per colpa della WWE e di come hanno fatto il match mica per colpa di Sting e della sua condizione fisica.
Esattamente. Quindi a prescindere dalle condizioni di Goldberg c'è anche il fattore booking, anche per questo come ho scritto nel post sopra devo aspettare le prossime settimane per capire se "vale la pena" avere hype per questo ritorno. E sono pure un nostalgico quindi dovrebbe venirmi facile gasarmi per una vecchia gloria, però conosco la wwe.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Myles Kennedy ha scritto: Non ho detto questo ma ovvio che il match è venuto una merda se nè il pubblico nè i wrestler interessanti volevano che il match uscisse bene.
Cazzo, parliamo di Goldberg. Uno dei personaggi più riusciti della storia della WCW. Non potrà interessare a noi ma a qualcuno interessa e dire che lui non porti ascolti o introiti o altro è da folli (anche perchè sennò non l'avrebbero pubblicizzato per WWE 2k17).

Poi meglio Goldberg e Lesnar che si ammazzano a vicenda che sia Goldberg che Lesnar che seppelliscono due wrestler a caso.
Non era un attacco verso quello che avevi detto, stavo semplicemente ironizzando sul ritorno di Goldberg :LOL2:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 24 times
Been thanked: 208 times

Messaggio da Michael Myers »

Io un pizzico d'interesse ce l'ho ma vabbè, ci sono cresciuto con Goldberg, tanto si prenderanno massimo un quarto d'ora e finita lì. Sull'operazione in sè è indubbio che funzionerà, la WWE vuole ricreare interesse nello spettatore causale che seguiva dieci anni fa e ha mollato.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 834 times

Messaggio da SNM UOTC »

Capitan Ovvio ha scritto:C'è qualcuno che, SINCERAMENTE; abbia hype, non dico curiosità, proprio hype, per vedere il ritorno di Goldberg?
Escludendo Troll vari.
Tanto sarà un altro +1 semplice per Lesnar, basta che sia roba così, fatta in un compartimento stagno e senza che Goldberg vada a rompere il cazzo da altre parti.
chi segue il wrestling da più di 10 anni non può non avere hype per il suo ritorno e ridere in faccia a chi si lamenta che ruba spot per il "nuovo che avanza".

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Michael Myers ha scritto:la WWE vuole ricreare interesse nello spettatore causale che seguiva dieci anni fa e ha mollato.
Lo spettatore in questione è Goldberg?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Show No Mercy ha scritto: chi segue il wrestling da più di 10 anni non può non avere hype per il suo ritorno e ridere in faccia a chi si lamenta che ruba spot per il "nuovo che avanza".
E stavolta ha ragione SNM. Cazzo se ha ragione! :facciadafesso:

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Show No Mercy ha scritto: chi segue il wrestling da più di 10 anni non può non avere hype per il suo ritorno e ridere in faccia a chi si lamenta che ruba spot per il
"nuovo che avanza".
Bravo(?).
Tanto per ridere ci sarà tempo durante il match :divertito1:

Proprio perché segui da più di 10 anni e hai visto il Goldberg buono dovrebbe farti schifo l'idea di vedere il Goldberg(presumibilmente) di merda :)

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 834 times

Messaggio da SNM UOTC »

PepsiPlunge ha scritto:
Bravo(?).
Tanto per ridere ci sarà tempo durante il match :divertito1:

Proprio perché segui da più di 10 anni e hai visto il Goldberg buono dovrebbe farti schifo l'idea di vedere il Goldberg(presumibilmente) di merda :)
non me ne fotte un cazzo della resa (che ovviamente la wwe cercherà di preservare con tonnellate di overbooking,pyros,theme amacord ,video packages e compagnia contante/cantante).
mi interessa rivedere lui,l'entrata , i cori e qualche power moves di contorno.
stop. il resto sono solo paturnie .

Rispondi