Così fosse veramente, bel piano di merda. "Oh, diamo spazio e facciamo feudare per settimane tre gruppi, voi riapparire all'ultimo dal nulla e vincete, grandi eh".Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑27/08/2024, 18:12 Prendendo con le pinze ciò che viene da Meltzer, PAC col BCC sembrava davvero una toppa grossa come una casa. Ma ciò che mi sorprende di più, è che lo fanno intendere come se fosse stato un piano già finalizzato da tempo e non il contentino per far restare i due messicani.
AEW All In London 2024 - 25/08/2024
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Re: AEW All In London 2024 - 25/08/2024
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1732 times
Magari il Death Triangle sarebbe rientrato prima e l'avrebbero gestita direttamente. Magari Khan ci ha provato davvero fino all'ultimo poi ha fatto ciò che ha fatto. Può essere tutto come niente.Darth_Dario ha scritto: ↑27/08/2024, 18:15 Così fosse veramente, bel piano di merda. "Oh, diamo spazio e facciamo feudare per settimane tre gruppi, voi riapparire all'ultimo dal nulla e vincete, grandi eh".
- Captain Phenomenal1
Parlando sempre di rumors ...
Miro sarebbe rientrato negli Stati Uniti dopo la pausa che si è preso tornando in Bulgaria.
Miro sarebbe rientrato negli Stati Uniti dopo la pausa che si è preso tornando in Bulgaria.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 443 times
Danielson swerve miglior 1 vs 1 della storia aew ?
Meglio di danielson vs ospreay ?
- Darth_Dario
Senza stipulazioni? Forse. A breve dovremmo farlo proprio un bel torneo dei match AEW.Camilloy2j93 ha scritto: ↑27/08/2024, 18:31 Danielson swerve miglior 1 vs 1 della storia aew ?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
Perché ora ha perso il titolo, quindi è tornato felice e allegro come prima
- Camilloy2j93
Con stipula cosa metteresti sopra ?Darth_Dario ha scritto: ↑27/08/2024, 18:33 Senza stipulazioni? Forse. A breve dovremmo farlo proprio un bel torneo dei match AEW.
Hangman vs mox Texas death ?
- Darth_Dario
Dovrei rivederli, ma direi Dustin vs Cody, Page vs Omega (si, la storia pesa), MJF vs Punk e bho, Christian vs Edge.Camilloy2j93 ha scritto: ↑27/08/2024, 19:10 Con stipula cosa metteresti sopra ?
Hangman vs mox Texas death ?
- Camilloy2j93
Page vs omega non aveva stipuleDarth_Dario ha scritto: ↑27/08/2024, 19:57 Dovrei rivederli, ma direi Dustin vs Cody, Page vs Omega (si, la storia pesa), MJF vs Punk e bho, Christian vs Edge.
- Captain Phenomenal1

Ho il malsano bisogno di vederli come power couple on screen.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Il primo big match della storia AEW (Cody vs Dustin) per me è rimasto il migliore incontro mai disputato in questa federazione. Mi era piaciuto molto anche Omega vs Page per la violenza estrema.
I match di Bryan? Visto uno, visti tutti. Stanno dieci leghe sotto, anche perchè non si è mai premurato di costruirci una rivalità o una storyline non strettamente sportiva.
I match di Bryan? Visto uno, visti tutti. Stanno dieci leghe sotto, anche perchè non si è mai premurato di costruirci una rivalità o una storyline non strettamente sportiva.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 778 times
- Been thanked: 1292 times
Io ho un problema con il main event. L'ho visto e come tutti mi sono fatto prendere dall'emozione, pensando che davvero Bryan perdesse e si ritirasse ed esultando alla vittoria.
Il problema arriva dopo perchè niente, da quando ho finito ieri sera di vedere l'evento, mi toglie dalla testa il pensiero che questo titolo in AEW per Danielson arrivi fuori tempo massimo. Attenzione non parlo del main event a Wembley davanti a 50000 persone, un traguardo meritato, bensì la vittoria del titolo. E questa sensazione mi arriva da due considerazioni che mi sento di fare:
- si è persa l'occasione di dare una consacrazione forte a Swerve, un personaggione cresciuto in modo incredibile da un anno a questa parte
- la storia di Bryan che vuole vincere il titolo si inserisce di prepotenza in quella tra Page e Swerve, che può essere una di quelle che entrano nella storia della federazione, e la mette in un pericoloso alt.
Altre note sparse:
- Da criminali far tornare la Hayter nel pre-show
- Regia imbarazzante, stessa cosa per la rapidità con cui tutto viene proposto. In questo senso devono imparare e molto dalla WWE per quanto riguarda l'impacchettamento.
- Trios e tag sticazzi
- Hook sarebbe anche ora che iniziasse a fare qualcosa di serio e si impegnasse a migliorare, il pubblico che passa dalla parte di Big Bill a Cardiff dovrebbe essere un campanello d'allarme in questo senso
- Entrata della Monè migliore del ppv e fantastica. Quando parlo di impacchettamento migliore parlo anche di questo, è un'entrata trash che però aiuta a darti la sensazione di big event
- Bello bello Ospreay/MJF. Ora magari che staccassero Will da Callis che non ha senso tenerli per Will e Callis viene sprecato.
- Il gauntlet lo perfezionino (tipo che chi viene pinnato prima dell'ultima entrata è eliminato e che si vince solo ad entrate finite) e ne facciano un ppv a tema che può diventare un evento divertente ed atteso. E sticazzi se tutti lo paragoneranno alla rumble e gli faranno le pernacchie.
Per concludere: rendiamo ode al miglior personaggio femminile da anni e uno dei regni femminili migliori per una major americana. Elevato lei, la cintura e chi l'ha battuta.
Complimenti Toni, finalmente ti sei tolta l'aura di "fenomeno del ring che non funziona in una major". E vaffanculo a chi ti relegava solo a segmenti di torte in faccia
Il problema arriva dopo perchè niente, da quando ho finito ieri sera di vedere l'evento, mi toglie dalla testa il pensiero che questo titolo in AEW per Danielson arrivi fuori tempo massimo. Attenzione non parlo del main event a Wembley davanti a 50000 persone, un traguardo meritato, bensì la vittoria del titolo. E questa sensazione mi arriva da due considerazioni che mi sento di fare:
- si è persa l'occasione di dare una consacrazione forte a Swerve, un personaggione cresciuto in modo incredibile da un anno a questa parte
- la storia di Bryan che vuole vincere il titolo si inserisce di prepotenza in quella tra Page e Swerve, che può essere una di quelle che entrano nella storia della federazione, e la mette in un pericoloso alt.
Altre note sparse:
- Da criminali far tornare la Hayter nel pre-show
- Regia imbarazzante, stessa cosa per la rapidità con cui tutto viene proposto. In questo senso devono imparare e molto dalla WWE per quanto riguarda l'impacchettamento.
- Trios e tag sticazzi
- Hook sarebbe anche ora che iniziasse a fare qualcosa di serio e si impegnasse a migliorare, il pubblico che passa dalla parte di Big Bill a Cardiff dovrebbe essere un campanello d'allarme in questo senso
- Entrata della Monè migliore del ppv e fantastica. Quando parlo di impacchettamento migliore parlo anche di questo, è un'entrata trash che però aiuta a darti la sensazione di big event
- Bello bello Ospreay/MJF. Ora magari che staccassero Will da Callis che non ha senso tenerli per Will e Callis viene sprecato.
- Il gauntlet lo perfezionino (tipo che chi viene pinnato prima dell'ultima entrata è eliminato e che si vince solo ad entrate finite) e ne facciano un ppv a tema che può diventare un evento divertente ed atteso. E sticazzi se tutti lo paragoneranno alla rumble e gli faranno le pernacchie.
Per concludere: rendiamo ode al miglior personaggio femminile da anni e uno dei regni femminili migliori per una major americana. Elevato lei, la cintura e chi l'ha battuta.
Complimenti Toni, finalmente ti sei tolta l'aura di "fenomeno del ring che non funziona in una major". E vaffanculo a chi ti relegava solo a segmenti di torte in faccia
- Captain Phenomenal1
Will e Callis si sono separati da un bel po'.Smoker ha scritto: ↑27/08/2024, 22:26
Io ho preferito l'entrata di Ospreay, forse un po' tanto marketta ma l'intro con Ezio Auditore vince su tutto.
Anche quella di Danielson da brividi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
Ha letteralmente fatto un match con la carriera in palio, con la famiglia a bordo ring, la figlia che piangeva...Colosso ha scritto: ↑27/08/2024, 21:07 Il primo big match della storia AEW (Cody vs Dustin) per me è rimasto il migliore incontro mai disputato in questa federazione. Mi era piaciuto molto anche Omega vs Page per la violenza estrema.