WWE Monday Night RAW |29.10.2012.| Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Re: WWE Monday Night RAW |29.10.2012.| Pre, Live & Post-Show

Messaggio da 3:16 »

CM_Best ha scritto:

Prima cosa, per il modo su cui è stata campata così dal nulla la lovestory(LOL) di Cena-AJ, con delle semplici accuse a delle cene professionali (così dicono). Inoltre la stessa Vickie sta insieme a Ziggler, ed è stata GM mentre era sposata con Edge, un po' di coerenza dai...
vabbè hanno motivato il tutto con vince che dice...

"non so neanche io perchè l'ho messa" :serious: :facciadafesso:

Vabbè a me sembra un pò migliore di quella di inizio anno. niente Team ma a sto giro un tag team ce lo mettono... :( Eve inserita e vai col tag. Cmq non capiscono perchè cazzo hanno inserito cena. Ma che andasse a fare qualcosa con il team hell no. Porca troia.

Secondo me alla fin fine si arriva Cena vs Ziggler con AJ e Vickie nei rispettivi angoli. Preferirei vederla lottare di più. Parlando del match con la beth personalmente non ho visto di buon occhio farla impaurita e fragile nei confronti della Betta. Devono farla cominciare ad imporre sul ring secondo me.

Ps- nel caso vuoi rispondere facciamolo nel topic dedicato a lei D:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

CM_Best ha scritto: Nessuno ha detto il contrario, ma almeno Bryan non è una sega, anzi.
Un wrestler sega è solo quello che perde sempre.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

3:16 ha scritto:
vabbè hanno motivato il tutto con vince che dice...

"non so neanche io perchè l'ho messa" :serious: :facciadafesso:

Vabbè a me sembra un pò migliore di quella di inizio anno. niente Team ma a sto giro un tag team ce lo mettono... :( Eve inserita e vai col tag. Cmq non capiscono perchè cazzo hanno inserito cena. Ma che andasse a fare qualcosa con il team hell no. Porca troia.

Secondo me alla fin fine si arriva Cena vs Ziggler con AJ e Vickie nei rispettivi angoli. Preferirei vederla lottare di più. Parlando del match con la beth personalmente non ho visto di buon occhio farla impaurita e fragile nei confronti della Betta. Devono farla cominciare ad imporre sul ring secondo me.

Ps- nel caso vuoi rispondere facciamolo nel topic dedicato a lei D:
Giusto per riempire un topic commentato solo da te? :almostlaughing:
No, comunque, no, hai già detto tutto tu e io quel che penso l'ho scritto poco fa.

CM_Best ha scritto:
Giusto per riempire un topic commentato solo da te? :almostlaughing:
No, comunque, no, hai già detto tutto tu e io quel che penso l'ho scritto poco fa.
più che altro ci son mille discorsi e mi perderei :LOL2:

per il resto... le series costruite in fretta e furia. ah Randy e punk nello stesso match.... meh... speriamo bene.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

più che altro ci son mille discorsi e mi perderei :LOL2:

per il resto... le series costruite in fretta e furia. ah Randy e punk nello stesso match.... meh... speriamo bene.
Da come è stato costruito sembra essere solo un match di intermezzo per non far perdere il titolo a Punk. Poi visti i wrestler rimanenti, a parte Cena-Ziggler e Show-Sheamus non ci dovrebbe essere nient'altro di "interessante". E pensare che teoricamente è un "Big Four".
Ormai penso solo a Rock vs Punk alla Rumble, e a malincuore spererò nella vittoria di Rock...per l'evoluzione del personaggio di Punk mi sembra inevitabile una sconfitta e la conseguente perdita del titolo.

Però voglio la rivincita a WM.
Ultima modifica di CM_Best il 30/10/2012, 20:58, modificato 1 volta in totale.

CM_Best ha scritto:
D.a come è stato costruito costruite sembra essere solo un match di intermezzo per non far perdere il titolo a Punk. Poi visti i wrestler rimanenti, a parte Cena-Ziggler e Show-Sheamus non ci dovrebbe essere nient'altro di "interessante". E pensare che teoricamente è un "Big Four".
Ormai penso solo a Rock vs Punk alla Rumble, e a malincuore spererò nella vittoria di Rock...per l'evoluzione del personaggio di Punk mi sembra inevitabile una sconfitta e la conseguente perdita del titolo.

Però voglio la rivincita a WM.

personalmente lasciando perdere le cazzatine punk merda o meno direi che forse una sconfitta contro Ryback,seppur assurda sarebbe più utile che una sconfitta con Rocky. Ovvio che non succederà per ovvi motivi ma se punk deve perdere ogni sicurezza e dimostrare di essere ancora piccolo chi meglio di ryback che lo batte e gli piglia il titolo per un mesetto? nella storia secondo me sarebbe perfetto. poi vabbè hanno gestita la cosa di merda quindi figurarsi. Ma sicuramente se sono bravi,cosa di cui dubito, riprenderanno con rocky il fatto che Punk scappava dal pippone.

Sulla cosa dei big four... non direi. Anche a Summerslam era la stessa cosa visto che c'erano due match il TT per il titolo(manco tanto) e Triplo vs Lesnar e a Wm 28 Rocky vs Cena - Jericho vs Punk - Taker vs HHH. Il resto si può vedere come no eh. Però ormai le series manco lo trattano da big four...

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

personalmente lasciando perdere le cazzatine punk merda o meno direi che forse una sconfitta contro Ryback,seppur assurda sarebbe più utile che una sconfitta con Rocky. Ovvio che non succederà per ovvi motivi ma se punk deve perdere ogni sicurezza e dimostrare di essere ancora piccolo chi meglio di ryback che lo batte e gli piglia il titolo per un mesetto? nella storia secondo me sarebbe perfetto. poi vabbè hanno gestita la cosa di merda quindi figurarsi. Ma sicuramente se sono bravi,cosa di cui dubito, riprenderanno con rocky il fatto che Punk scappava dal pippone.

Sulla cosa dei big four... non direi. Anche a Summerslam era la stessa cosa visto che c'erano due match il TT per il titolo(manco tanto) e Triplo vs Lesnar e a Wm 28 Rocky vs Cena - Jericho vs Punk - Taker vs HHH. Il resto si può vedere come no eh. Però ormai le series manco lo trattano da big four...
Sulla parte su Punk:

Era inutile dare il titolo a Ryback per varie ragioni, primo perchè il titolo a Ryback ora non va dato (che poi lo avrebbe dovuto perdere 1 PPV dopo, cosa che ha ancora meno senso, sarebbe stato solo un regno inutile), poi anche il regno di Punk è molto importante nella storyline, cioè l'arrivare alla Rumble contro Rock campione per quasi 400 giorni. Poi una sconfitta con Ryback l'avrebbe distrutto fin troppo.

Colosso

Messaggio da Colosso »

CM_Best ha scritto: Era inutile dare il titolo a Ryback per varie ragioni, primo perchè il titolo a Ryback ora non va dato (che poi lo avrebbe dovuto perdere 1 PPV dopo, cosa che ha ancora meno senso, sarebbe stato solo un regno inutile), poi anche il regno di Punk è molto importante nella storyline, cioè l'arrivare alla Rumble contro Rock campione per quasi 400 giorni. Poi una sconfitta con Ryback l'avrebbe distrutto fin troppo.
Invece Ryback non è stato ucciso e stroncato da una sconfitta, quando tutto il suo senso di esistere si basava sull'imbattibilità.
Punk non è mai stato imbattibile e non esiste solo per il suo regno da campione.
E se vogliamo dire la verità, io avrei voluto Rock vs Cena al Rumble e Punk vs Rock a Wm, con Cena finalmente fuori dal main event.

Rawiswar

Messaggio da Rawiswar »

Colosso ha scritto:
Un wrestler sega è solo quello che perde sempre.

Sei consapevole che é una megacazzata in una competizione in cui il risultato é deciso a tavolino prima del match, vero?

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Rawiswar ha scritto:

Sei consapevole che é una megacazzata in una competizione in cui il risultato é deciso a tavolino prima del match, vero?
Non alimentarlo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Colosso

Messaggio da Colosso »

Rawiswar ha scritto: Sei consapevole che é una megacazzata in una competizione in cui il risultato é deciso a tavolino prima del match, vero?
E secondo te perchè farebbero perdere sempre un wrestler se non fosse scarso? Per farsi del male da soli?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Show No Mercy ha scritto:Immagine
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Immagine

Rawiswar

Messaggio da Rawiswar »

Colosso ha scritto:
E secondo te perchè farebbero perdere sempre un wrestler se non fosse scarso? Per farsi del male da soli?

Perché in blade runner Roy muore alla fine, per esigenze di copione o perché rutger hauer era scarso come attore?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

.Tarver ha scritto:
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Immagine
l'hai presa bene :party:

Rispondi