TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
-
- Città: Milano
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 21 times
Re: TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
Che poi, il problema non è la WWE. Fanno quello che devono nel rapporto di forza che hanno. Il problema è che la TNA è una compagnia piena di scarti della WWE dove non succede quasi mai nulla di interessante e dove dal post covid non hanno creato una stella manco a pagarla (ok Alexander, ma poi basta). Per essere appetibili devono costruire qualcosa di proprio. Ma con Fandango, i Nemeth e compagnia varia cosa puoi fare?
Ripeto: la WWE fa il suo e dalla loro posizione è giusto così.
Ripeto: la WWE fa il suo e dalla loro posizione è giusto così.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 248 times
Inizio col dire una cosa: se non mi fossi appuntato man mano i commenti, difficilmente avrei avuto la forza di scriverne uno a posteriori.
Partiamo bene: niente theme song per le Iinspiration. Passino gli speciali di TNA+ (in realtà no), ma Slammiversary… Da fan delle australiane, avevo pronosticato una difesa dell'Elegance Brand. Basta titoli a debuttanti/rientranti (salvo eccezioni).
"Feel good moment" con l'Home Town Man (nativo di New York, giustamente) che vince a tradimento col povero Eric Young.
Quanto NON mi mancava Enzo... Anche se mi è piaciuto come ha presentato Zilla, rispettoso verso Umaga. Match DELUDENTISSIMO: durato un soffio, poca azione (con i soliti odiosi voli fuori ring che ormai non dicono più niente) e finale anticlimatico.
Opener carico e gradevole. Pure un po' di intergender. Mi aspettavo una sconfitta di Ali con fine dell'Order Four, ma ha senso anche un risultato del genere.
Davo per certa anche la dissoluzione del System, e invece nuova theme song. Bello il tributo di JDC a Sabu. I Dark State perdono l'imbattibilità in TNA? Una nota positiva, per quanto di loro non mi freghi niente.
Match competitivo tra Indi e Tessa. Qui approvo la debuttante vincente. Gia potrebbe passare dal ruolo di intervistatrice a quello di wrestler (finora mi pare si sia vista in azione solo in IPWF).
La TNA si fa umiliare ancora una volta. Masha che non prova neanche a svegliare l'arbitro KO e poi si fa fregare. Altro non ho da dire.
Che entrata Moose! Mix tra System e personaggio Face, con tanto di theme song classica. Vittoria di Slater doverosa in un buon match, consacrato sia da Moose che da AJ STYLES. Certo che tornare solo per questo...
Ladder... Hardyz vincitori e finale botchato. C'è di peggio? Ah, sì, Hardys VS 3D nel 2025. E lo dico da fan di entrambi i tag team... Ma vent'anni fa, non oggi. A BFG, peraltro... Spero che perdano i titoli subito e facciano il match non titolato.
Sul main event non ho commenti. Mi limito a dire: basta. Altro che partnership fino al 2027 o quello che è, annunciate l'assorbimento e finiamola qui. L'unica "compensazione" sarebbe un TNA che vince un titolo WWE (ma dico WWE, non NXT), ma non accadrà mai.
Che tristezza, TNA. La stessa amarezza di Slammiversary 2021: Omega campione e White che compare a caso. Forse ci sono più risultati giusti che sbagliati, ma quelli sbagliati pesano molto di più.
Partiamo bene: niente theme song per le Iinspiration. Passino gli speciali di TNA+ (in realtà no), ma Slammiversary… Da fan delle australiane, avevo pronosticato una difesa dell'Elegance Brand. Basta titoli a debuttanti/rientranti (salvo eccezioni).
"Feel good moment" con l'Home Town Man (nativo di New York, giustamente) che vince a tradimento col povero Eric Young.
Quanto NON mi mancava Enzo... Anche se mi è piaciuto come ha presentato Zilla, rispettoso verso Umaga. Match DELUDENTISSIMO: durato un soffio, poca azione (con i soliti odiosi voli fuori ring che ormai non dicono più niente) e finale anticlimatico.
Opener carico e gradevole. Pure un po' di intergender. Mi aspettavo una sconfitta di Ali con fine dell'Order Four, ma ha senso anche un risultato del genere.
Davo per certa anche la dissoluzione del System, e invece nuova theme song. Bello il tributo di JDC a Sabu. I Dark State perdono l'imbattibilità in TNA? Una nota positiva, per quanto di loro non mi freghi niente.
Match competitivo tra Indi e Tessa. Qui approvo la debuttante vincente. Gia potrebbe passare dal ruolo di intervistatrice a quello di wrestler (finora mi pare si sia vista in azione solo in IPWF).
La TNA si fa umiliare ancora una volta. Masha che non prova neanche a svegliare l'arbitro KO e poi si fa fregare. Altro non ho da dire.
Che entrata Moose! Mix tra System e personaggio Face, con tanto di theme song classica. Vittoria di Slater doverosa in un buon match, consacrato sia da Moose che da AJ STYLES. Certo che tornare solo per questo...
Ladder... Hardyz vincitori e finale botchato. C'è di peggio? Ah, sì, Hardys VS 3D nel 2025. E lo dico da fan di entrambi i tag team... Ma vent'anni fa, non oggi. A BFG, peraltro... Spero che perdano i titoli subito e facciano il match non titolato.
Sul main event non ho commenti. Mi limito a dire: basta. Altro che partnership fino al 2027 o quello che è, annunciate l'assorbimento e finiamola qui. L'unica "compensazione" sarebbe un TNA che vince un titolo WWE (ma dico WWE, non NXT), ma non accadrà mai.
Che tristezza, TNA. La stessa amarezza di Slammiversary 2021: Omega campione e White che compare a caso. Forse ci sono più risultati giusti che sbagliati, ma quelli sbagliati pesano molto di più.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 579 times
Oh se mi dite che non ce ne sono più mi fido e amen, vorrà dire che invece di comprarsela tra un paio d'anni se la comprano direttamente l'anno prossimo.
Cambia poco in fin dei conti

Mamma mia che imbarazzo i due titoli mondiali entrambi in mano a gente di NXT (peraltro scarsa). Che imbarazzo anche gli Hardys di nuovo campioni: il match di ritiro del Team 3D è rischiosissimo, ma che senso ha renderlo titolato? Esattamente come con Goldberg sappiamo che gli sfidanti non possono vincere, inoltre così i fratelli Hardy dovranno tenere i titoli almeno 5-6 mesi.
Le uniche cose che salvo sono AJ Styles che sfrutta la sua apparizione per mandare over un prodotto della TNA come Slater e in generale il match per il titolo della X-Division. Moose è il vero MVP della federazione, non ne sbaglia una.
Le uniche cose che salvo sono AJ Styles che sfrutta la sua apparizione per mandare over un prodotto della TNA come Slater e in generale il match per il titolo della X-Division. Moose è il vero MVP della federazione, non ne sbaglia una.
- The forgotten
- Has thanked: 133 times
- Been thanked: 97 times
Ma in che senso i Dudleyz, Devon mica ha avuto da poco un infarto?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 960 times
- Been thanked: 338 times
E' lo stesso discorso che si faceva 10 anni fa o giù di li solo che anzichè Fandango e i Nemeth c'erano EC3, Brian Cage e Michael Elgin, anzi a paragone in questi ultimi anni il roster è messo pure meglio di allora che non solo aveva quel materiale li, ma era ancora più o meno fresco il confronto con il periodo d'oro in cui c'erano gli originals vari ovvero AJ Styles, Samoa Joe, Bobby Roode, James Storm ecc. senza stare a scomodare i vari Kurt Angle, Christian, Sting e chi più ne ha più ne metta.Beck18 ha scritto: ↑21/07/2025, 14:45 Il problema è che la TNA è una compagnia piena di scarti della WWE dove non succede quasi mai nulla di interessante e dove dal post covid non hanno creato una stella manco a pagarla (ok Alexander, ma poi basta). Per essere appetibili devono costruire qualcosa di proprio. Ma con Fandango, i Nemeth e compagnia varia cosa puoi fare?
Dal 2015 al 2020 anno più anno meno ricordo il vuoto più totale, tolti Sami Callihan, Eli Drake/LA Knight, Killer Kross e un breve ritorno di Austin Aries. In questi ultimi anni come potenziale erano messi meglio, ma era troppo tardi (e comunque troppo poco) per recuperare terreno.
A mio avviso la "rassegnazione definitiva" chiamiamola così per i fans storici credo sia arrivata li. Almeno per me è stato così. Ho continuato per un po' di anni ad andare avanti per nostalgia ma più andavo avanti e meno mi prendeva il tutto, poi complice il crescere dell'età e avere meno tempo libero a disposizione ha fatto il resto.
Fa più ridere Bully Ray che dichiara che la TNA sta guadagnando più della WWE da questa partnership o Eric Bischoff che dice che tra un anno la TNA potrebbe superare l'AEW?
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 144 times
- Been thanked: 403 times
Record di spettatori spettatrici live sul suolo americano per la TNA
Un grande risultato per Slammyversary
mi fa davvero troppo piacere
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2387 times
- Been thanked: 2353 times
Sto faticosamente guardando Slammiversary. Che cazzo di inutilità la Jayne, porco Giuda neanche lanciare il titolo fuori ring dopo che hai colpito qualcuno, con l'arbitro costretto praticamente a contare sopra la cintura.
- Darth_Dario
Porca mignotta ma che cazzo vi fate i ladder match con gli Hardyz di merda che nell'ultimo avete quasi ammazzato Chris Bey, andate a fanculo.
- Darth_Dario
Eh vabbè, visto.
Opener divertente ma non fa mai uno scatto. Le cose migliori le fa Alexander che ha un moveset figo però bho, mancava qualcosa a tutto. La storia precedente secondo me non ha aiutato, hanno arrotolato troppo una questione che avrebbe dovuto essere più semplice e alla fine ha azzoppato pure il match. Spero lo riprendano e migliorino in futuro.
Blanchard ci prova, ma Indi è una mezza zappa e per metà match Tessa ha combattuto praticamente contro se stessa. Il post match è la cosa più interessante, ma il vago timore che la WWE non voglia avere niente a che fare con Tessa e che sia un modo per mandarla fuori c'è.
Titolo femminile commentato, una match inutile con Jayne che rimane una CAW con taut e mosse a caso che non creano un cazzo. Masha asfaltata praticamente pulita come l'ultima delle stronze, poraccia.
Match X-Division unica cosa veramente eccezionale dell'evento. Prestazione eccezionale di entrambi, sia nel dare che nel prendere con chi di azioni e di selling. Tutto giusto, compreso il post match, anche se AJ non lascia affatto presagire un match e dispiace.
Il ladder è l'ennesimo figlio della nostalgia e vaffanculo. Chiamatemi divanaro ma il pop degli Hardyz è una tragedia e a un certo punto vaffanculo, guardatevi YouTube perché sul ring non hanno nulla da dare e infatti non fanno un cazzo e vincono. Nemeths secondi peggiori e alla fine è Francis che si ammazza un paio di volte che ruba la scena, per dire il cazzo di livello. Già rido e bestemmio per la cagata liquida che sarà il match con Ray e Devon.
Il Main Event non è peggio del match femminile perché fanno finta di far succedere qualcosa, ma poco ci manca. Al di là del risultato, fanno 20 minuti di introduzione per 13 stitici minuti di azioni con il copione più pigro "1 fuori e 2 dentro", con tutti che si scambiano solo le mosse principali e poi semplicemente il match finisce. Cazzo Santana non mi fa impazzire ma 'sto booking di merda non se lo meritava (Hendry vabbè, è carino che abbia creduto a HHH che gli diceva che questa era la prima di molte WrestleMania).
Ci si vede a Bound For Glory, forse.
Opener divertente ma non fa mai uno scatto. Le cose migliori le fa Alexander che ha un moveset figo però bho, mancava qualcosa a tutto. La storia precedente secondo me non ha aiutato, hanno arrotolato troppo una questione che avrebbe dovuto essere più semplice e alla fine ha azzoppato pure il match. Spero lo riprendano e migliorino in futuro.
Blanchard ci prova, ma Indi è una mezza zappa e per metà match Tessa ha combattuto praticamente contro se stessa. Il post match è la cosa più interessante, ma il vago timore che la WWE non voglia avere niente a che fare con Tessa e che sia un modo per mandarla fuori c'è.
Titolo femminile commentato, una match inutile con Jayne che rimane una CAW con taut e mosse a caso che non creano un cazzo. Masha asfaltata praticamente pulita come l'ultima delle stronze, poraccia.
Match X-Division unica cosa veramente eccezionale dell'evento. Prestazione eccezionale di entrambi, sia nel dare che nel prendere con chi di azioni e di selling. Tutto giusto, compreso il post match, anche se AJ non lascia affatto presagire un match e dispiace.
Il ladder è l'ennesimo figlio della nostalgia e vaffanculo. Chiamatemi divanaro ma il pop degli Hardyz è una tragedia e a un certo punto vaffanculo, guardatevi YouTube perché sul ring non hanno nulla da dare e infatti non fanno un cazzo e vincono. Nemeths secondi peggiori e alla fine è Francis che si ammazza un paio di volte che ruba la scena, per dire il cazzo di livello. Già rido e bestemmio per la cagata liquida che sarà il match con Ray e Devon.
Il Main Event non è peggio del match femminile perché fanno finta di far succedere qualcosa, ma poco ci manca. Al di là del risultato, fanno 20 minuti di introduzione per 13 stitici minuti di azioni con il copione più pigro "1 fuori e 2 dentro", con tutti che si scambiano solo le mosse principali e poi semplicemente il match finisce. Cazzo Santana non mi fa impazzire ma 'sto booking di merda non se lo meritava (Hendry vabbè, è carino che abbia creduto a HHH che gli diceva che questa era la prima di molte WrestleMania).
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 906 times
- Been thanked: 229 times
Hendry finisce in WWE sicuro appena scade il contratto con la TNA. E verrà pure pushato.Darth_Dario ha scritto: ↑22/07/2025, 23:36 Eh vabbè, visto.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 906 times
- Been thanked: 229 times
Ma veramente la TNA non aveva mai fatto più spettatori di così???Camilloy2j93 ha scritto: ↑22/07/2025, 20:03 Record di spettatori spettatrici live sul suolo americano per la TNA
- Darth_Dario
Finché non vedo...The Inquisitor ha scritto: ↑23/07/2025, 3:21 Hendry finisce in WWE sicuro appena scade il contratto con la TNA. E verrà pure pushato.