WWE Monday Night Raw 21/03/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 21/03/2011 (Pre, Live & Post show)
Il logo della WWE al contrario è una genialata.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Comunque al 99,9 % (Mourinho docet) abbiamo l'opener.Bryan mi sembra particolarmente adatto a questo ruolo.Thinking Demon ha scritto:
Probabile![]()
Comunque l'importante è che concedano ai due il tempo necessario per fare un grande match.
- Thinking Demon
In tal caso,speriamo che sia il grande inizio di un'ottima edizione di WrestlemaniaMr. Degenerate ha scritto:
Comunque al 99,9 % (Mourinho docet) abbiamo l'opener.Bryan mi sembra particolarmente adatto a questo ruolo.
- Randy90
- Has thanked: 293 times
- Been thanked: 122 times
commenti senza filo logico sparsi:
Orton-punk spacca; cena e miz spaccano; laycool, trish, ziggler, vickie(e pure morrison và) spaccano(in attesa di snooki che spacca); cole-lawler spacca; fiducioso per bryan sheamus.
hhh e taker abbastanza pessimo.
promo di hhh che non aggiunge nulla, e fatto pure maluccio, nemmeno lui ci credeva a quello che diceva, svogliati.
ah quasi dimeticavo, gabriel spacca
Orton-punk spacca; cena e miz spaccano; laycool, trish, ziggler, vickie(e pure morrison và) spaccano(in attesa di snooki che spacca); cole-lawler spacca; fiducioso per bryan sheamus.
hhh e taker abbastanza pessimo.
promo di hhh che non aggiunge nulla, e fatto pure maluccio, nemmeno lui ci credeva a quello che diceva, svogliati.
ah quasi dimeticavo, gabriel spacca
Ultima modifica di Randy90 il 22/03/2011, 11:33, modificato 1 volta in totale.
- Randy90
Re:
sostenevo che senza le seghe il feud poteva prendere un ottima piega, ed il segmento di ieri è stato fantastico, allo shut up sono mortoKing of Bling Bling ha scritto:Sto guardando RAW, ma non so se ho la forza di andare avanti dopo CM Punk che imita le urla isteriche della moglie di Orton.
Mi ha ucciso.
-
Iron_Mike91
- Città: Milano
A me la puntata è piaciuta molto.. tolto il promo di HHH. La stanno gestendo veramente male la cosa..
No, questo dimostra che non sapete leggere tra le righe.Noel ha scritto:Puntata noiosa,la w che capovolta diventa m dimostra la fantasia che ce alla wwe..
@Randyno: visto che hai citato le seghe, vogliamo parlare del coinvolgimento di Christian con il Corre? Fantastico da quando si è tinto i capelli e ha messo quella tuta che lo fa assomigliare tanto a Sant... Ooops! (leggasi "Dark of Phenom: SUCA!")
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
Ma sicuri che questa fosse la vera moglie di Randy?
A me è sembrata un'altra attrice a caso tipo quella del feud contro Triple H (che aveva già fatto la fidanzata di Jeff Hardy :doppiofacepalm:).
Tra l'altro "attrice" è una parola un po' grossa, recitazione imbarazzante.
A me è sembrata un'altra attrice a caso tipo quella del feud contro Triple H (che aveva già fatto la fidanzata di Jeff Hardy :doppiofacepalm:).
Tra l'altro "attrice" è una parola un po' grossa, recitazione imbarazzante.
Non mi va di dilungarmi e lascio pensieri sparsi anche io:
Taker-HHH feud pessimo,speriamo che il face to face settimana prossima surriscaldi un pò la contesa.
Cole-Lawler spacca,stupenda la scena in cui Lawler con la faccia spiaccicata sul vetro della cabina si sente dire da Cole che è un perdente,Cole è dio ("Thanks God it's over")
Morrison e Trish-Laycool Ziggler e Vicky spaccano (tette di layla e perizoma di trish
)
Bryan-Sheamus sarà un ottimo opener sul piano lottato.
Vedere quelle seghe del Corre distrutte da Kane e Bigshow mi ha fatto felice,ergo feud che sta migliorando.
Miz/Cena un pò sottotono,ma bella la scena in cui The miz,prima di gridare la sua catchphrases ricapovolge il mic tornando alle sue M.
Taker-HHH feud pessimo,speriamo che il face to face settimana prossima surriscaldi un pò la contesa.
Cole-Lawler spacca,stupenda la scena in cui Lawler con la faccia spiaccicata sul vetro della cabina si sente dire da Cole che è un perdente,Cole è dio ("Thanks God it's over")
Morrison e Trish-Laycool Ziggler e Vicky spaccano (tette di layla e perizoma di trish
Vedere quelle seghe del Corre distrutte da Kane e Bigshow mi ha fatto felice,ergo feud che sta migliorando.
Miz/Cena un pò sottotono,ma bella la scena in cui The miz,prima di gridare la sua catchphrases ricapovolge il mic tornando alle sue M.
Ma solo a me l'hype per HHH-Undertaker è vicino allo zero?
Cazzo ho dimenticato Punk/Orton (sarà coincidenza?)JoMo90 ha scritto:Non mi va di dilungarmi e lascio pensieri sparsi anche io:
Morrison e Trish-Laycool Ziggler e Vicky spaccano (tette di layla e perizoma di trish)
Hanno dato troppo poco spazio a Punk per spazzar via dai punt kick quelle seghe del New Nexus,peccato perchè Punk è dio e un feud tra solo loro due sin dall'inizio sarebbe stato da orgasmi multipli.
no.Tarver ha scritto:Ma solo a me l'hype per HHH-Undertaker è vicino allo zero?
- Randy90
Re:
zitto zitto non dimo niente, ma sto ancora godendo silenziosamente in attesa di venerdì!King of Bling Bling ha scritto:
@Randyno: visto che hai citato le seghe, vogliamo parlare del coinvolgimento di Christian con il Corre? Fantastico da quando si è tinto i capelli e ha messo quella tuta che lo fa assomigliare tanto a Sant... Ooops! (leggasi "Dark of Phenom: SUCA!")