Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 13 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Cain Velasquez: perché non ha funzionato? Era un grosso nome delle MMA, ovviamente un’altra cosa rispetto alla WWE e il match di Crown Jewel sembrava più la UFC, ma perché non si è insistito di più su di lui?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 563 times
- Been thanked: 457 times
Si era presentato fuori forma, nel match con Lesnar si era fatto male e poi con i casini legal probabilmente si è deciso di lasciare perdere.Marino T. Ravelli ha scritto: ↑09/10/2024, 1:01 Cain Velasquez: perché non ha funzionato? Era un grosso nome delle MMA, ovviamente un’altra cosa rispetto alla WWE e il match di Crown Jewel sembrava più la UFC, ma perché non si è insistito di più su di lui?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 563 times
- Been thanked: 457 times
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Nessuno, qui sul forum, ha più sentito James Butler ?
Mi piacerebbe tanto ritrovarlo.
Se qualcuno dovesse interagirci, cortesemente, gli porgereste i miei omaggi ?
Grazie.
Grazie.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 615 times
- Been thanked: 326 times
James Butler era il primo prototipo di ChatGPT.DenisPirola ha scritto: ↑16/10/2024, 16:12 Nessuno, qui sul forum, ha più sentito James Butler ?
Grazie.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 209 times
- Been thanked: 368 times
anche se è un'altra piattaforma, c'è la Live con Vince Russo con speaker italiani (anche se si parla in inglese)
https://www.youtube.com/live/5Hgn4nRaqZM
https://www.youtube.com/live/5Hgn4nRaqZM
- THEREALUNDERTAKER
13 Novembre. Nel bene come nel male una data che anche i suoi non tifosi difficilmente scorderanno, quanto meno perchè fu la prima morte di un wrestler vissuta live con il tam tam di internet proveniente da tutto il mondo, tant è che la wwe capitalizzò il tutto con la puntata tributo piu performante.
https://www.wwe.com/superstars/eddieguerrero
https://www.wwe.com/superstars/eddieguerrero
- THEREALUNDERTAKER
Vampiro è diventato socio della NWE in Italia: Aprirà una scuola a Torino occupandosene lui e si occuperà anche di schedulare.
- THEREALUNDERTAKER
Morto Rey Mysterio SR, zio ed allenatore di Rey Mysterio JR.
- THEREALUNDERTAKER
Jax Dane has passed away, his wife has confirmed. Jax is a former NWA Worlds Champion.
Aveva 43 anni

Aveva 43 anni

- *play297*
- Has thanked: 411 times
- Been thanked: 266 times
Ok, son tornato da poco a seguire la WWE, visto la mia classica pausa dal wrestling in generale e l'heat che avevo contro tutto ciò che riguardava Reigns prima e la Bloodline dopo.
Quindi, tornando ad oggi, perché la Bloodline è scritta come face? Nel senso, ok va contro Solo e tutta la New Bloodline, ma perché chiunque va contro Reigns e OC Bloodline è scritto (pure se in maniera più grigia rispetto al passato) come tendente all'heel?
In generale, quando ha """turnato face""" Reigns? Che pezzo della storia mi manca?
Quindi, tornando ad oggi, perché la Bloodline è scritta come face? Nel senso, ok va contro Solo e tutta la New Bloodline, ma perché chiunque va contro Reigns e OC Bloodline è scritto (pure se in maniera più grigia rispetto al passato) come tendente all'heel?
In generale, quando ha """turnato face""" Reigns? Che pezzo della storia mi manca?
- THEREALUNDERTAKER
Reigns formalmente non è turnato Face. Ma al momento è percepito come tale in quanto quasi tutti son contro di lui. Ed è stato alleato, senza tradirli, con i due attuali top face della federazione, ovvero Punk e Cody (senza contare che Zayn e Jey sono a loro volta face)*play297* ha scritto: ↑28/12/2024, 19:37 Ok, son tornato da poco a seguire la WWE, visto la mia classica pausa dal wrestling in generale e l'heat che avevo contro tutto ciò che riguardava Reigns prima e la Bloodline dopo.
- *play297*
- Has thanked: 411 times
- Been thanked: 266 times
Ah ecco, quindi è "solo" questo.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑28/12/2024, 19:40 Reigns formalmente non è turnato Face. Ma al momento è percepito come tale in quanto quasi tutti son contro di lui. Ed è stato alleato, senza tradirli, con i due attuali top face della federazione, ovvero Punk e Cody (senza contare che Zayn e Jey sono a loro volta face)
Pensavo di essermi perso un pezzo durante il recupero, grazie
- deadman3:16
- Has thanked: 4243 times
- Been thanked: 2732 times
Sostanzialmente da quando ha perso il titolo, la gente ha iniziato a tifarlo in modo convinto, soprattutto contrapposto a Sikoa.
Apprezzabile però che non sia diventato immediatamente un orso abbracciatutti sempre sorridente ma che sostanzialmente sia rimasto lo stesso di prima con qualche piccola sfumatura, come l'aiuto a Cody post Bad Blood ascoltando Jimmy (prima manco l'avrebbe cagato) o nel War Game dove invece di continuare l'assalto è tornato ad aiutare e rincuorare il resto della Bloodline.