Inklings ha scritto: ↑18/12/2025, 8:53
Fazione Let’s go Tap-out ormai strabordante dí competenze wrestlinghiane, mentre l’altra può vantare un Jarrett bollitissimo
li squashiamo ink
tra l'altro eccessivo nei toni
nei commenti gli hanno messo bash at the beach con hogan
Then you've seen me, I come and stand at every door
Then you've seen me, I always leave with less than I had before
Then you've seen me, bet I can make you smile when the blood, it hits the floor
Tell me, friend, can you ask for anything more?
Tell me can you ask for anything more?
These things that have comforted me, I drive away
This place that is my home I cannot stay
My only faith's in the broken bones and bruises I display
Inklings ha scritto: ↑17/12/2025, 8:35
Volevo postarlo ieri, ma da quando ha aggiunto una wave wrestlinghiana alle sue recensioni?
In realtà da un pezzo, ricordo che la fece anche del FFH tra Cena e Wyatt oltre a vari contenuti negli ultimi anni, dove effettivamente ho visto che ha seguito con continuità.
Tra l'altro era pure a Bologna sia l'anno scorso (non l'ho visto ma me l'ha detto TRU) e quest'anno avendolo incrociato ben due volte nei corridoi mentre andavo al mio posto e mentre uscivo.
Se vi può interessare anche Gabriele Bertoloni alias Bike & Raft (che per chi non lo conoscesse parla di One Piece) si è schierato a favore della sottomissione (fra l'altro a vedere il contenuto sembra anche fan di lungo corso).
Che poi sono a favore anch'io ma non sono stato inserito nel team
MacheteKowalski ha scritto: ↑19/12/2025, 10:06
Il fatto che pro-tap out si schieri gente che di wrestling non parla mai è sinonimo di qualità, non c'è che dire.
Se sapessi chi è Il Re ti sciacqueresti la bocca anche solo per aver pensato che la sua opinione non sia "di qualità"
Datemi un run-in di Sommobuta e Dario Moccia che esprimono il loro parere favorevole e possiamo chiudere la faida in tempo zero
Inklings ha scritto: ↑19/12/2025, 11:25
Se sapessi chi è Il Re ti sciacqueresti la bocca anche solo per aver pensato che la sua opinione non sia "di qualità"
Datemi un run-in di Sommobuta e Dario Moccia che esprimono il loro parere favorevole e possiamo chiudere la faida in tempo zero
Che poi poraccio il Re che è tornato a seguire la WWE in quest'anno di merda fregato dal turn di Cena