TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST EVER

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da Baboden »

FACEPALM



conor o'brian

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da conor o'brian »

Horace Hogan ha scritto: TSEEMOD, un torneo del genere lo puoi organizzare solo se sorretto da persone che conoscono bene l'argomento. Se inserisci dei nomi jappi o messicani che sono non di nicchia, ma proprio da espertoni, ci vuole qualcuno che sappia anche guidarti nella carriera del lottatore.
Quoto, ed oltretutto, @TESEEMOD, se inizi una cosa che non puoi più portare avanti e vuoi che vada avanti il modo giusto di farlo è quello di lasciare in mano l'organizzazione ad un utente di cui ti fidi, dandogli tutte le direttive che ritieni importanti (es. non diminuire per nessun motivo il numero di atleti e cose del genere). Se l'hai fatto e così non è stato, l'hai affidato all'utente sbagliato; se non l'hai fatto hai sbagliato tu un'altra volta.
Ricordati che quando fai le cose per gli altri devi prima capire se gli altri lo vogliano (e se non te l'hanno chiesto esplicitamente è molto probabile che non lo vogliano). Viceversa se non ti interessa sapere cosa stanno facendo gli altri vuol dire che lo stai facendo per te stesso.
E vista la tua scelta di parole "vaffanculo avete rovinato il mio torneo" mi sa che è proprio la seconda.
Che poi non c'è niente di male nel cercare la gloria. Però non spacciarlo per un'azione umanitaria.
E fidati, questo torneo è veramente interessante. Se avessi visto decine di utenti che commentavano MESSICANO ANNI 80 vs GIAPPONESE ANNI 50 non avrei mai proposto di togliere quelli sconosciuti ai più. Ma vedere un torneo interessante che muore è brutto.

Detto questo, ribadisco il mio "datti una calmata" e se vuoi che il torneo continui come l'hai pensato, basta che lo dici anzichè frignare e mandare il mondo intero affanculo.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da gigietto79 »

HipHopLegend ha scritto:
Jeffrey io ho parlato di WWE, dove Benoit aveva lo stile di technicman
aveva la gimmick di quello che giocava coi lego?

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da TSEEMOD »

L'idea mia di torneo era una cosa "once and for all", una cosa che potesse aver risalto e che si potesse far una volta ogni 4/5 anni, giusto per comparare un lustro dopo, con nuovi nomi, nuove categorie.
Limitarlo ad un ventennio solo, per determinate aree geografiche, è molto limitativo.
Io penso si potesse arrivare ad un successo come quello dei Tag, è evidente che è andata in una maniera totalmente diversa.

Mi dispiace che ve la siate presa, ma l'idea di fondo del cambiamento è sbagliata e mi fa incavolare, se nessuno ragiona su quest'ottica. Poi va beh, ho letto dei "Prince Devitt chi è" che dovrebbero far riflettere su quanto contemporaneo possa esser questo torneo. Uno dei migliori junior degli ultimi 10 anni e leggo "chi è".
A sto punto non volete informarvi, è palese. Non è questione di "atleta anni 60 jappo vs atleta anni 50 messicano", anche perchè il grosso della gente e dei 64 è degli ultimi 30 anni e posso garantirvi che senza fare chissà quali enormi ricerche, di materiale loro se ne trova, eccome.
E pazienza della 2/3^ pagina, tanto non ce lo volevano mettere fisso in prima, a sto punto, poteva navigare tra le prime 3/4 senza problemi. Dopo oh, ho altro di cui pensare, però siete stati un attimo deludenti.

Parlando di persone puntualmente deludenti, è incredibile che arriva un cretino(perchè altro non è) di Pesaro, overrated dall'alto del suo niente(User of the Year di sta cippa da quanti anni?) in un altro forum che non ha fatto un c**zo quando c'era da far qualcosa(come suo solito) ma interviene solo per metterci il naso, come sempre ha fatto in post per trollare, che pensa con un post di risolvere tutta la questione. Tienti le calvizie a poco più di 30 anni piuttosto di intervenire in cose in cui non c'entri una mazza in un forum in cui non graviti nemmeno più.

Do widzenia.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da Baboden »

LOL


PS
Tra l'altro, bisogna "gravitare" in un forum per vedere che uno (che tra l'altro, dopo il commovente addio con relativa smerdata e seguente slinguacciata ai "capi", non dovrebbe "gravitare" più da un pezzo*) sta facendo una figura di merda?

Dai, non sapevo te la prendessi così per un torneo gestito non alla tua maniera...alla fine dicesti che avresti avuto innumerevoli cose da fare!

E dagli attacchi personali (calvizie a 30 anni lol) si capisce che sei proprio un dritto!


*per chi non conoscesse la situazione incresciosa:


[POSTQUOTE][QUOTE:111138979=TSEEMOD, 16/05/2011 09.46]Sei stato permanentemente bannato da questa board.

Contatta un amministratore per maggiori informazioni.

Motivazione del ban: Fake

Questo ban è riferito al tuo indirizzo IP.

____________________________________________________________________________________________

Visto che son stato bannato in via permanente dal forum di TW.com, da CDB in persona,
per aver detto che "L'Off Topic Zone" è morta, ricevendo consensi, eccomi qua di nuovo.
Via IP, di modo che io NON possa + entrarci.
E' ora di rinvigorire la sezione Wrestling.

CDB Frocio ci sta. [SM=x2555934] [/QUOTE][/POSTQUOTE]


[POSTQUOTE][QUOTE:112133274=TSEEMOD, 10/07/2011 05.20]Nonostante abbia dato un ritiro provo a dar una giustificazione e mi tengo la notifica al mio account mail di modo da poter gestir la situazione.
Ho dato recentemente un addio al Wrestling Web...
Che dire: ho fatto la figura del cioccolataio, vero. Ma non state lì a credere che quanto io abbia detto al sig. Di Bella sia stata pura e semplice verità. In realtà di personaggi come lui me ne son sempre sbattuto altamente le palle, e fare il doppio gioco al fine di ottener il mio account indietro mi stava bene.
Quindi l'ho fatto.
In seconda battuta tornai immediatamente su TW perchè qua la sezione Wrestling, in una settimana che ci passavo, non era letteralmente popolata: tanto valeva quindi chiedere e far il doppiogioco con CDB, tanto che male succedeva in cambio?
Datemi pure del filibustiere, fazioso, ma di CDB/MDS/Badrose ed altri personaggi del Wrestling Web che si comportano in maniera ridicola, più o meno giovani sul WEB posso permettermi di prenderli in giro e far loro credere quello che vogliono, che ero pentito, che volevo tornare, che cambiava ecc.
Tanto è Wrestling Web.
Dal vivo non so, di sicuro non mi metterei a parlar di Wrestling con gente di questo livello che su TW mi ha dato solo problemi per le loro idee retrograde, il loro esser altezzosi di fronte a dati e numeri(No alla ROH perchè non fa 3000 vendite in PPV, DX tag team da considerare perchè i giovani del PG son cresciuti con loro, i ban dei Lariat, i ban a Gambit e compagnia perchè dicevan le loro idee, ecc).
E purtroppo non ho seguito con interesse l'evolversi della discussione e non son stato furbo a metter la notifica via mail.[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12708
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da Emperador Horace »

TSEEMOD ha scritto: A sto punto non volete informarvi, è palese. Non è questione di "atleta anni 60 jappo vs atleta anni 50 messicano", anche perchè il grosso della gente e dei 64 è degli ultimi 30 anni e posso garantirvi che senza fare chissà quali enormi ricerche, di materiale loro se ne trova, eccome.
Il problema è che il materiale si trova, ma andrebbe messo in ordine. Parlo per me, non ho mai visto la Dragon Gate, e della AJPW ho visto negli anni solo qualcosa coi gaijin, quindi alcuni atleti di questo torneo per me sono degli sconosciuti.
Posso anche recuperare materiale, ma mi serve una persona che sappia scremarlo, che mi dica "guarda, quel match è importante ma nel lottato non è granché, non è rappresentativo, magari guardati questo che è meno conosciuto ma rappresenta in pieno il personaggio".

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10328
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 399 times
Been thanked: 367 times

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da Marco Frediani »

Rispondo solo a TSEEMOD.

Mettersi a fare il piedistallaro prendendo per il culo i nuovi, offendere persone, sclerare come una ragazzina per un torneo (senza pensare che gente lavora/studia/quello che vuoi e non è che puo vivere di wrestling 24/7) e annunciare ritiri e ritorni in pompa magna.

Ti sei reso ridicolo

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da DenisPirola »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Immagine
e aggiungerei anche :O.O

Avatar utente
Mr_Kennedy_Kennedy
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
Città: Lucrezia

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Comunque ragazzi chi riesce porti avanti questo torneo che è al di fuori di tutto interessante. Anche se scremiamo e c'è chi dice: "si quello no quello" noi tutti sappiamo che i candidati alla vittoria sono 3 o 4 quindi a chi prende in mano da parte mia concedo la dittatura.

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1312
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 6 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da messadivespiri! »

Bisighini, ti sei dimostrato VERGOGNOSO.

Emanuele Scavuzzo

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12708
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da Emperador Horace »

Io entro nel merito, degli scazzi non mi frega niente, tanto qua di angioletti non ne ho mai visti.

Comunque ho visto alcune discussione di quelle "toste" e non c'è nulla di così eccezionale.
Inserisci in cartellone Perro Aguayo e viene messo praticamente a fare lo sparring partner di Chris Jericho, senza che nessuno sappia chi sia, e senza nessuno che presenti uno straccio di biografia o almeno qualche link per informarsi.
Niente. Ci sono i nomi, c'è google, fate vobis. E questo è l'idea di un torneo costruttivo?

Perro Aguayo
solita tiritera del pluri campione neel proprio paese che però nn emerge all'estero.
una vera e propria leggenda della lucha libre
IMPORTANZA STORICA:Nessuno dei due.

Basterebbe andare su luchawiki eh, ha quasi mascherato El Santo ed è stato uno dei suoi ultimi avversari nel suo tour d'addio, ed è stato uno dei primissimi top names a passare nella UWA (dove poi hanno lottato giusto Inoki, Fujinami, Riki Choshu, Hogan, André The Giant). E nessuno che ha scritto una mazza.

Io il cartellone per il torneo femminile ce l'avrei già (e lo limiterei agli ultimi 30 anni, così da poter parlare di tutta roba recuperabile), ma se io stesso conosco a stento le Crush Gals, mi interesso di joshi da poco (interessarmi bene intendo), e non conosco ancora bene il valore di promotion e cinture, cosa lo farei a fare? Per magari far eliminare una Manami Toyota da Trish perché al di là di "c'è google, fate vobis" non so dire?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12708
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da Emperador Horace »

Comunque dando per buoni i parametri di TSEEMOD, se qualcuno lo riprende a questo punto inserisca El Solitario, era considerato l'erede di Santo, fu famosissimo negli anni '70 e '80 (lottò anche in WCCW e diverse volte negli Stati Uniti), e se non fosse morto giovane sicuramente godrebbe dello status di leggenda vivente. Chavo Guerrero jr. o Kazarian sono facilmente sacrificabili se veramente ciò che interessa è quello di mettere insieme la crème de la crème.

Avatar utente
Mr_Kennedy_Kennedy
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
Città: Lucrezia

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Qualcuno lo porta avanti?

Avatar utente
Phantasio
Messaggi: 463
Iscritto il: 05/02/2011, 2:51
Città: Roma

Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST

Messaggio da Phantasio »

Tra l'altro l'utilità di questi tornei è proprio quella di poter vedere e conoscere wrestler altrimenti ignorati perchè appartenenti a federazioni non seguite o ritirati da anni.
A me ad esempio, il wrestling di categoria Cruiserweight piace molto eppure molti dei nomi in tabellone non li conosco e mi piacerebbe scoprirli.

Rispondi