JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 258 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa
Se prendete pure Pjaca sbotto (non perché rosicherei perché verrebbe sciupato al Napoli, perché poi avreste una squadra della madonna).
E comunque può essere uno che, approfittando anche degli infortuni, potrebbe giocare titolare subito dietro le due punte Dybala e Mandzukic.
E comunque può essere uno che, approfittando anche degli infortuni, potrebbe giocare titolare subito dietro le due punte Dybala e Mandzukic.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 540 times
- Been thanked: 388 times
lando ha scritto:
sì, e alla fine del discorso balotelli ti risponde "scopare!" e va in discoteca.

ho visto qualche video di sto Pjaca mi sembra veramente forte...io non me lo lascerei scappare.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 370 times
- Been thanked: 377 times
Ormai si è parlato cosi tanto di questo ragazzo che tutti danno per sicuro che sarà il nuovo Robben.ADP_91 ha scritto:ho visto qualche video di sto Pjaca mi sembra veramente forte...io non me lo lascerei scappare.
Sicuramente è un giovane interessante, ma ci sono molte più possibilità che diventi al massimo un buon giocatore rispetto ad un campione. E non fidiamoci di youtube, il campionato croato immagino sia meno competitivo della nostra Serie B.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3954 times
- Been thanked: 2137 times
Secondo Pedullà la Juve starebbe lavorando sottotraccia su Matic.
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?
Che Pedulla non ne becca più una ormai.christian4ever ha scritto:Secondo Pedullà la Juve starebbe lavorando sottotraccia su Matic.
Cosa ne pensate?
E per fortuna, Matic assolutamente non lo vorrei. Mai piaciuto come giocatore, prende un grosso stipendio e il Chelsea di certo se lo farebbe pagare un botto. Per metterlo dove poi?
guarda io ero scettico su sto giocatore dopo solo un paio di ottime partite all'europeo...però l'ho visto bene e mi sembra davvero promettente.probabilmente non diventerà il nuovo Robben ma se si parla di soli 20 milioni io farei di tutto per convincerlo a venire da noi.Corilo1 ha scritto:
Ormai si è parlato cosi tanto di questo ragazzo che tutti danno per sicuro che sarà il nuovo Robben.
Sicuramente è un giovane interessante, ma ci sono molte più possibilità che diventi al massimo un buon giocatore rispetto ad un campione. E non fidiamoci di youtube, il campionato croato immagino sia meno competitivo della nostra Serie B.
- The monster Abyss
Un solo grido....riprendiamoci Alvaro Morata porco il paradiso!!!!
Entro questa settimana dovrebbero esserci le firme per Benatia.
A centrocampo dovrà per forza esserci un altro colpo viste le condizioni fisiche di Khedira e la ancora non piena affidabilità di Sturaro e Lemina (più la poca affidabilità fisica di Asamoah che pare destinato a rimanere).
A centrocampo dovrà per forza esserci un altro colpo viste le condizioni fisiche di Khedira e la ancora non piena affidabilità di Sturaro e Lemina (più la poca affidabilità fisica di Asamoah che pare destinato a rimanere).
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Io a centrocampo andrei a prendere Bjarnason.
Il Basilea l'ha pagato 2 milioni l'anno scorso, diamogliene 10 e portiamolo a casa.
Il Basilea l'ha pagato 2 milioni l'anno scorso, diamogliene 10 e portiamolo a casa.