Stipulazione: "I am Sorry" Match.Latino Alex ha scritto: ↑04/02/2025, 9:42 Comunque ricordatevi che EC è a Toronto, che fanno tengono Zayn fuori da lì? Per me a sto punto il match lo fanno in Canada.

Stipulazione: "I am Sorry" Match.Latino Alex ha scritto: ↑04/02/2025, 9:42 Comunque ricordatevi che EC è a Toronto, che fanno tengono Zayn fuori da lì? Per me a sto punto il match lo fanno in Canada.

McIntyre doveva stare in uno dei due ME titolati con Rollins e PunkBackbone Crusher ha scritto: ↑04/02/2025, 10:02 Avrei dato un pelo di comeback in più a Jey al mic, ma vabbè, siamo all'inizio e c'è da arrivare fino ad aprile. Gunther mi spiace che non abbia avuto un regno migliore, perché il personaggio in sé, per feud di questo tipo, ci sta da dio e potrebbe essere un ottimo traino per Jey. Ad ora, dubito che l'Uso sceglierà Rhodes, ma sono comunque curioso di vedere come imposteranno un face to face tra i due.
Charlotte non ce la posso fare ragas, mi dà troppo l'orticaria. Jey Uso almeno ha un certo tipo di background e appoggio del pubblico, questa ha la gimmick di quella che sta fuori mesi, torna, si piglia tutte le spotlight, le vittorie e pure fischi, ma il peggio è che probabilmente andrà pure a vincere. E' forte il desiderio di vederla andare contro la Ripley solo per venire asfaltata da quest'ultima, ma ci credo poco che non la faranno trionfare.
Sami-Owens ha il difetto che l'hanno spammato così tante volte nel corso degli anni, che ormai ha perso quasi tutta l'attrattiva che avrebbe potuto avere. Poi chiaro, sono due che si conoscono a memoria, Owens a fare l'heel bastardo è bravo, Zayn bravo di contro a fare il face, sicuramente avremo anche dei bei promo e segmenti, ma davvero siamo vicini al punto di "mobbastaveramente". Spero mi smentiscano e che riescano a tirare su roba buona.
Punk-Rollins non dovranno portare avanti tutto loro insieme ad Heyman, con Reigns che sbuca fuori solo quando gli pare a lui, vero? Va bene che qui abbiamo in gioco due fenomeni, ma Reigns DEVE essere presente pure lui, se davvero vogliono portare il feud a tre a WM.
Drew a Smackdown, a questo punto. Il feud con Priest, però, mi attira meno di zero.
chemicalbro ha scritto: ↑04/02/2025, 10:31 devo dire ho riso troppo quando Jey faticava a iniziare a promare causa fiatone dopo l'entrata chilometrica![]()
comunque mi sta simpatico e ho empatizzato con lui vista la genuina emozione manifestata nel promo
se non fosse che mi è sembrato tutto troppo per lui (anche se in qualche modo una consacrazione la meritava)
lieto di essere smentito
comunque se la direzione è Gunther (salvo cambi in corsa)mi chiedo come allungheranno il brodo per altri 2 mesi
cosa minchia si inventeranno
E io che pensavo di star qua per elogiare ciò che mi fa schifo...

Cena ha sempre detto che avrebbe fatto circa 36 apparizioni nelle 52 settimane dell'anno, perché quello il suo calendario permette. Stava già sul set in Europa prima della Rumble, stanno solo finendo le riprese e probabilmente dovrà fare qualche tour di promozione durante l'anno qui e lì. Non ha mai detto che sarebbe stato sempre presente e ovviamente è più importante che sia presente per la Road to WrestleMania e dopo e per il periodo estivo per Summerslam e la parte conclusiva del tour.Latino Alex ha scritto: ↑04/02/2025, 10:54 Comunque sbaglio io o Cena a detta sua si era liberato il calendario da qualsiasi impegno cinematografico per dedicarsi al tour di ritiro? Perchè già deve andare di nuovo sul set, quindi di qua a marzo saremo già a 2 mesi fuori praticamente![]()
Non mi riferivo a me o a te su un forum, ma alla rivolta di dislike sui social che sembrano non rappresentare la realtà.The Inquisitor ha scritto: ↑04/02/2025, 10:49 E io che pensavo di star qua per elogiare ciò che mi fa schifo...
Evidentemente allora le notizie erano riportate male, perchè ricordo chiaramente che si era parlato di anno sabatico dalla recitazione ma è chiaro che così non è.blackdevils ha scritto: ↑04/02/2025, 11:03 Cena ha sempre detto che avrebbe fatto circa 36 apparizioni nelle 52 settimane dell'anno, perché quello il suo calendario permette. Stava già sul set in Europa prima della Rumble, stanno solo finendo le riprese e probabilmente dovrà fare qualche tour di promozione durante l'anno qui e lì. Non ha mai detto che sarebbe stato sempre presente e ovviamente è più importante che sia presente per la Road to WrestleMania e dopo e per il periodo estivo per Summerslam e la parte conclusiva del tour.
Da una rivolta di dislike sui social si è avuto la retconnata di Cody.
Non la sottovaluto infatti, ma in quel caso non erano quattro gatti sui social, era praticamente l'intera fanbase. Però non ci scordiamo che la gente andò alla conferenza di febbraio con cartelli e cori di protesta, non rimase isolata sui social. Ieri l'arena di Cleveland non mi pare abbia rigettato la scelta del vincitore della Rumble.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/02/2025, 11:10 Da una rivolta di dislike sui social si è avuto la retconnata di Cody.
Non sottovaluterei la cosa.