WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da ChernyVolk »

TTT per il titolo NA e chi vince va contro Cole...

Davvero si sta pensando un Cole Double Champ?



Beast
Messaggi: 4777
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 119 times
Been thanked: 291 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Beast »

ChernyVolk ha scritto: 18/06/2020, 14:05 TTT per il titolo NA e chi vince va contro Cole...

Davvero si sta pensando un Cole Double Champ?



Qualsiasi cosa pur di avere buoni ratings contro la seconda metà di Fyter Fest.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 6131
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 290 times
Been thanked: 675 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata abbastanza carina e divertente, dove hanno messo un bel po' di carne sul fuoco e di conseguenza ne guadagna la qualità. Bene così.

Breezango vs Imperium, match carino che parte con un dominio iniziale di Aichner e Barthel, per poi mettersi in parità quando Breeze riesce a dare il cambio a Fandango. Tanto caos nella divisione di coppia con i vari team che si danno battaglia. Però i Breezango che entrano come Emporium (Marsupial & Fabio) >>>>>>>> tutto.

Che dolcioso Lumis che prova a diventare amichetto di Velveteen Dream :love:

Killian Dain vs Damien Priest, nulla di che sinceramente. Piccolo passo avanti rispetto ai precedenti incroci tra i due, ma Priest e Dain sembrano avere poca chimica. Inoltre, questo cambio di schieramento di Priest che sembrerebbe passare tra le file dei face, non mi sembra un'idea geniale. Magari però mi smentisce.

Xia Li vs Aliyah, piuttosto bruttino. Le due sono troppo acerbe per combattere l'una contro l'altra e ne esce un lottato mediocre con poca fluidità. So che è trashissimo e non sarà esente da critiche, ma tutto il segmento di Stone che vomita e permette ad Aliyah di vincere il match, mi ha cappottato. Diciamo che va bene per lo sviluppo della storyline del robert Stone brand, ma il segmento non ha distratto dalla mediocrità del match. E comunque, Stone ubriaco e gli Emporium nella stessa ora di show sono roba da perdere un polmone.

Carino il segmento dell'Undisputed therapy. O'Reilly nelle vesti di psicologo mi ha cappottato. Il "Thatch - as - Tatch - can" per adesso meh, ma magari ne esce qualcosa di interessante.

Il promo del confronto verbale tra Adam Cole, Keith Lee, Johnny Gargano e Finn Balor, sarà pure stata la solita passerella per costruire i match made in WWE, ma tutto sommato ha funzionato più che altro perché è appetitoso quello che hanno messo a bollire in pentola. Mi piace l'idea di un triple threat per il titolo Nord Americano tra Lee, Gargano e Balor con il vincitore che sfida sfida Cole in un Winner Take All match. Punterei dritto su Lee come double champ, a meno che non vogliano dare davvero il mondo a Cole. In ogni caso, la scelta è interessante.

Dakota Kai vs Kayden Carter, nulla di che. Rivalità di transizione per fortificare un po' lo status della Kai. Non so se avessero intenzione di costruire un po' la Catanzaro e la Carter come tag team, ma in quel caso avrebbero dovuto magari far vincere la Carter anche di roll up, quantomeno per tirare avanti un po' il feud che per adesso stanno stravincendo le heel. Ma probabilmente è una rivalità temporanea per riempire lo show con dei match filler e bona lì.

Bronson Reed che squasha Leon Ruff, inutile se poi mandi Reed al macello contro Kross. Non è con uno squash contro Ruff che ne fortifichi lo status per metterlo contro quello che stai presentando come il tipo tostissimo che ha battuto Tommaso Ciampa in pochi minuti.

Shotzi Blackheart & Tegan Nox vs Sasha Banks & Bayley per i titoli tag femminili, match carino e divertente. Shotzi sempre più figa match dopo match. Alla fine pur se sconfitte, Shotzi e Tegan ne escono protette perché in fin dei conti hanno perso per inesperienza, storia che può starci per come impostano gli incroci tra atleti di NXT e del main roster. Shotzi fa anzi un figurone uscendo in un primo momento dalla Bank Statement, ma poi Bayley aiuta Sasha a richiuderla nella mossa di sottomissione mentre l'arbitro è distratto con Tegan. Stupenda Io che fa la padrona di casa nel post match.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 22000
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Miglior puntata di NXT da eoni!

Breezango con l'entrata con la theme dell'Imperium versione disco :party: :party:
L'Emporium :party:

Robert Stone ubriaco idolo del globo terracqueo!
L'immagine di lui a terra recuperato da Aliyah meravigliosa!

Però a giocarsi il titolo MVP della puntata c'è Kyle O'Reilly versione salvatore di vite :intelligente: :trollface:
Roddy ormai è in piena sidrome da strees post-traumatico.

Passando alle cose serie, hanno tirato su la posta in palio mettendo la questione del doppio campione da mettere contro Fyter Fest della AEW. Vediamo però se lo fanno poi finire in vacca con l'intervento di Kross.

Main event mi è piaciuto (anche se il finale avrei evitato Bayley con la sedia). La mutilation di Shotzi figa come mossa di submission. Bayley e Sasha che credo che ieri abbiano registrato due match titolati (salvo imprevvisti, dovevano registrare quello con le IIconics anche ieri), con questo che era in diretta, quindi doppio lavoro a sto giro. Shotzi e Tegan perdono ma escono rafforzate andando alla pari con le campionesse.
Finale con Io Shirai che arriva a cazzo - #macchecifrega - per marcare il territorio, fomento puro.
Datemi Banks vs Shirai subito!
Sasha e Bayley ormai in tutte le storyline femminili, insieme a Charlotte.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 6131
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 290 times
Been thanked: 675 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Joy Black ha scritto: 18/06/2020, 15:41 Finale con Io Shirai che arriva a cazzo - #macchecifrega - per marcare il territorio, fomento puro.
Datemi Banks vs Shirai subito!
Sasha e Bayley ormai in tutte le storyline femminili, insieme a Charlotte.
Ho subito pensato ai vari incroci possibili tipo Io Shirai vs Sasha oppure Io vs Bayley. Se poi ci vogliono un sacco bene rimandano Kairi ad NXT e via di Giappe vs Sasha & Bayley per i titoli tag.
:godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 22000
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 18/06/2020, 15:51 Ho subito pensato ai vari incroci possibili tipo Io Shirai vs Sasha oppure Io vs Bayley. Se poi ci vogliono un sacco bene rimandano Kairi ad NXT e via di Giappe vs Sasha & Bayley per i titoli tag.
:godimento: :godimento: :godimento:
Io non dimentico

Immagine

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7223
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 239 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

Lumis e Dream formerebbero il Team dei Sex Offenders?

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1947
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 232 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Miglior puntata da tanto tempo.
Dal lato comico tantissime perle: l'Emporium, Robert Stone e O'Reilly psicologo.
Oltre a ciò che è già stato citato segnalo anche un Escobar e soci per me belli credibili come inizio di stable. Ha la faccia da stronzo che serve in questi casi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 22000
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Vero mi ero dimenticati come sono fighi Lalo e i suoi. Butta male per Saul Maverik

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Emporium capolavoro trash, adorato. Anche Robert Stone.

Non male il promo di Escobar nei contenuti, per quanto basilare, nel senso che sembra dare un significato alla stable e a quello che vuole fare. Convincente anche Maverick nel suo ruolo.

Da capire se ci sarà un seguito tra Io Shirai e Sasha & Bayley. Potrebbe essere interessante.

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da peppepinzu »

Per chi se lo fosse perso. Date il mondo ai Breezango. Sono anni che lo dico.


Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Puntatona!!! Un perfetto mix di trash comico da paura, ottimo lottato e costruzione di feud fomentanti (con anche una piccola dose di filler non proprio top, ma vabbè).

Cioè, ma come si fa a non spisciarsi dalle risate con gli Emporium? I Breezango sono strepitosi e mettono su anche un bel match. La chiusura in caciara, con conferma dell'Imperium, più che giusta. Alla fine la divisione tag è molto ricca al momento, ed è bene così: addirittura si profilano all'orizzonte Dream & Lumis, libidine! :godimento:

La scena della terapia per Strong fa sorridere, anche se irrealistica (cioè, Roderick non può girarsi per vedere chi è il terapeuta?). Ma O'Reilly psicologo vince comunque su tutto!!

La versione di Thatcher trainer cazzuto non mi dispiace: spero solo che non la portino alle calende greche.

Stone è qualcosa di meraviglioso. Ripescano Aliyah, cercandole di dare un senso: e la sbrattata di Stone le consente di prendere la prima vittoria contro la Li (riprendendo un vecchio feud secondario tra le due).

Sempre in ambito femminile, portano avanti il feud tra le compagne di Lee e Gargano, con brawlerata negli spogliatoi e ok.
Inoltre torna la Mercedes, con un buon promo. Molta carne al fuoco.
Carter vs Kai, invece, mero filler, giusto per mantenere on screen Dakota e la González (il duo Carter-Catanzaro non ha potenzialità).

Reed squasha il mingherlino di turno e sfida Kross per quello che gli ha fatto settimana scorsa, non volendo passare per uno qualunque. Sarà un mero intermezzo nel percosro di ascesa di Kross, che ovviamente vincerà, ma l'incontro mi fomenta (bella l'uscita di Reed che porta a spalla il povero Ruff).

Reunion in ring di Cole, Lee, Gargano e Balor: fomentante!! L'idea di mettere in palio entrambi i titoli la trovo ottima e l'esito delle sfide per l'NXT NA title e, poi, per il double champ è bello che incerto. Poi probabilmente arriverà Kross a scombussolare le carte, ma il personaggio mi piace quindi mi sta anche bene!

La stable di Fantasma/Escobar è figa! Lui si presenta bene, mostrando come il grande luchador Fantasma è il passato e valorizzando la sua attuale attitude. Maverick fa ottimamente il suo mestiere, sugli scudi per la generosità e la voglia mostrata. Segmento riuscito!

Match per i titoli di coppia femminili divertente. La Nox e Shotzi funzionano, quest'ultima ne esce alla grande (ma un'accoppiata con Ruby Riott?), quasi chiudendo il match con una submission davvero figa. Chiusura sporca delle campionesse che ci sta.
Fomento puro per Io che termina la puntata prendendosi il ring, a confermare che oramai NXT è territorio suo! :godimento:

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »



Un altro pianeta! :divertito1:

Aleister Black
Messaggi: 327
Iscritto il: 18/04/2020, 19:07
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Aleister Black »

L'Emporium merita di diventare gimnick fissa (con Fabio e Marsupial ovviamente) e diventare campione di coppia unificato di Raw E Smackdown tipo subito

Aleister Black
Messaggi: 327
Iscritto il: 18/04/2020, 19:07
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Aleister Black »

Shinobi ha scritto: 18/06/2020, 15:35 Mi piace l'idea di un triple threat per il titolo Nord Americano tra Lee, Gargano e Balor con il vincitore che sfida sfida Cole in un Winner Take All match. Punterei dritto su Lee come double champ, a meno che non vogliano dare davvero il mondo a Cole. In ogni caso, la scelta è interessante.
Concordo pienamente su Lee, mantiene e si prende lo spot maggiore.

Gargano ha già avuto entrambi i titoli, ha già feudato con Cole ed è attualmente heel.

A Balor manca il NA ed è attualmente face (mi pare), può starci sia il double champ (cinture) che il 2 volte campione di nxt, però preferirei fosse libero per andare contro Walter, con la credibilità di potere diventare campione NXT UK.

Rispondi