MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Andrew Wiles

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Andrew Wiles »

Dalla press conference di Toronto mi sembra davvero che anche Dana stesso non veda l'ora di mettere su la sua "superfight" (GSP vs Silva). Il canadese, in ogni caso, è del tutto focalizzato su Shields che identifica come il contendente più duro che tenterà l'assalto a quella cintura. Che dire... L'hype per UFC 129 è già alle stelle a due mesi ancora di distanza... Sono anche molto curioso di vedere come la grandissima promessa Jones si presenterà a UFC 128 contro Shogun considerando il breve tempo che ha per prepararsi per cinque rounds. Qualcuno sa come è messo a cardio? E per quanto riguarda il prossimo ppv, UFC 127, cosa attendete e cosa vi aspettate?

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 150 times
Been thanked: 317 times

Messaggio da HappyHellShow »

Andrew Wiles ha scritto:E per quanto riguarda il prossimo ppv, UFC 127, cosa attendete e cosa vi aspettate?
Fitch è un fighter che detesto: mi fa letteralmente dormire. C'è di buono che avrà contro il dinamico BJ, quindi potrebbe risultare un match molto più interessante...e vista la presenza di Penn, è possibile che l'incontro si concluda prima.
Per il resto non mi aspetto moltissimo: ho hype soprattutto per la presenza di Sotiropoulos, che, se dovesse vincere, non so più cosa cavolo debba fare per ottenere la sua title shot (mettendosi comunque in fila perché per i Light c'è da fare prima Edgar vs Maynard e poi, credo, attendere il vincitore tra Guida e Pettis) e sono curioso di vedere che cosa possa uscire dal match tra Bisping e Rivera.
Diciamo che, rispetto all'anno scorso, la card australiana, questa volta, ha perso molto.

tarriconeWHC
Città: massa carrara

Messaggio da tarriconeWHC »

Andrew Wiles ha scritto:Dalla press conference di Toronto mi sembra davvero che anche Dana stesso non veda l'ora di mettere su la sua "superfight" (GSP vs Silva). Il canadese, in ogni caso, è del tutto focalizzato su Shields che identifica come il contendente più duro che tenterà l'assalto a quella cintura. Che dire... L'hype per UFC 129 è già alle stelle a due mesi ancora di distanza... Sono anche molto curioso di vedere come la grandissima promessa Jones si presenterà a UFC 128 contro Shogun considerando il breve tempo che ha per prepararsi per cinque rounds. Qualcuno sa come è messo a cardio? E per quanto riguarda il prossimo ppv, UFC 127, cosa attendete e cosa vi aspettate?
il cardio di jones è invalutabile, perhce fino ad oggi ha praticamente demolito i suoi avversari, oltretutto velocemente.
personalmente sono convinto che data anche la sua giovane età, possa reggere tranquillamente i 5 round, forse sarei piu preoccupato per rua, che negli ultimi anni ci ha abituato ad alti e bassi come preparazione atletica, e soprattutto jones è uno che a terra mette un sacco di pressione, è uno che sfianca.

E.Ganzerli
Been thanked: 1 time

Messaggio da E.Ganzerli »

Utilizzo il forum per un po'di autopromozione: da questa settimana curo un secondo podcast (dopo Wrestling Cafè) interamente dedicato alle MMA. Si chiama "MMA Time" e lo trovate su MMA Mania.it. In home page c'è volendo il player flash per ascoltare in streaming e poi, nella pagina radio, volendo è scaricabile. Siamo anche su iTunes per chi volesse sentirci da lì. Nella prima puntata parliamo dell'evento Strikeforce in arrivo nel weekend, analizziamo tutta la main card con pronostici e aspettative e poi nella parte finale diamo un paio di notizie riguardanti UFC 130 e Chael Sonnen.

Spero vi piaccia, eventualmente fatemi sapere :)

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

E.Ganzerli ha scritto:Utilizzo il forum per un po'di autopromozione: da questa settimana curo un secondo podcast (dopo Wrestling Cafè) interamente dedicato alle MMA. Si chiama "MMA Time" e lo trovate su MMA Mania.it. In home page c'è volendo il player flash per ascoltare in streaming e poi, nella pagina radio, volendo è scaricabile. Siamo anche su iTunes per chi volesse sentirci da lì. Nella prima puntata parliamo dell'evento Strikeforce in arrivo nel weekend, analizziamo tutta la main card con pronostici e aspettative e poi nella parte finale diamo un paio di notizie riguardanti UFC 130 e Chael Sonnen.

Spero vi piaccia, eventualmente fatemi sapere :)

Ah, tu pratichi sport da combattimento, quindi?

E.Ganzerli
Been thanked: 1 time

Messaggio da E.Ganzerli »

DeeP ha scritto:

Ah, tu pratichi sport da combattimento, quindi?
No, magari. I miei compari si. Sono un semplice appassionato.

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Comunque se anche GSP vincesse il suo prossimo match per vederlo con Silva dovremmo aspettare poi diversi mesi. Se ne parla per dopo l'estate secondo me.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Il prossimo evento cos'è? fitch v penn? o prima di marzo c'è qualcos'altro?

TheLastEmperor
Città: Norimberga

Messaggio da TheLastEmperor »

Il Ganja ha scritto:Il prossimo evento cos'è? fitch v penn? o prima di marzo c'è qualcos'altro?
Ma parli di UFC oppure di MMA in generale?
In UFC c'é il 127 Penn vs Fitch il 26 febbraio.
Altrimenti domani c'è Fedor vs Silva per i primi due incontri del torneo Heavy della Strikeforce.

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Orario dell'evento Strikeforce? Comunque a me UFC 127 non mi prende molto nonostante alcuni match rispettabilissimi.

LastNinja2

Messaggio da LastNinja2 »

E.Ganzerli ha scritto:da questa settimana curo un secondo podcast (dopo Wrestling Cafè) interamente dedicato alle MMA
Grazie mille per l'informazione, lo ascolterò con molto piacere :)

Doosan

Messaggio da Doosan »

Spoiler Fedor Silva
Spoiler:
:( :( :(

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Fuck, I forgot :sun:

Andrew Wiles

Messaggio da Andrew Wiles »

Link per il torneo Strikeforce? Non lo trovo da nessuna parte. PS. come è stato senza spoler?

Doosan

Messaggio da Doosan »

Io ho visto solo Fedor Silva, piu' avanti recupero il tutto

Rispondi