WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: ///
Has thanked: 445 times
Been thanked: 1031 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

-Jeremy- ha scritto: 03/12/2024, 13:42 Secondo me avete travisato un pò il turn del new day, perchè Kofi e Woods non hanno dato ragioni solide per nulla ma hanno solo gaslightato E e il pubblico (riuscendoci alla grande, ed è il motivo principale per cui il turn è venuto su benissimo)

Austin e Angle sono tornati subito, vero, ma a cosa a portato? Ad una dipendenza da Painkillers per entrambi ed entrambi si tenevano con lo sputo e tornare ha solo messo a repentaglio la loro vita.

E con la situazione attuale non poteva tornare perchè anche il minimo contrasto fisico lo avrebbe potuto rendere paralizzato e allora manco col neckbrace poteva tenere in braccio la figlia di Kofi.

E' questo per me che rende figo il turn, perchè lo hanno fatto in un contesto dove i wrestler dicono le cose con senso logico ma vengono turnati heel per il gioco delle parti del wrestling (Vedi Drew,KO etc). Loro diventano heel perchè il loro discorso non ha senso,non ha basi ed è proprio la base di uno stronzo che ti fa credere di aver ragione e di dire cose sensate.

E dirò di più,adorerei se E viene trappato in questa relazione tossica e cerca di avere atteggiamenti cattivi per stargli vicino (Sempre se può fare qualcosa)
Big E lavorava comunque in WWE, ma si è presentato solo ora dopo due mesi di litigate, non è paralizzato su un lettino e hanno comunque passato tanto tempo insieme fuori dal lavoro.

Si sono chiaramente dimostrati due stronzi, specialmente quando lo hanno paragonato ad altri infortunati (ignorando tutto il contesto dietro a quei recuperi) e alla fine, quando si sono messi d'accordo nel trovare un capro espiatorio. È stato bellissimo :triste:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 62 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da -Jeremy- »

Impreza ha scritto: 03/12/2024, 15:11 Big E lavorava comunque in WWE, ma si è presentato solo ora dopo due mesi di litigate, non è paralizzato su un lettino e hanno comunque passato tanto tempo insieme fuori dal lavoro.

Si sono chiaramente dimostrati due stronzi, specialmente quando lo hanno paragonato ad altri infortunati (ignorando tutto il contesto dietro a quei recuperi) e alla fine, quando si sono messi d'accordo nel trovare un capro espiatorio. È stato bellissimo :triste:
Eh ma E ha comunque detto che era con loro, non poteva fisicamente stare li vicino, ora evidentemente può.
il "You broke your neck, so what?" ha proprio fatto male perchè E è amato da tutti. :triste:

Comunque, io con una storia larga dove all'inizio E è trappato nella toxic relationship e prova a fare l'heel ma soffrendo pur di stare vicino a loro, poi graduale rottura, woods che rompe anche con Kofi che riturna, lancia il suo primo assalto ad un titolo (Secondario o mondiale, ma per me meglio mondiale ma funziona pure con un secondario) fallisce malamentissimamente, i fratelli raccolgono i cocci, lunga rincorsa,assalto,vittoria big festeggiamenti e poi cash in del MITB molto poco dopo lo apprezzerei.

Il bello del wrestling è questo, con qualcosa alle spalle il titolo possono vincerlo tutti se poi la scrittura/durata del regno è adeguata al performer.

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 41 times
Been thanked: 61 times

Messaggio da El Muerto »

Una puntata di Raw che scorre così bene non credo di averla mai vista in 20 anni che seguo la disciplina. Stanotte hanno davvero cucinato, bravi.

abc
Has thanked: 298 times
Been thanked: 261 times

Messaggio da abc »

Alla fine Kross nella parte di manipolatore verso il lato oscuro sta andando forte, non solo The Miz ma ora anche l'intero New Day. C'è solo voluto più tempo dopo aver piantato i semi

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 450 times
Been thanked: 351 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Gidan 89 ha scritto: 03/12/2024, 13:29 Secondo me, Punk vuole come favore - se dovesse capitare lo scenario ideale - che Reigns gli lasci il main event di Wrestlemania, inteso letteralmente come match di chiusura dell'evento. Non so se sia possibile una cosa del genere - anche perchè diverrebbe una cosa del tutto meta-wrestling - ma una logica c'è. Non credo a favoritismi del tipo intromissioni etc etc perchè Punk, ad oggi, è face.
infatti questa cosa da te citata è una di quelle a cui mi riferisco quando parlo di ''difficili incastri".

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 195 times

Messaggio da Freestyla »

Punk va a grandi passi verso il main event di WM che, di fatto, è l'unica cosa che gli manca in carriera. Rollins teasera un turn heel e lo fa pure bene. McIntyre bisogna vedere come ce lo incastreranno.

Gunther face è un azzardo, ma se ben gestito può funzionare. Certo il pubblico WWE abituato a beniamini con vestiti colorati e frasi a effetto non sarà facile da conquistare per uno come lui.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 157 times
Been thanked: 247 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Shinobi ha scritto: 03/12/2024, 12:34 Ok grazie, ricordavo male io allora.
e specifichiamo, per sua stessa ammissione, che il ritiro è avvenuto perchè lui aveva nascosto delle informazioni.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 28 times
Been thanked: 89 times

Messaggio da 3:16 »

Vi accontentate di poco si, abbiamo giusto due segmenti di cui uno un rip off di una roba di un anno e un'altra che vald più per questioni extra ring che altro oltre a solite robe ripetute ancora ancora e ancora.

Boh.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 2 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da laOch »

Io non mi fascerei troppo la testa su Gunther face, le scritture degli ultimi mesi stanno rendendo dei personaggi molto a metà, anche in base alle situazioni

Rollins, KO, Ripley, Priest, lo stesso Gunther (ma metterei anche altri con connotazioni però più markate Punk, McIntyre, Reigns)

Gli incroci li rendono dei personaggi più reali rispetto ai soliti hero/villain, e soprattutto il vecchio face alla WWE (Cena, Kofi, Rey, etc.) mi sembra abbastanza messo da parte

adamkamion
Been thanked: 4 times

Messaggio da adamkamion »

Alla fine avremo Punk vs Cena a WM e buona notte ai suonatori

Silent
Città: Asti
Has thanked: 867 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Silent »

3:16 ha scritto: 03/12/2024, 18:08 Vi accontentate di poco si, abbiamo giusto due segmenti di cui uno un rip off di una roba di un anno e un'altra che vald più per questioni extra ring che altro oltre a solite robe ripetute ancora ancora e ancora.

Boh.
"Come mai in quest'autostrada vanno tutti contromano, e l'unico che va nel verso giusto sono io?"

MacheteKowalski
Has thanked: 548 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Io francamente all'inizio pensavo la stessero mendando a Big E per fargli lo scherzone, ci sono rimasto veramente di merda quando si è effettivamente rivelato come un doppio turn di Woods e Kofi.
Ho scarsi ricordi di un qualcosa costruito così bene per una faida da low-midcard.

Beast
Has thanked: 131 times
Been thanked: 313 times

Messaggio da Beast »

MacheteKowalski ha scritto: 03/12/2024, 18:47 Io francamente all'inizio pensavo la stessero mendando a Big E per fargli lo scherzone, ci sono rimasto veramente di merda quando si è effettivamente rivelato come un doppio turn di Woods e Kofi.
Ho scarsi ricordi di un qualcosa costruito così bene per una faida da low-midcard.

Eh, manco più tanto low-midcard, secondo me questa roba porterà a un nuovo regno da campioni di coppia in un momento in cui i titoli di coppia possono diventare il secondo titolo più interessante di RAW (Breakker lo stanno scrivendo bene ma le storie attorno al titolo no, il titolo femminile invece una volta conclusa la storia tra Liv e Rhea pure rischia di perdere interesse).

Comunque non vedo l'ora che il New Day versione heel si prenda il titolo dal Judgment Day, ormai quella stable non ha più niente da dire o da dare.

Shinobi
Has thanked: 318 times
Been thanked: 755 times

Messaggio da Shinobi »

Beast ha scritto: 03/12/2024, 19:42 Eh, manco più tanto low-midcard, secondo me questa roba porterà a un nuovo regno da campioni di coppia in un momento in cui i titoli di coppia possono diventare il secondo titolo più interessante di RAW (Breakker lo stanno scrivendo bene ma le storie attorno al titolo no, il titolo femminile invece una volta conclusa la storia tra Liv e Rhea pure rischia di perdere interesse).

Comunque non vedo l'ora che il New Day versione heel si prenda il titolo dal Judgment Day, ormai quella stable non ha più niente da dire o da dare.
Penso che i titoli potrebbero passare da JD a War Raiders e poi eventualmente al New Day. Balor nel segmento con Pearce ha dimostrato di aver abbassato molto la guardia sui titoli tag e mi suona molto da spoiler di una possibile perdita dei titoli.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 417 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Alieus »

Porca miseria, il New Day. Un risvolto inaspettato, e venuto alla perfezione. Come rinfrescare dei personaggi ormai da troppi anni divenuti statici e virtualmente finiti. Lavoro svolto in maniera magistrale. Grandissimi tutti e tre (e grandissimo chi ha orchestrato il tutto dietro le quinte). Da brividi.

Rispondi