Pirla lui
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Tigermask
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 181 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
a sto punto specificate del tutto , che promo, e quale città?
Io son sempre con l'idea che tolti alcuni totalmente incapaci, tutti possono ambire per il titolo massimo (ovviamente Cruiser a parte) se gli viene costruito intorno qualcosa di credibile.Silent ha scritto: ↑21/03/2024, 16:30 Il "dispiace" è relativo. Sicuramente la gimmick da pazzerello gli preclude scenari di primo piano, ma a quanto avrebbe potuto ragionevolmente ambire con un personaggio canonico? Ha buona mic skill, è atletico, sa tenere il ring e ha carisma, ma dubito che sarebbe andato oltre al titolo estemporaneo à la Ziggler. Per tanto così, meglio restare il re del comedy e fare venire giù le arene (credo sia tra i più amati in assoluto) pur non essendo mai main eventer.
Poi c'è sempre qualcuno che ha sicuramente una marcia in più, ed è più portato per combattere e/o per la capacità al Mic.
Ciò non toglie che pur avendo quei requisiti, se non ti costruiscono qualcosa dietro che regge, o semplicemente non ti cagano (magari anche per politiche interne), rimani uno dei tanti.
Oh, sembrerà una cazzata, ma Cena poteva esser uno dei tanti, e magari c'era qualcun altro al suo post in quel periodo, e come lui tanti altri.
Potenzialmente per me R-Truth non è uno alla Ziggler, ma dato il personaggio comedì più di tanto non credo gli arriverà più.
Penso però che se non sei quel tipo di wrestler che rimane nella memoria per i titoli vinti, è uno di quelli che rimarrà ricordato per il personaggio.
- Hohesc
- Città: Forlì
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 143 times
Stavo guardando il catalogo della ECW sul Network e ho visto che ci sono alcuni salti di settimane tra un Hardcore TV e l'altro, è proprio così o ci sono degli episodi che mancano?
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 429 times
Che io ricordi, non ci dovrebbero essere salti, a meno che non siano sotto le feste.
Penso che sia come sempre perchè gli episodi di Hardcore TV non possono essere mandati in onda così come erano perchè la ECW non pagava le royalties per le musiche di ingresso, perciò le puntate vanno modificate rimuovendole, e ci vuole molto tempo a farlo.
Prima o poi ci saranno quasi tutte, a meno che non ci siano delle cose particolarmente controverse.
Ma in generale, la ECW senza le musiche di ingresso non è la stessa cosa.
-
Glass Shatters
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 47 times
Ho una domanda: ovviamente (e per fortuna) non esistno testimonianze video della caduta di Owen Hart ad Over the Edge 1999. Ma la cosa che mi è sempre sembrata strana è che anche con forum, social, ecc. non si trovi alcuna testimonianza scritta di qualcuno del pubblico dell'evento, per capire le sensazioni che provò chi si trovava lì. Forse sono solo io che non ho mai trovato nulla, ma mi sembra strano che di un evento così assurdo non si trovi una testimonianza diretta dei 16.000 presenti. Qualcuno ha mai trovato una testimonianza scritta affidabile?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
in realtà esistono testimonianze video, solo che quando è successo non c'erano gli smartphone e quindi non si sono diffuse a macchia di leopardo perchè all'epoca è bastato che il broadcaster di riferimento non le trasmettesse. Testimonianze di ciò che è avvenuto le trovi, ovviamente, in quegli addetti ai lavori che ne hanno parlato (Come Cornette)Glass Shatters ha scritto: ↑11/04/2024, 18:29 Ho una domanda: ovviamente (e per fortuna) non esistno testimonianze video della caduta di Owen Hart ad Over the Edge 1999. Ma la cosa che mi è sempre sembrata strana è che anche con forum, social, ecc. non si trovi alcuna testimonianza scritta di qualcuno del pubblico dell'evento, per capire le sensazioni che provò chi si trovava lì. Forse sono solo io che non ho mai trovato nulla, ma mi sembra strano che di un evento così assurdo non si trovi una testimonianza diretta dei 16.000 presenti. Qualcuno ha mai trovato una testimonianza scritta affidabile?
- THEREALUNDERTAKER
ho visto una clip di una quindicina di secondi di una puntata di Raw di Febbraio marzo 2023 dove Candice e Gargano mostrano a Lumis un disegno con una Nikki Cross psicopatica stalker alle loro spalle che li osserva e poi scappa. Il disegno metteva Nikki Cross e Lumis in una famiglia...
Si può dire, scherzando ovviamente, dati i recenti rumors quasi ufficiali.. LONG Term Booking
Si può dire, scherzando ovviamente, dati i recenti rumors quasi ufficiali.. LONG Term Booking
-
Ray magini
Non so se è già stato chiesto, come mai a Tonga il wrestling è così importante?
- Tigermask
Una curiosità, ma la posto io e la posto qui perché penso possa esser stata citata in svariati post in questa sezione del forum.
Non so chi di voi ha mai utilizzato "Plex" , io lo uso principalmente per vedere Rock TV via Firestick. Ebbene, non su Samsung TV Plus, ma su Firestick stesso sotto Plex tra svariati canali me ne son capitati due che non avevo visto.
Uno completamente dedicato alla TNA, ieri ho beccato uno spezzone di TNA LockDown 2011 (e per qualche strano motivo seguiva il 2010), ed un canale successivo dove trasmettevano la ICW dove Tony Rumble che colloquiava con un presentatore credo, non ho fatto in tempo a leggerne il nome.
Bello vedere spezzoni di Wrestling anni 80, che non sia WWF, peccato che con il telecomando della firestick (almeno quella che ho io) sia fastidioso cambiar canale, dato che non ci sono veri e propri numeri di canale, altrimenti gli darei un'occhiata molto più spesso.
Non so chi di voi ha mai utilizzato "Plex" , io lo uso principalmente per vedere Rock TV via Firestick. Ebbene, non su Samsung TV Plus, ma su Firestick stesso sotto Plex tra svariati canali me ne son capitati due che non avevo visto.
Uno completamente dedicato alla TNA, ieri ho beccato uno spezzone di TNA LockDown 2011 (e per qualche strano motivo seguiva il 2010), ed un canale successivo dove trasmettevano la ICW dove Tony Rumble che colloquiava con un presentatore credo, non ho fatto in tempo a leggerne il nome.
Bello vedere spezzoni di Wrestling anni 80, che non sia WWF, peccato che con il telecomando della firestick (almeno quella che ho io) sia fastidioso cambiar canale, dato che non ci sono veri e propri numeri di canale, altrimenti gli darei un'occhiata molto più spesso.
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 274 times
Segnalo, a questo punto, anche PlutoTV che ha un canale dedicato al wrestling il quale trasmette roba (non di primo piano) degli anni '80 e '90. Per esempio adesso stanno trasmettendo una trasmissione della South Atlantic Pro Wrestling, almeno credo. Però ogni tanto qualche nome famoso c'è.
- Tigermask
Può darsi sia la stessa cosa, io ho citato "Plex" perché sulla Firestick l'ho trovato sotto quell'app, su Samsung Plus ad esempio trovi vari canali, Pluto, Chili (ma non mi pare di aver visto Wrestling, non ho ricontrollato.*play297* ha scritto: ↑28/06/2024, 14:09 Segnalo, a questo punto, anche PlutoTV che ha un canale dedicato al wrestling il quale trasmette roba (non di primo piano) degli anni '80 e '90. Per esempio adesso stanno trasmettendo una trasmissione della South Atlantic Pro Wrestling, almeno credo. Però ogni tanto qualche nome famoso c'è.
Ad ogni modo:
Spoiler:
- lucacipriani
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
- Contatta:
Che differenza c'è tra un moonsault e una shooting star press? 
- THEREALUNDERTAKER
il tipo di rotazione, che rende la ssp un po' più di impatto sfruttando la forza maggiore immessa nel salto per la rotazione mentre cadi. Nel moonsault invece "ti lanci" all'indietro ponendoti già nella direzione della caduta e sfrutti solo la gravità e non la forza immessa nella rotazione del corpo.lucacipriani ha scritto: ↑28/06/2024, 15:43 Che differenza c'è tra un moonsault e una shooting star press?![]()
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Capace che sia lo stesso, Ultimate Classic Wrestling.*play297* ha scritto: ↑28/06/2024, 14:09 Segnalo, a questo punto, anche PlutoTV che ha un canale dedicato al wrestling il quale trasmette roba (non di primo piano) degli anni '80 e '90. Per esempio adesso stanno trasmettendo una trasmissione della South Atlantic Pro Wrestling, almeno credo. Però ogni tanto qualche nome famoso c'è.
Credo abbiano la library della famiglia Savoldi, perché prima stavo guardando la Global Wrestling Federation (main event The Patriot vs Bad News Allen) e hanno pure la IWCCW (nei primi anni '90 erano una sorta di embrione della ECW, ma senza le esagerazioni che la renderanno famosa).
Adesso stanno trasmettendo la ICW dei Poffo (si apre con Angelo Poffo vs Pistol Pez Whatley), e dopo ci saranno la Southwest Championship Wrestling e la USWA (immagino pre-WWF).
Trasmettono pure la IWA di Porto Rico (decisamente meglio di quella porcheria del WWC).
Questi la notte trasmettono la UWF di Herb Abrams, SONO I MIEI EROI.
Nomi famosi un bel po' a dire il vero.
Io su Plex becco pure Fight Network che ha soprattutto roba di TNA, IWS, OVW e ROH.
- Tigermask
l'ho scritto dopo, poi non ho più aperto Plex per verificareEmperador Horace ha scritto: ↑02/07/2024, 14:53 Capace che sia lo stesso, Ultimate Classic Wrestling.
Il problema, si passa da avere poca roba a tanti canali che non sai che vedere. Cmq oh, rivedere roba anni 80 è piacevole, sia per lo stile che perché era tutto un altro mondo.Emperador Horace ha scritto: ↑02/07/2024, 14:53 Credo abbiano la library della famiglia Savoldi, perché prima stavo guardando la Global Wrestling Federation (main event The Patriot vs Bad News Allen) e hanno pure la IWCCW (nei primi anni '90 erano una sorta di embrione della ECW, ma senza le esagerazioni che la renderanno famosa).
Adesso stanno trasmettendo la ICW dei Poffo (si apre con Angelo Poffo vs Pistol Pez Whatley), e dopo ci saranno la Southwest Championship Wrestling e la USWA (immagino pre-WWF).
Trasmettono pure la IWA di Porto Rico (decisamente meglio di quella porcheria del WWC).
Questi la notte trasmettono la UWF di Herb Abrams, SONO I MIEI EROI.
Magari uscisse un canale con tutta roba retro italiana (ma molta della roba italiana che gira passa da Titan Morgan e i pochi che avevano la fortuna di registrare ai tempi) e azzardo, anche la CZW quando la commentava Recalcati (almeno io non l'ho più vista da allora)
Io su FireStick (quindi via App) ho visto solo TNA e quello citato, se ci son altre sinceramente non c'ho fatto caso, è scomodo girare canale via telecomando FS.Emperador Horace ha scritto: ↑02/07/2024, 14:53 Io su Plex becco pure Fight Network che ha soprattutto roba di TNA, IWS, OVW e ROH.
Magari sul sito ci sono e non l'ho visto poi controllo.