Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Tigermask
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

Meglio un Allegri meh, che un Pioli boh, che ancora adesso non si è capito come ha vinto lo scudetto (e poi mica se deve giocà le stracittadine da ambo i lati per tutta la serie A)

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Ieri vedo parte di ste interviste ma mi fermo prima di uno degli intervistati, poi leggo un retweet a sto post ed esattamente dopo l'ultimo che avevo sentito io ce ne sta uno che dovete ascoltare bene:

esattamente dopo lo 0.50 dopo quella specie di Danese laziale (mi ero fermato lì) e ditemi chi vi ricorda
:LOL:

Per il resto , solito commenti da disagiati, fanno ridere perché molti usano dei termini che usiamo contro di loro da anni, fantasia portami via.

PS: non so chi è l'intervistatrice ma mi ricorda vagamente Francesca Macrì quando faceva l'intervistatrice "Jo Cagnaccia" nella serie di Maccio chiamata "Mario" (che penso molti ricordano qui)

The Prizefighter
Has thanked: 698 times
Been thanked: 1721 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma è il fratello di Ranieri :party:

Comunque mi fa spaccare sto video, non si notano i fegato spappolati e il complesso di inferiorità che domina le loro vite, no no :divertito2:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 15/04/2025, 10:14 Ma è il fratello di Ranieri :party:
uno dei commenti era "Evil Ranieri" :LOL:
The Prizefighter ha scritto: 15/04/2025, 10:14 Comunque mi fa spaccare sto video, non si notano i fegato spappolati e il complesso di inferiorità che domina le loro vite, no no :divertito2:
che poi non è sta volta, è sempre , da anni , son continui , ribadiscono cazzate su cazzate e/o ne inventano, peccato che ci cascano molti Romanisti (e bonariamente).
Non riescono a godersi le vittorie, non riescono ad accettare le sconfitte, c'è sempre qualcuno dietro se gli va male (nonostante gli intrallazzi del loro attuale presidente, non che il precedente...)
ma il male siamo noi :clap:

Io son sincero quando scrivo che dei burini/peniani c'ho interesse solo nei derby, per il resto posson pure sprofondare in B , sai che me frega.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Ma la Conference è facile --> Buttati fuori dai dentrifici
Ma col Feyenoord che ci vuole --> presi a pernacchie
Ma il Bodo è una squadra di Salmonari --> presi a pesci in faccia ai rigori.

Aggiungiamo i 2 derby , di cui l'ultimo che erano straconvinti di vincere.

The Prizefighter

Devono dire grazie che l'hanno portata ai rigori, che l'andata mi sa che doveva finire tanto a poco per i padroni di casa

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 18/04/2025, 9:21 Devono dire grazie che l'hanno portata ai rigori, che l'andata mi sa che doveva finire tanto a poco per i padroni di casa
perché c'hanno avuto tantissimo culo, mentre a noi, vabbè va, non ne parlamo, altro che 2-0, ci avrebbero superati per il risultato finale.

Hard Is Ono
Has thanked: 160 times
Been thanked: 660 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Soulè ci sta provando a fare un saltino in avanti in queste partite senza Dybala, buon segno.

Ora è finita la pacchia però, le prossime saranno tutte molto difficili. Ce la facciamo a fare 7 punti?

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Hard Is Ono ha scritto: 20/04/2025, 12:02 Soulè ci sta provando a fare un saltino in avanti in queste partite senza Dybala, buon segno.

Ora è finita la pacchia però, le prossime saranno tutte molto difficili. Ce la facciamo a fare 7 punti?
Sull'ultima riga meglio non pensarci, godiamoci sta pasqua.

Ma la Curva Sud ieri? :LOL:
O Ranieri che in conferenza ci gira intorno senza citarli direttamente ? :LOL:

E cmq Shomu a me non stupisce per niente, sempre detto che ci mette l'anima in campo. Rimasto stupito da Cristante una volta tanto.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

1-0 che goduria

E più andiamo avanti più malediamo quei quasi 2 mesi con Juric.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Tigermask ha scritto: 27/04/2025, 16:59 1-0 che goduria

E più andiamo avanti più malediamo quei quasi 2 mesi con Juric.
vero, Juric è stata una tassa. Ma dovevate vincere il derby. Vincendo il Derby, oggi eravate i favoriti per la Champions.

Come finisce finisce, Ranieri si è dimostrato il miglior allenatore italiano quest'anno.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 27/04/2025, 17:00 vero, Juric è stata una tassa. Ma dovevate vincere il derby. Vincendo il Derby, oggi eravate i favoriti per la Champions.
Derby o no, non faccio esagerazioni dicendo "eravamo da zona scudetto" ma sicuramente c'avresti avuto quei punti in più per giocare meglio e tranquillo sto campionato, e probabilmente avresti giocato meglio l'EL con una posizione migliore.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: 27/04/2025, 17:00 Come finisce finisce, Ranieri si è dimostrato il miglior allenatore italiano quest'anno.
Ma tanti non lo capiscono.

Da una parte tremo, perché già con la scelta del prox allenatore si capiranno tante cose.

The Prizefighter

Goduria vera. Sta partita dovevamo vincerla con 5 o 6 gol di scarto, ma facciamo veramente pietà davanti alla porta, oggi giusto Soulè ha montato i piedi, tantissima personalità oggi, bravo.

Konè monumentale oggi :godimento:

Dovevamo tirare fuori le palle pure contro Lazio e Juve, too little too late adesso

Hard Is Ono
Has thanked: 160 times
Been thanked: 660 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Il cammino rimane impervio, bisognerebbe fare almeno 8 punti (pari con Milan e Atalanta, vincere con Fiorentina - tanto per cambiare - e Torino) e vedere che fanno gli altri.

Mi sembra difficile pronosticare 10 punti, bisognerebbe pareggiare a Bergamo e vincere col Milan.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

E Soulé lo difendevo solo io.

Rispondi