WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Copenhagen Cowboy
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 14 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
A EC Cody rifiuta l'alleanza e a fine show Rock esce per prendere sotto la sua ala il vincitore della Chamber
- MacheteKowalski
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 725 times
Ci stavo pensando: volessero veramente turnare Cena heel avrebbero già piantato il semino con la sua partecipazione auto-assegnata ad EC senza passare dalle eliminatorie.
Avrebbero quindi la scusa buona per non farlo vincere e quindi appellarsi a Rock per farsi inserire, nuovamente a forza, nel main event per il titolo a WM.
Secondo me non lo faranno però avrebbe una certa logica.
Avrebbero quindi la scusa buona per non farlo vincere e quindi appellarsi a Rock per farsi inserire, nuovamente a forza, nel main event per il titolo a WM.
-
TrueAngle44
- Città: Pescara
- Been thanked: 1 time
In pratica The Rock Final Boss è il nuovo Mr McMahon (personaggio)
- RollinThundr
- Città: Gelati Plug
- Has thanked: 1138 times
- Been thanked: 311 times
Vibes, forti.TrueAngle44 ha scritto: ↑22/02/2025, 22:38 In pratica The Rock Final Boss è il nuovo Mr McMahon (personaggio)

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1090 times
- Been thanked: 377 times
Io sono stato il primo stamattina a parlare di Corporate Cena heel, ma era più un sogno che altro, di base ci credo poco.
Avrebbe senso la cosa e non poco con un eventuale Cena che, dopo aver fallito la Royal Rumble (beffa come ultimo eliminato), fallisce anche l'Elimination Chamber (nuovamente come ultimo eliminato) e disperato per voler vincere nuovamente il titolo vende l'anima al diavolo che in questo caso sarebbe The Rock, dopo il rifiuto di Cody che invece vuole rimanere pulito.
Tuttavia non credo che turneranno Cena proprio prima del ritiro, soprattutto ora che la gente lo tifa tutta indistintamente, è lo stint della celebrazione della sua carriera.
Avrebbe senso la cosa e non poco con un eventuale Cena che, dopo aver fallito la Royal Rumble (beffa come ultimo eliminato), fallisce anche l'Elimination Chamber (nuovamente come ultimo eliminato) e disperato per voler vincere nuovamente il titolo vende l'anima al diavolo che in questo caso sarebbe The Rock, dopo il rifiuto di Cody che invece vuole rimanere pulito.
Tuttavia non credo che turneranno Cena proprio prima del ritiro, soprattutto ora che la gente lo tifa tutta indistintamente, è lo stint della celebrazione della sua carriera.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1090 times
- Been thanked: 377 times
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2126 times
- Been thanked: 778 times
Il promo di The Rock, quelle le frasi rivolte a Cody, fanno tantissimo P. Diddy.
"I want you soul"

"I want you soul"
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 109 times
Uno che dice entro nella Chamber perché io so io e non devo qualificarmi non pianta un semino ma un baobabMacheteKowalski ha scritto: ↑22/02/2025, 22:05 Ci stavo pensando: volessero veramente turnare Cena heel avrebbero già piantato il semino con la sua partecipazione auto-assegnata ad EC senza passare dalle eliminatorie.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1028 times
- Been thanked: 279 times
Boh continuo a pensare che quanto mostrato a RAW di gennaio sia stata una puttanata grossa come una casa e adesso appaia tutto un po' troppo forzato... Fino a bad Blood era stato tutto perfetto
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 170 times
- Been thanked: 297 times
Comunque tutta sta faccenda di The Rock ha messo all'oscuro una cosa:
Jimmy Uso ha SCONFITTO Drew McIntyre
Non mi sorprenderei se a Wrestlemania vincesse il titolo degli Stati Uniti

Non mi sorprenderei se a Wrestlemania vincesse il titolo degli Stati Uniti

Rated Tiger S.star ha scritto: ↑23/02/2025, 10:39 Comunque tutta sta faccenda di The Rock ha messo all'oscuro una cosa:
Non mi sorprenderei se a Wrestlemania vincesse il titolo degli Stati Uniti![]()
"Con i loro denti marci e i superkick spammati, i samoani hanno devastato questa disciplina" cit.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 718 times
Vabè ma ormai penso sia questione di quando più che di se.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑23/02/2025, 10:39 Non mi sorprenderei se a Wrestlemania vincesse il titolo degli Stati Uniti![]()
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
hanno dedicato WWE 2K25 all'intera stirpe samoana, si sono inventati una modalità showcaase divisa in 3 sezioni (rewiew the story, rewright the story, create the story) pur di inserirci il maggior numero possibile di samoani nel gioco, che ci puntino ancora per anni valorizzando quelli che già hanno sotto contratto, quindi oltre Jey pure Jimmy, ma anche Solo e Jacobs Fatu e continuando ad inserirne altri come Hikuleo, Zilla Fatu, Lance Anoa'i, etc., non lo scopriamo oraLatino Alex ha scritto: ↑23/02/2025, 11:45 Vabè ma ormai penso sia questione di quando più che di se.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 170 times
- Been thanked: 297 times
Mi gioco l'euro : Wrestlemania moment col fratello... anche se fa un po ridere che lo scorso anno si stavano pestando.Latino Alex ha scritto: ↑23/02/2025, 11:45 Vabè ma ormai penso sia questione di quando più che di se.
Vabbè, wrestling.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 312 times
- Been thanked: 204 times
Speriamo non annuncino il match tra un anno, significherebbe tenere il titolo in ostaggio. Rock potrebbe fare a WM 27, eseguire la rock bottom su così e fargli perdere il titolo e tenere tutto in stand by per un anno.
La Knight ancora contendente numero 1 al titolo dopo 4 mesi
situazione che non gira attorno lo US, eppure hanno tanti atleti.
McIntyre boh, perde e perde.
Bene la situazione Bloodline, con il calcio involontario si Jacob su Solo.
Skip alle donne tranne Chelsea.
Situazione tag team dove si spera che gli SP si prendano i titoli. Mi chiedo come mai non aver proposto prima loro due con anche lashley ed MVP, a fare roba nel midcarding.
La Knight ancora contendente numero 1 al titolo dopo 4 mesi
situazione che non gira attorno lo US, eppure hanno tanti atleti.McIntyre boh, perde e perde.
Bene la situazione Bloodline, con il calcio involontario si Jacob su Solo.
Skip alle donne tranne Chelsea.
Situazione tag team dove si spera che gli SP si prendano i titoli. Mi chiedo come mai non aver proposto prima loro due con anche lashley ed MVP, a fare roba nel midcarding.