Johnny J ha scritto:Sono d'accordo con l'opinione di massima: purtroppo pare che Ryback non abbia le caratteristiche atletiche e tecniche per il ruolo a cui è stato destinato, nonostante abbia senza ombra di dubbio l'immagine giusta.
Detto ciò, voglio dire una caz*ata: ma se in WWE manca, come detto da molti, il personaggio capace di esaltare il pubblico con grandi manovre di forza ed esecuzioni di alto impatto e se, sempre come detto da molti, è un personaggio che nel Wrestling è quasi necessario, appurato che Lesnar è praticamente part-time, perché non si è mai provato a dare, anche solo parzialmente, alcune delle caratteristiche di tale tipologia a John Cena? Ripeto, ho anticipato che è una caz*ata, ma, nonostante il fisico non sia proprio quello del Powerhouse nonostante Cena sia comunque "grosso", il bostoniano ha sempre dato delle grandissime dimostrazioni di forza pura quando chiamato in causa e pulizia di esecuzione nei sollevamenti e nelle prove di forza che nessuno, a mio avviso, ha ora nel roster WWE.
Non dico di farlo diventare un powerhouse ma, ad esempio, sarei curioso di vedere una powerbomb fatta da Cena e altre manovre di questo tipo. Secondo voi?
non saprei...cena è discretamente esplosivo sul ring...però non credo abbia piu forza di ryback
è vero...con la f-u ci sollevava anche big show..però faceva un immenso sforzo nel farlo
il ruolo del powerhouse comprende anche una certa velocità di esecuzione delle powermoves
per la stazza invece direi che la differenza con ryback non è molta, avrebbe potuto funzionare anche la sua di immagine