Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Hard Is Ono
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 654 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
La squadra ha una sua solidità, però sbagliamo una quantità di gol senza senso.
Capisco tutto poi, ma forse chiedere a Soulè di giocare come Di Livio ed essere decisivo come Dybala è un pochino troppo.
Capisco tutto poi, ma forse chiedere a Soulè di giocare come Di Livio ed essere decisivo come Dybala è un pochino troppo.
- The Prizefighter
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 1707 times
Va bene vincere, ma dobbiamo iniziare a concretizzare, perchè l'1-0 è sempre stretto e non fosse stato per Svilar oggi avremmo perso 2 punti. La settimana prossima forse la sfida più complicata delle tre rimanenti. Servirà l'ennesimo miracolo.
Ottimo il pareggio della Juve stasera, rimaniamo aggrappati a quel piccolo lumicino anche se rode parecchio il culo per aver pareggiato il derby e contro la Juve
Ottimo il pareggio della Juve stasera, rimaniamo aggrappati a quel piccolo lumicino anche se rode parecchio il culo per aver pareggiato il derby e contro la Juve
- Hard Is Ono
Si rode, però se avessimo vinto anche quelle parleremmo davvero di un cammino irreale. Sono pareggi che ci stanno, purtroppo. Io l'unica cosa che trovo incomprensibile del percorso di Ranieri è la sconfitta a Como. E' vero che era ancora all'inizio, però fu una partita davvero consegnata.The Prizefighter ha scritto: ↑04/05/2025, 23:23 Va bene vincere, ma dobbiamo iniziare a concretizzare, perchè l'1-0 è sempre stretto e non fosse stato per Svilar oggi avremmo perso 2 punti. La settimana prossima forse la sfida più complicata delle tre rimanenti. Servirà l'ennesimo miracolo.
Comunque io penso che col modulo che giochiamo ora quello che manca più di tutti è l'apporto realizzativo dei centrocampisti. Fino a qualche tempo fa avevamo trovato la quadra con gli esterni e Angelino e Saelemaekers hanno fatto il diavolo a quattro per un po' di partite, ma dai tre centrali, chiunque fossero, è arrivato davvero poco.
Paradossalmente l'unico che sembra avere i gol nei piedi lì in mezzo è ancora Pellegrini, anche se non segna da una vita e mezzo (dall'Udinese).
- The Prizefighter
Cristante bene o male è in linea rispetto agli anni passati, ha sempre fatto 2 o 3 gol in campionato. Più che altro mi aspettavo qualche gol in più da Konè, forse è veramente l'unica cosa negativa che posso dire di lui. Pellegrini invece quest'anno è in deficit pesante a livello realizzativoHard Is Ono ha scritto: ↑05/05/2025, 11:02 Si rode, però se avessimo vinto anche quelle parleremmo davvero di un cammino irreale. Sono pareggi che ci stanno, purtroppo. Io l'unica cosa che trovo incomprensibile del percorso di Ranieri è la sconfitta a Como. E' vero che era ancora all'inizio, però fu una partita davvero consegnata.
Comunque io penso che col modulo che giochiamo ora quello che manca più di tutti è l'apporto realizzativo dei centrocampisti. Fino a qualche tempo fa avevamo trovato la quadra con gli esterni e Angelino e Saelemaekers hanno fatto il diavolo a quattro per un po' di partite, ma dai tre centrali, chiunque fossero, è arrivato davvero poco.
Paradossalmente l'unico che sembra avere i gol nei piedi lì in mezzo è ancora Pellegrini, anche se non segna da una vita e mezzo (dall'Udinese).
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 188 times
Se vogliamo contare Juric, per Pellegrini si parla del 4rto allenatore che gioca così, ha sprazzi buoni e poi ritorna al peggio di se, se non è mentale ha avuto solo il suo apice nel primo anno con Mourinho, poi il resto lo sappiamo.
Poi, se non è problema mentale, è fisico o c'è altro (e con altro si parla di ambiente che conosce bene)?
non lo sappiamo, ma se fosse stato l'allenatore di 4 con 1 doveva avere almeno buono un periodo, basta prendere per esempio Celik, che lo avremmo messo alla forca a fine stagione, ed invece ci è pure mancato quando si è fatto male (poi magari tornerà a far schifo con il prossimo, chissà).
Poi, se non è problema mentale, è fisico o c'è altro (e con altro si parla di ambiente che conosce bene)?
non lo sappiamo, ma se fosse stato l'allenatore di 4 con 1 doveva avere almeno buono un periodo, basta prendere per esempio Celik, che lo avremmo messo alla forca a fine stagione, ed invece ci è pure mancato quando si è fatto male (poi magari tornerà a far schifo con il prossimo, chissà).
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 275 times
Vabbè ma la sconfitta col Como era per fare segnare la bandiera loro Gabrielloni.
Infatti non ha più segnato nei suoi 128 minuti totali di campionato quest'anno.
Altro grande gesto di Mister Ranieri
Infatti non ha più segnato nei suoi 128 minuti totali di campionato quest'anno.
Altro grande gesto di Mister Ranieri
- The Prizefighter
Hard ma poi l'hai presa la maglia di Shomu? 

- The Prizefighter
- Hard Is Ono
- Hard Is Ono
Ma quindi stiamo trattando Allegri?
E' l'ora dello sbust... cioè è l'ora del corto muso?
- The Prizefighter
I rumors dicevano ciò ieri, oggi invece si è parlato di Xavi, con le sue quote che sono crollate.Hard Is Ono ha scritto: ↑09/05/2025, 0:09 Ma quindi stiamo trattando Allegri?
Qualche giorno fa invece l'indiziato numero 1 era Fabregas, da alcuni dato quasi per fatto.
Ognuno spara il nome, alla fine a furia di sparare nel mucchio ci si prende. Io voglio comunque sperare che il nome l'abbiano già scelto da un po', altrimenti sarebbe grave
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 188 times
c'è gente come Ciardi (che cmq è uno dei pochi giornalisti che non fa schifo, almeno per me) che c'aveva azzeccato con Mou, e parla di Allegri.
Ho letto pure io, poco fa , di Xavi.
L'idea è sempre la stessa, spari 18mila nomi ed uno lo azzecchi.
Ho letto pure io, poco fa , di Xavi.
L'idea è sempre la stessa, spari 18mila nomi ed uno lo azzecchi.
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 275 times
La sciarpa della Roma in piazza era tutto un segnale, grandissimi.
Sul toto-allenatore boh, davvero troppi nomi che circolano per capire davvero chi è il favorito. Sicuro il nuovo sarà uno tra quelli
- The Prizefighter
Siamo per la prima volta padroni del nostro destino. Sarà durissima, complicatissima, ma abbiamo l'obbligo di scendere in campo con il proverbiale occhio della tigre.
Il tempo per cacarsi addosso è finito, domani si saprà se siamo diventati uomini o siamo ancora ragazzini. Raramente il destino ti dà una seconda possibilità, l'abbiamo ottenuta. Vediamo di non sprecarla
Il tempo per cacarsi addosso è finito, domani si saprà se siamo diventati uomini o siamo ancora ragazzini. Raramente il destino ti dà una seconda possibilità, l'abbiamo ottenuta. Vediamo di non sprecarla