AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18789
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da AFM2000 »

ChernyVolk ha scritto: 16/07/2020, 18:45Posso dire che è stato Cringe?
Cringe è pure poco.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19576
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1719 times
Been thanked: 1753 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Darth_Dario »

ChernyVolk ha scritto: 16/07/2020, 18:45 Posso dire che è stato Cringe?
Eh no, non va bene. È una merda e va chiamata come tale.

"Se uno è uno stronzo non gli dici che è uno sciocchino." (citazione dal manuale "Come parlare a Show No Mercy").

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da FAT MIKE »

Nel post-Dynamite Jim Ross e Taz vanno ancora contro la WWE.

Jim Ross: "Quello che sto per dire sembrerà molto da lecchini, però non capisco: c’è davvero una scelta riguardo ai mercoledì sera? Registrate NXT. Guardatelo più tardi. Il nostro prodotto è migliore e sono fiero di poterlo dire, le mie parole non sono provocatorie. Rispecchiano la realtà".

Taz: Non riesco nemmeno a ricordarmi l’ultimo volta che ho guardato NXT. Non vi prendo per il c**o. Davvero non me lo ricordo e non potrebbe fregare meno. Non sto cercando di essere di parte [perché sotto contratto con la AEW] e non me ne frega un c***o se qualcuno possa pensarlo. Sono intransigente su questo discorso, non me può fregare meno… Ciò che facciamo consiste nel non insultare la vostra intelligenza, noi riconosciamo i meriti della WWE. Sono loro che insultano la vostra intelligenza.

Jim Ross: "Bene, ecco il fatto. Pensate che la WWE in tutti gli show che produce ci abbia mai menzionato una singola volta? C***o, no. Sono arroganti e onnipotenti. Si credono i re della montagna".

Insomma, per farla breve non hanno detto un cazzo e se la cantano e se la suonano da soli. Evitabile, direi.

Qualche contenuto in più invece per Eric Young, che dice che a NXT lavorava bene fianco a fianco con HHH nello sviluppo dei Sanity. Arrivato nel main roster, invece, dice: "Non c’è creatività: vogliono tutti le stesse cose, gli stessi colpi sul ring, lo stesso selling. Ci sono milioni di regole e la maggior parte di esse cambia giornalmente".

Solita storia, insomma.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Lo avevo messo nel topic di Dynamite, però ha più senso metterlo qua



Oltre ad aver fatto il miglior demo nei maschi 18-49 della serata (e quasi pure nei maschi 18-34 battuto solo dal calcio), ha battuto sia Raw che SD nelle donne 18-34 che è una cosa interessante comunque.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Joy Black »

Metto qui anche se c'entra poco.



:divertito2:

La citazione di Sheik a Raw 1000 :divertito1:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17627
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 681 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 16/07/2020, 20:48 Eh no, non va bene. È una merda e va chiamata come tale.

"Se uno è uno stronzo non gli dici che è uno sciocchino." (citazione dal manuale "Come parlare a Show No Mercy").
:boh:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17627
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 681 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da SNM UOTC »

FAT MIKE ha scritto: 23/07/2020, 19:54 Nel post-Dynamite Jim Ross e Taz vanno ancora contro la WWE.

Jim Ross: "Quello che sto per dire sembrerà molto da lecchini, però non capisco: c’è davvero una scelta riguardo ai mercoledì sera? Registrate NXT. Guardatelo più tardi. Il nostro prodotto è migliore e sono fiero di poterlo dire, le mie parole non sono provocatorie. Rispecchiano la realtà".

Taz: Non riesco nemmeno a ricordarmi l’ultimo volta che ho guardato NXT. Non vi prendo per il c**o. Davvero non me lo ricordo e non potrebbe fregare meno. Non sto cercando di essere di parte [perché sotto contratto con la AEW] e non me ne frega un c***o se qualcuno possa pensarlo. Sono intransigente su questo discorso, non me può fregare meno… Ciò che facciamo consiste nel non insultare la vostra intelligenza, noi riconosciamo i meriti della WWE. Sono loro che insultano la vostra intelligenza.

Jim Ross: "Bene, ecco il fatto. Pensate che la WWE in tutti gli show che produce ci abbia mai menzionato una singola volta? C***o, no. Sono arroganti e onnipotenti. Si credono i re della montagna".

Insomma, per farla breve non hanno detto un cazzo e se la cantano e se la suonano da soli. Evitabile, direi.

Qualche contenuto in più invece per Eric Young, che dice che a NXT lavorava bene fianco a fianco con HHH nello sviluppo dei Sanity. Arrivato nel main roster, invece, dice: "Non c’è creatività: vogliono tutti le stesse cose, gli stessi colpi sul ring, lo stesso selling. Ci sono milioni di regole e la maggior parte di esse cambia giornalmente".

Solita storia, insomma.
ma qualcuno che ricorda a sti personaggioni che vanno contro il territorio di sviluppo Wwe ? :divertito1:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Joy Black »

AEW superstar and former world champion Chris Jericho spoke about Eric Bischoff’s Dynamite surprise being spoiled on last night’s Saturday Night Special live stream. The Demo God reveals that AEW knows who leaked the Bischoff information, as he is an “NXT reject” that will no longer be working for AEW.

Social media is a different ball of wax. Though, I think the amount of people who are on social media is very small compared to the overall people watching. For example, when we had the debate and Eric Bischoff was announced on Reddit and we know the spy is, by the way. Oh, we know. He’ll never f—ing be back in AEW. NXT reject was a spy, so print that.
La spia che ha spoilerato la presenza di Bishoff a Dynamite è un ex di NXT (che ora è perennemente bannato dalla AEW).

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13646
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 221 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Geno »

Sabbatelli mi sembra un candidato

Beast
Messaggi: 4503
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 257 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Beast »

Geno ha scritto: 16/08/2020, 23:08 Sabbatelli mi sembra un candidato


Io invece penso alla Ellering, perché Sabbatelli non credo fosse a quei tapings, mentre la Ellering sì.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Joy Black »

Posto qui

NXT nella settimana senza Dynamite ha realizzato 853K con 0.24 nei 18-49 (23°)
http://www.showbuzzdaily.com/articles/s ... -2020.html

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18640
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1716 times
Been thanked: 387 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Delphi »

Sarà interessante sabato vedere se Dynamite regge, sia per il sabato sera che per Takeover contro..

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 20/08/2020, 22:30 Sarà interessante sabato vedere se Dynamite regge, sia per il sabato sera che per Takeover contro..
Takeover non credo tolga tanto, il cambio di giorno solitamente influisce negativamente però avranno il traino della partita NBA

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Joy Black »



Questa direi che va qui

Beast
Messaggi: 4503
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 257 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Beast »

Joy Black ha scritto: 24/08/2020, 1:52

Questa direi che va qui



Dici? A me è sembrato un riferimento ai playoff NBA ("clean sweep" è quando una squadra passa il turno senza perderne neanche una).

Rispondi