Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
Non mi cercare più allora.
Se fai sempre così, non mi stupisco che non hai Amici :boh:

The Prizefighter
Has thanked: 698 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da The Prizefighter »

Karl Gotch ha scritto: Se fai sempre così, non mi stupisco che non hai Amici :boh:
Ma lui non ha bisogno di Amici, ha la sua Ragazza :sarcasmo:

MacheteKowalski
Has thanked: 717 times
Been thanked: 686 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Giovedì riparte Colorado.
E' da parecchio ne non lo vedo, i primi tempi era nettamente meglio di zelig per poi scadere sempre più.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto: Se fai sempre così, non mi stupisco che non hai Amici :boh:
Ma chi li vuole?
Se devo essere sempre messo in discussione...
Mica sono come Horace che incassa tutto pur di averne.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto: Ma lui non ha bisogno di Amici, ha la sua Ragazza :sarcasmo:
Già. Immagine

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:Nella mia Lista di oltre 100 Serie TV viste (in età adulta) sai quante sono le Serie targate Rai? Zero. E tale deve rimanere questo numero.
Neanche Montalbano?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:
Neanche Montalbano?
:disgustato2:

The Prizefighter
Has thanked: 698 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie che ne pensi delle soap opera made in Italy come CentoVetrine e Vivere? (non cito Un Posto al Sole perchè non guardi serie della RAI)
E le telenovelas? Tu e la tua Lei vi siedete mai sul divano guardando una puntata di uno di questi due generi?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto:Ankie che ne pensi delle soap opera made in Italy come CentoVetrine, Vivere e Un Posto al Sole?
Le prime due mai viste. La terza in effetti l'ho seguita anni fa abbastanza quando non avevo ancora molte pretese e non per mia scelta, sin dagli albori, ricordo che andava in onda prima o dopo Disokkupati di cui avevamo parlato un po' di tempo fa, ci sono alcuni buoni attori del teatro napoletano, e immagino che nel suo genere sia l'unica guardabile, con un minimo di spessore e rivolta ad un pubblico non proprio completamente decerebrato. Non deve essere facile scrivere così tante puntate all'anno per oltre 20 anni.
Lo sviluppo dei personaggi può ricordare quelli del Wrestling per certi versi.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto:Ankie che ne pensi delle soap opera made in Italy come CentoVetrine e Vivere? (non cito Un Posto al Sole perchè non guardi serie della RAI)
E le telenovelas? Tu e la tua Lei vi siedete mai sul divano guardando una puntata di uno di questi due generi?
Nella mia Lista di oltre 100 Serie TV viste (in età adulta) sai quante sono le Serie targate Rai? Zero. E tale deve rimanere questo numero.
No, non guardiamo telenovelas.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Ma chi li vuole?
Se devo essere sempre messo in discussione...
Mica sono come Horace che incassa tutto pur di averne.
Non incasso solo per avere qualcuno con cui giocare a tennis, ma per sopravvivere ti serve una rete, gruppi di persone che puoi inserire nei tuoi progetti per farli partire o evolvere. O semplicemente per non affondare.

Come dicevo, da ragazzino non avevo concezione dell'arrampicatore sociale, ma oggi sì.

E comunque oggi mi hanno offerto la pizza, tie'. Anche se era al prosciutto :triste: L'ho tolto ma comunque era rimasto il sapore sull'impasto, è stato molto disturbante sentirlo dopo quasi due anni. Non so se resistero' per sempre, l'odore della pancetta e della porchetta prima o poi mi faranno cedere.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Pizza offerta e nemmeno puoi scegliere il gusto? Per carità...

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 67 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Hitler non sarebbe morto nel 1945! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... fd440.html
:boh:

PS: volevo scriverlo da qualche parte, ma alla fine ho deciso di non farlo nel topic di politica estera :trollface:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Almeno sarebbe riuscito a vedere la sua Germania (Ovest) vincere i Mondiali di Calcio.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto: Lo sviluppo dei personaggi può ricordare quelli del Wrestling per certi versi.
Ma va? Sono anni che parliamo di connessioni tra soap opera e wrestling. Brooke di "Beautiful" ha avuto un'evoluzione simile a un character della WWE, invece dei titoli gli davano mariti, ed è pure mora e risorta un paio di volte.
Le telenovelas non sono male, sono molto colorate, esagerate, sopra le righe. In Italia se ne ha un'immagine melensa e da cartolina sbiadita per colpa di Rete 4 (ampiamente ripagata dai programmi di informazione come "Quinta colonna" e "Dalla vostra parte"), ma le telenovela è semplicemente la difinizione di telefilm in America Latina, per cui spaziano tra generi diversi.

Riguardo ai discorsi precedenti, se non ricordo male fu Striscia a smascherare la finta terremotata de L'Aquila che partecipò a Forum, e che praticamente rovinò la carriera della grande Rita Dalla Chiesa. Ma credo se ne occuparono anche in passato.
Ultima modifica di Emperador Horace il 30/10/2017, 20:42, modificato 1 volta in totale.

Rispondi