NCAA Basketball: verso Houston tutti contro Duke e Coach K.
Re: NCAA Basketball: verso Houston tutti contro Duke e Coach
Decisamente non la partita che ci si aspettava. Primo tempo terribile... nel secondo UConn inizia a giocare e porta a casa la vittoria. Stanotte, ha vinto la meno peggio.
- You know me as Rob
casper-21 ha scritto:Tristan Thompson sembra aver cambiato idea e potrebbe rimanere a Texas.
Si dichiarano Jordan Williams, Ashton Gibbs, Laurence Bowers, Kim English e Reggie Jackson. Tutti senza agente.
Williams fa bene, è più giocatore da NBA che da college. Lo vedrei molto bene ai Nuggets. Gibbs no nme lo aspettavo proprio, mai avrei pensato lasciasse Pittsburgh quest'anno. Reggie Jackson potrebbe essere scelto, gl ialtri due secondo me rimarranno undrafted. E Tristan fa bene a rimanere a Texas, che tra l'altro con la nuova infornata di freshmen e la maturazione dei freshmen divenuti sophomore potrebbe restare ai vertici il prossimo anno.
Mi sono involontariamente spoilerato la finale stamattina alle 6. Ma hanno giocato a basket? Un amico che l'ha vista mi ha detto che sembrava una partita del Limoges anni '90.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 53 times
Peggio.You know me as Rob ha scritto:
Un amico che l'ha vista mi ha detto che sembrava una partita del Limoges anni '90.
I due di Mizzou spero che sia solo il classico testing the waters che da junior lo fai tanto non hai nulla da perdere. Però il fatto che se ne sia andato Mike Anderson mi fa un po' paura. Ah, al suo posto Frank Haith comunque. Sarebbe proprio un peccato perchè i Tigers se restassero tutti l'anno prossimo sarebbero un top 10 team.
- You know me as Rob
casper-21 ha scritto:
Peggio.
I due di Mizzou spero che sia solo il classico testing the waters che da junior lo fai tanto non hai nulla da perdere. Però il fatto che se ne sia andato Mike Anderson mi fa un po' paura. Ah, al suo posto Frank Haith comunque. Sarebbe proprio un peccato perchè i Tigers se restassero tutti l'anno prossimo sarebbero un top 10 team.
Stavo pensando alle favorite del prossimo anno e oltre a Ohio State e UNC, che sulla carta sembrano di un altro pianeta, principali outsider vedevo/vedrei proprio Syracuse e Mizzou (e forse Vanderbilt e Texas se rimane Tristan). Oltre alla mia solita scommessa Minnesota, più Gonzaga se Harris fa' l'Harris e non il cugino scarso visto quest'anno.
Ma ad aprile 2011 mi rendo conto sia fantabasket.
- White Chocolate
- Città: Palemmo
Quando verrà eletto il POY?
Ah, visto ora che l'hanno già dato a Fredette
Ah, visto ora che l'hanno già dato a Fredette
- ShearerWHC
- Città: Roma
Butler veramente scarsetta, però finchè gli ha retto il fiato hanno difeso veramente da manuale
Poi non entrandogli nulla dall'altra parte (e però se il piano è tirare solo da 9 metri te le vai a cercare le percentuali infime) non potevano reggere nel punteggio; certo che non so come sarebbe finita se non si fosse svegliato Lamb nel secondo tempo
Poi non entrandogli nulla dall'altra parte (e però se il piano è tirare solo da 9 metri te le vai a cercare le percentuali infime) non potevano reggere nel punteggio; certo che non so come sarebbe finita se non si fosse svegliato Lamb nel secondo tempo
Ma cazzo.. tutto il giorno in attesa e appena prima di iniziare mi becco uno spoiler. Fanculo
A me succede sempre. Non ti dico cosa facevo per non spoilerarmi i risultati guardando le repliche su MMOD :rotto:CmPunk13 ha scritto:Ma cazzo.. tutto il giorno in attesa e appena prima di iniziare mi becco uno spoiler. Fanculo
By(t)e
- casper-21
You know me as Rob ha scritto:
Stavo pensando alle favorite del prossimo anno e oltre a Ohio State e UNC, che sulla carta sembrano di un altro pianeta, principali outsider vedevo/vedrei proprio Syracuse e Mizzou (e forse Vanderbilt e Texas se rimane Tristan). Oltre alla mia solita scommessa Minnesota, più Gonzaga se Harris fa' l'Harris e non il cugino scarso visto quest'anno.
Ma ad aprile 2011 mi rendo conto sia fantabasket.
John Henson e Tyler Zeller dichiarano ufficialmente di tornare. Quindi se le parole di Barnes sul suo ritorno fossero vere avremmo la 1 prestagionale unanime.
La 2 e la 3 a sto punto direi Kentucky e Ohio State.
Poi oltre alle succitate in ascesa sicuramente Louisville e Memphis.
Irving lo rende ufficiale: bye bye.
ieri leggevo le statistiche di Gilchrist, l'anno prossimo a Kentucky, all'ultimo anno di HS.
ok, magari non conta niente però aveva le seguenti medie:
19.4 ppg
14.3 rpg
6.3 apg
5.2 blocks
3.5 steals
questo qua, unito a Davis rendono secondo me la squadra di Calipari un osso durissimo...
ok, magari non conta niente però aveva le seguenti medie:
19.4 ppg
14.3 rpg
6.3 apg
5.2 blocks
3.5 steals
questo qua, unito a Davis rendono secondo me la squadra di Calipari un osso durissimo...
- You know me as Rob
casper-21 ha scritto:
John Henson e Tyler Zeller dichiarano ufficialmente di tornare. Quindi se le parole di Barnes sul suo ritorno fossero vere avremmo la 1 prestagionale unanime.
La 2 e la 3 a sto punto direi Kentucky e Ohio State.
Poi oltre alle succitate in ascesa sicuramente Louisville e Memphis.
Irving lo rende ufficiale: bye bye.
Ma infatti l'ho detto, UNC (in cui arriva un fortissimo liceale, u naltro lungo, tal McAdoo che però da quel che ho capito NON è il figlio del Grande Bob) è la mia favorita assieme a Ohio State. Che, come facevi notare anche tu, oltre che l'MVP preannunciato Sullinger riavrà Buford, Craft e in più arrivano tre freshmen tra i primi 40 della nazione. Kentucky invece perde i senior, potrebbe influire la cosa.
Comuqnue Tristan Thompson pare aver preso un agente.
E preannuncio che farò un topic a parte sul Draft, probabilmente alla fine della regular season NBA.
Ottimo, segnalalo che mi iscrivo.You know me as Rob ha scritto: E preannuncio che farò un topic a parte sul Draft, probabilmente alla fine della regular season NBA.
By(t)e
- casper-21
L'unico senior è Josh Harrelson. E la classe di reclutamento sulla carta è considerata più forte di quella di quest'anno. E' tra le prime 3 in prestagione abbastanza sicuro.You know me as Rob ha scritto:
Kentucky invece perde i senior, potrebbe influire la cosa.
- You know me as Rob
casper-21 ha scritto:
L'unico senior è Josh Harrelson. E la classe di reclutamento sulla carta è considerata più forte di quella di quest'anno. E' tra le prime 3 in prestagione abbastanza sicuro.
Hai ragione, ho controllato, solo Harrelson.

Cmq c'è da dire che Knighte era reduce dall'aver vinto per due anni consecutivi i ltitolo di miglior liceale d'America, cosa che non succedeva dai tempi di Lebron (e che potrebbe però essere eguagliata anche da Drummond se riuscisse a vicnere già quest'anno) e che Kanter era tanta, tanta, tanta roba. Quest'anno sono tre freshmen nei primi dieci, ma non li vedo al livello di UNC o dei ragazzi di Matta (ovvio, a meno che Gilchrist e davis non siano due fenomeni, cosa che non so non avendoli mai visti).
- casper-21
Mi hanno fatto scoprire un sito meraviglioso. Ci sono tutte le final four ncaa.
http://vault.ncaa.com/
http://vault.ncaa.com/