Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

Hard Is Ono ha scritto: 02/03/2025, 23:02

Tanto per cominciare perché la frase è un uomo di altri tempi non significa niente.
Scusa ma cosa ti fa pensare il contrario?

Ranieri ha già detto cosa farà l'anno prossimo, perché temi una cosa che non è possibile?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

E poi dicci quale sarà secondo te l'allenatore che prenderà la Roma l'anno prossimo Ranieri :serious:

Tigermask
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Tigermask »

La cosa più bella delle vittorie non è neanche la vittoria in se in certi casi, ma la rosicata dei tifosi peniani (anche se adesso son sistematici :LOL: ). Ieri su Twitter ho beccato un commento di un parente (che si potrebbe definire totalmente alla "lontana" dato che vive negli usa) che appunto commentava la partita di ieri come altri laziali.
Come sempre quando qualcosa riguarda noi, ne dicono di ogni.
La cosa divertente è che io non sapevo ci fosse questo su twitter, ma sapevo c'era il fratello , ovviamente stesso tifo, cui se ne uscì con una stronzata anni fa, e non mancarono certi tifosi della nostra squadra sbeffeggiarlo per la stronzata scritta.

Che poi io le partite "loro" non le vedo quasi mai , ma molti di loro non si fanno problemi a vedersi la Roma.

The Prizefighter
Has thanked: 698 times
Been thanked: 1721 times

Messaggio da The Prizefighter »

Io di quelli là a parte i derby penso di non aver mai visto una partita per intero. A 90 minuti forse ci arrivo sommando tutti gli spezzoni visti

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 03/03/2025, 9:08 Io di quelli là a parte i derby penso di non aver mai visto una partita per intero. A 90 minuti forse ci arrivo sommando tutti gli spezzoni visti
ma anche io raramente, pure quando la trasmettono in TV gratis se capita di girare li vedo, altrimenti me ne frego. Ed è più o meno la stessa cosa con le altre squadre direi.

Hard Is Ono
Has thanked: 160 times
Been thanked: 660 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Da seghe, poco da dire.

Il momento di maggior gaso è stato il tackle in scivolata di Mancini su Nico Williams come se fosse Maldini del 1994.

Il boato incredibile al gol di Eldor è stato sorpassato solo dal boato più incredibile dopo il check VAR.

Una cosa inaudita.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Oh, magari son io, ma su Shomu non salgo sul carro dei vincitori, ho sempre detto che per me è un buon giocatore, non un fenomeno, ma che almeno ci prova, e son sempre contento quando mi da ragione.

Certo, non è finita, c'è il ritorno, e non bisogna dare nulla per scontato, ma almeno sta settimana si è abbastanza tranquilli, contando che eravamo sotto e poi abbiamo vinto in rimonta.

Hard Is Ono
Has thanked: 160 times
Been thanked: 660 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Tigermask ha scritto: 07/03/2025, 8:51 Oh, magari son io, ma su Shomu non salgo sul carro dei vincitori
Ho già ordinato la maglia.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Hard Is Ono ha scritto: 07/03/2025, 9:02 Ho già ordinato la maglia.
in genere quando si parla di "gregari" in una squadra , si intendono spesso giocatori di centrocampo o difesa, ma penso sia uno dei pochi "gregari" in attacco, che quando viene chiamato in causa da tutto e se riesce segna.

Solo per dire, che è quello che avrebbe dovuto fare Belotti anni fa.

The Prizefighter

Bella partita ieri, abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, non ci siamo disuniti e abbiamo reagito quando dovevamo farlo. Peccato essere passati in svantaggio perché abbiamo avuto due occasioni colossali con Dovbyk che scivola e Dybala che prende la solita traversa che ci perseguita.

Celik partitazo :boh:
Diciamo che in questo contesto è difficile reinserire Hummels, cioè della serie là dietro funziona tutto a meraviglia, meglio non alterare l'equilibrio che si è venuto a creare

Angeliño ormai perno insostituibile, pure in una partita in cui non brilla particolarmente ci mette comunque la firma.

Al ritorno sarà complicatissima, fuori casa facciamo fatica con le piccole del nostro campionato, figuriamoci al San Mames. Magari a loro peserà l'assenza di almeno uno dei centrali di difesa, se non entrambi, dipende da cosa si è fatto Vivian

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

:LOL:
The Prizefighter ha scritto: 07/03/2025, 9:52 Celik partitazo :boh:
Ranieri ancora non è riuscito a risvegliare l'ucraino , mentre Celik pare altro giocatore, appena capito come utilizzarlo al meglio.
Ho perfino pensato fosse un clone e l'originale lo mettono in campo quando dobbiamo giocare male.

The Prizefighter

Ottima partita, male solo non averla chiusa mai, soprattutto nel primo tempo. Dopo i primi 45' se fossimo stati in vantaggio di 3 o 4 gol nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Onestamente bene tutti, era importante vincere senza troppe complicazioni per risparmiare le energie in vista del ritorno a Bilbao per il quale ho tanta paura.

Dovremmo evitare però i coccoloni sul finale :triste:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 4218 times
Been thanked: 2208 times

Messaggio da christian4ever »

Soulè giocatore che dovete proteggere e valorizzare :love:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 09/03/2025, 20:53 Ottima partita, male solo non averla chiusa mai, soprattutto nel primo tempo. Dopo i primi 45' se fossimo stati in vantaggio di 3 o 4 gol nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Onestamente bene tutti, era importante vincere senza troppe complicazioni per risparmiare le energie in vista del ritorno a Bilbao per il quale ho tanta paura.

Dovremmo evitare però i coccoloni sul finale :triste:
E' una di quelle poche partite, dove i commenti in rete son più o meno tutti simili, almeno la maggior parte , quindi c'è poco da aggiungere (anche riguardo Bilbao), e quoto soprattutto l'ultima riga.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ma quindi a chi affidereste l'eredità del lavoro di Ranieri?

Rispondi