Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
botche.

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da botche. »

NotOnlyWWE ha scritto:In realtà si può scrivere in tutti e due i modi...
Appunto.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

inserita la biografia di Mil Muertes.

Passione Wrestling
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 21/02/2016, 15:53, modificato 1 volta in totale.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

botche. ha scritto: *Obiettivamente
:facepalm2:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:inserita la biografia di Mil Muertes.

Passione Wrestling
TRU occhio che c'è un errorucolo nella Bio di Mil Muertes:
"Muertes non è più solo; infatti, la sua resuzzione viene accompagnata dalla comparsa di tre Zombie scheletrizzati, che saranno il suo seguito per apportare morte e distruzione: i Discepoli della Morte: Barrio, Trece ed El Siniestro della Muerte."

Sappilo di averlo saputo !

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

E il terzo discepolo si chiama Barrio Negro.

THEREALUNDERTAKER

grazie ragazzi, per scrivere veloce :D

corretto.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

eh ma perchè ci teniamo!

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

botche. ha scritto:Ma Joey Ryan è quello che in giappone fa le mosse di wrestling con il pene?

È il mio nuovo preferito del roster. Sono sempre stato innamorato perso per gli heel-idioti-scarsi-comedy.
Simon Dean :love: :love: :love:

Non capisco tutto questo accanimento per il parere su ryan che è un punto di vista soggettivo...
ma come al solito alcuni utenti saccentoni devono rimarcare qualunque cosa non sia gradita,
su ryan posso dire che avendolo visto nel suo stint tna non mi è sembrato un talento assoluto, sicuramente
meglio anni luce del suo omonimo mason, che sia un comedy charachter è indubbio...
uscendo dall off-topic vorrei chiedere se i discepoli della morte hanno avuto una storia dietro visto che sono tre wrestler comparsi in lucha underground sotto altre spoglie precedendemente;inoltre non mi è molto chiaro come black lotus in mezzo secondo si sia fatta convincere da el jefe che i suoi gentiori siano stati uccisi da el dragon atzeca, io non mi fiderei di cueto neanche se fossi il suo alibi...
mi è parso di capire nell'ultimo episodio dalle parole di mysterio che i 7 guerrieri atzechi dovranno riunirsi ma forse è stato
un mio viaggio malato.

THEREALUNDERTAKER

ciao mario, vedo di risponderti.
i discepoli della morte hanno avuto una storia dietro visto che sono tre wrestler comparsi in lucha underground sotto altre spoglie precedendemente;
Al momento, I Disciples of death hanno una natura Zombie; hanno preso vita per volontà di Katrina, dopo che quest ultima ha resuscitato Muertes.

Non credo che i tre "interpreti" dei Disciples (ovvero Argenis; El Mariachi Loco e Ricky Mandel) si "ricorderanno" di essere loro, sono 6 personaggi diversi a tutti gli effetti.

inoltre non mi è molto chiaro come black lotus in mezzo secondo si sia fatta convincere da el jefe che i suoi gentiori siano stati uccisi da el dragon atzeca, io non mi fiderei di cueto neanche se fossi il suo alibi...
Questo fa parte della storia: non dimentichiamoci che Black Lotus non "amava" nonostante fosse il suo maestro, El Dragon Azteca. Questo aspetto sicuramente verrà sviluppato:
mia "pippa mentale": evidentemente Black Lotus ha voluto conquistarsi la fiducia di Cueto per stare più vicino a Matanza e trovare il momento giusto per fargliela pagare.
mi è parso di capire nell'ultimo episodio dalle parole di mysterio che i 7 guerrieri atzechi dovranno riunirsi ma forse è stato
un mio viaggio malato.
più che dovranno riunirsi: è lo scopo di Misterio per "portare avanti la profezia" e la volontà di El Dragon Azteca.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

grazie per le risposte anche io penso che black lotus stia facendo il doppio gioco e cmq il
dragon atzeca sarebbe morto lo stesso per la profezia...io avrei sviluppato la storia di questi
tre jobberoni dei discepoli, spero anche in un' analessi di cortez che ripensi all'uccisione di
bael avendo, essendo un poliziotto sotto copertura, delle remore su quanto fatto insiema a
mr. cisco...
Aggiungo anche che lucha underground attualmente è il miglior prodotto mainstream del
pianeta wrestling peccato che purtroppo sia ancora uno show di nicchia e le entrate
dollarose non superino le uscite.

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Ho appena visto la parola "scarso" e "Joey Ryan" nella stessa frase?

c'hoçtreß
Has thanked: 93 times
Been thanked: 148 times

Messaggio da c'hoçtreß »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
luther vai tranquillo che ancora dev essere spiegato praticamente tutto :D.

comunque, io sto curando un blog in tal senso.

non ci saranno spoiler, segue la narrazione che stanno dando. io mi occupo solo di mettere le fonti in italiano.

https://passionewrestling.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

non posso fare tutto veloce. Oggi è uscito proprio El Dragon Azteca.
Fantastico, ho anch'io iniziato a seguire la 2°stagione da poco e il tuo blog sembra fatto apposta 8-)
Avrei un paio di curiosità, forse stupide, ma mi tolgo il dente. Essendo una serie televisiva fatta e finita il pubblico che ruolo ha? E' pagante e spontaneo nonostante tutto o sono figuranti?
So che è iniziata quasi due anni fa e ne avevo sentito parlare ma la diffusione e l'entusiasmo mi sembrano molto più recenti, come mai?
Per seguire come si deve questa serie (anche se con notevoli ritardi) posso glissare la prima o è meglio recuperarla?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nightmare 2.0 ha scritto:Ho appena visto la parola "scarso" e "Joey Ryan" nella stessa frase?
Fosse solo quello.

THEREALUNDERTAKER

Ciao "nick impronunciabile" (perdonami) :pliz: vedrò di risponderti: e non sono mai stupide le domande.. la domanda diventa stupida se sono le risposte ad esserlo.

Essendo una serie televisiva fatta e finita il pubblico che ruolo ha? E' pagante e spontaneo nonostante tutto o sono figuranti?
Notizie ufficiali almeno per quanto mi riguarda non le ho trovate (anche perchè con Lucha Underground ho letto su questo forum che puoi trovare spoiler: infatti cerco le news con il lanternino) ma da quel che ho capito buona parte dei fan sono figuranti. Ci sono alcuni osservatori esterni, ma i cori che senti sono tutti inseriti nel contesto narrativo. Servono a far esaltare "il pubblico in tv" al momento giusto.
So che è iniziata quasi due anni fa e ne avevo sentito parlare ma la diffusione e l'entusiasmo mi sembrano molto più recenti, come mai?
personalmente è perchè l ho scoperta a dicembre dopo 5 anni che non seguivo mi sono fatto incuriosire ed in un mese ho visto la prima stagione. Da qui il mio entusiasmo. Sulla diffusione, beh le cose nuove per attecchire necessitano di un annetto: è appena la seconda stagione. E siamo appena agli inizi, quindi penso sia tutto fisiologico. Considera che la prima puntata di Lucha Underground (novembre 2014) ha fatto in tv 8000 spettatori: oggi ne fanno 200mila con replica. In appena 40 puntate non è male, considerando che la tv dove trasmettono non ha una diffusione amplissima ed è una tv di nicchia (splatter e tv series per un pubblico latinoamericano)
Per seguire come si deve questa serie (anche se con notevoli ritardi) posso glissare la prima o è meglio recuperarla?
è tutto collegato: recupera.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ho recuperato la prima stagione tutto in fiato. Mi ha appassionato parecchio questo tipo di format in cui lato lottato e la caraterizzazione dei personaggi (cosa importantissima per uno come me) vengono in primo piano.
Alcuni personaggi mi piacciono meno, ma lo show si sviluppa bene e i 45 minuti sembrano volare.

Inutile negare un mio debole per Mil Muertes.
Il casket match è stato per me come rivivere certe scene di 20 anni fà, quando ebbi i primi brividi per l'allora WWF :oops: :oops:
Spoiler:
Immagine

Rispondi