C’è tutto il tempo per presentare Allin.
AEW Rampage 2021 - Official Topic
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 84 times
- Been thanked: 32 times
Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic
Bo, secondo me la maggior parte dei fan di Punk non dirà “ah bene è tornato ma non ha fatto molto, mollo qui” ma seguirà sicuro anche il prossimo Dynamite e oltre se vuole vedere anche Punk combattere.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Non ti possono obbligare a seguire. Ma se tu non sai niente di AEW e vuoi seguire Punk ti metti a guardare lo show e capisci tutto. Se non lo fai ti perdi tutto. Non possono spiegare tutto in una puntata a gente che non è intenzionata a seguire con costanza.Misterraza ha scritto: ↑21/08/2021, 12:14 Sì, ma state sempre nell'ottica di chi già conosce tutto, sa tutto, e lo show debba restare lì.
Punk sfida Allin. Io non ho mai visto un minuto di AEW (ed è vero tra l'altro, è il mio entry point), chi è Allin? Per quale motivo dovrei essere curioso di vedere Punk vs Allin e ritornare prossima settimana?
Se segui Punk segui la AEW. No, io mi sono collegato per vedere Punk, è questa la differenza. E ora che l'ho visto, che motivi mi hai dato per tornare di nuovo?
A me questo debutto di Punk in questa maniera mi sa di un albergo che prende uno chef stellato per il suo ristorante, e alla presentazione invece di farmi vedere anche la piscina, la spa, il blackjack e le squillo di lusso mi mette un cartello con su scritto "tornate martedì, che c'è dell'altro".
E pensare che l'unico punto di vista valido sia di chi già conosce tutto, mi pare un pochino limitante.
Questo è il pilot di Cm Punk in AEW, sali sul treno per vederti la serie oppure no. Il fatto che Punk sia tornato in AEW, abbia scelto Allin come avversario dovrebbe essere uno stimolo sufficiente. Non lo è, non guardi. Ragionamento banale, ma quello è. Stai chiedendo un qualcosa simile a Game of Thrones che mi deve far vedere tutta una stagione in una serata cosicche tu possa decidere se restare per la seconda.
Non possono darti tutto e subito, tutto deve essere dato a piccole dosi.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Sicuramente nel 2014 era frustrato e non si trovava bene con se stesso e quel che faceva. Ma penso se la sia lasciata tranquillamente alle spalle da almeno un paio d'anni. Semplicemente in AEW giocano molto su queste cose ed è perfettamente in linea col personaggio, quindi perchè no, non devono essere signori, è una federazione di Wrestling che è nata all'insegna di una sorta di nuova Monday Night War, tra l'altro e con quella si è pian piano espansa.Adieu ha scritto: ↑21/08/2021, 12:19 Non sapevo delle dichiarazioni perché avendo quasi smesso di seguire, gli ultimi sviluppi me li sono persi.
Non lo so, a me sembra che ci sia comunque qualcosa di grosso che va oltre il personaggio (anche perché non capisco, la platea AEW ha bisogno di riferimenti simili per essere attizzata?), però mi fido.
Ultima modifica di DF PUNK il 21/08/2021, 12:24, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Ma che deve rispondere, cioè Punk che ritorna a Chicago e deve esserci qualcuno che lo interrompe?Show No Mercy ha scritto: ↑21/08/2021, 12:19 No.
perchè un promo di risposta glielo poteva minimo far fare.
o un angle dove qualcuno cercava di assalire Punk ma arrivava lui ad ammazzarli a colpi di skate.
semplice.banale.success.
Cosa ti aspettavi? È normale Punk dopo che torna mette nel mirino qualcuno, ed è altrettanto normale che non sia conosciuto a grandi fette da un pubblico casual che ha visto la puntata per via di Punk.Misterraza ha scritto: ↑21/08/2021, 12:14 Sì, ma state sempre nell'ottica di chi già conosce tutto, sa tutto, e lo show debba restare lì.
Punk sfida Allin. Io non ho mai visto un minuto di AEW (ed è vero tra l'altro, è il mio entry point), chi è Allin? Per quale motivo dovrei essere curioso di vedere Punk vs Allin e ritornare prossima settimana?
Se segui Punk segui la AEW. No, io mi sono collegato per vedere Punk, è questa la differenza. E ora che l'ho visto, che motivi mi hai dato per tornare di nuovo?
A me questo debutto di Punk in questa maniera mi sa di un albergo che prende uno chef stellato per il suo ristorante, e alla presentazione invece di farmi vedere anche la piscina, la spa, il blackjack e le squillo di lusso mi mette un cartello con su scritto "tornate martedì, che c'è dell'altro".
E pensare che l'unico punto di vista valido sia di chi già conosce tutto, mi pare un pochino limitante.
ma chi lo dice? ma in quale manuale di uno show di wrestling sta scritto?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/08/2021, 12:23 Non ti possono obbligare a seguire. Ma se tu non sai niente di AEW e vuoi seguire Punk ti metti a guardare lo show e capisci tutto. Se non lo fai ti perdi tutto. Non possono spiegare tutto in una puntata a gente che non è intenzionata a seguire con costanza.
Questo è il pilot di Cm Punk in AEW, sali sul treno per vederti la serie oppure no. Il fatto che Punk sia tornato in AEW, abbia scelto Allin come avversario dovrebbe essere uno stimolo sufficiente. Non lo è, non guardi. Ragionamento banale, ma quello è. Stai chiedendo un qualcosa simile a Game of Thrones che mi deve far vedere tutta una stagione in una serata cosicche tu possa decidere se restare per la seconda.
Non possono darti tutto e subito, tutto deve essere dato a piccole dosi.
e poi basta assimilare il wrestling a serie tv.due prodotti che non c'entrano nulla uno con l'altro.
se ragioniamo così facciamolo sindaco di Chicago con voto unanime

ok.
ricordo mestamente che era AEW Rampage.
Non gli Osbournes.
Ultima modifica di SNM UOTC il 21/08/2021, 12:30, modificato 1 volta in totale.
- Joe Randa
- Città: Fermo
- Has thanked: 80 times
- Been thanked: 21 times
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Che poi in pochissimo a Darby lo hanno descritto:
"I'm back because I want to work with that young talent that had the same passion that I had stamped out. I'm back because there's a couple of scores to settle in that locker room. I'm back for the young guys. Darby Allin.
I've seen you. You're good. I've seen you jump out of airplanes. I've seen you wrapped up in a body bag and chucked over the top rope. I've seen you kicked down a flight of stairs and you always come back. Just like each and every person here in Chicago, you're tough. But I'm here to help. And you're the first on the list, I'm gonna help you because you're a daredevil and you like danger. Well, Darby Allin, there's nothing you could do that is more dangerous than wrestling CM Punk. Except, wrestling CM Punk in Chicago."
Più il segmento finale, dove si vede a pulire il ring con due volti noti al mainstream come Moxley e Sting, che comunque qualcosa vorrà dire.
Non tanto, ma come dicono gli altri giusto che sia così, è solo la prima puntata con Punk non devono buttare tutto insieme
Ah, devo fare mea culpa, nella vigilia pensavo che fosse un'opportunità sprecata la card debole, col senno del poi però hanno avuto ragione loro.
"I'm back because I want to work with that young talent that had the same passion that I had stamped out. I'm back because there's a couple of scores to settle in that locker room. I'm back for the young guys. Darby Allin.
I've seen you. You're good. I've seen you jump out of airplanes. I've seen you wrapped up in a body bag and chucked over the top rope. I've seen you kicked down a flight of stairs and you always come back. Just like each and every person here in Chicago, you're tough. But I'm here to help. And you're the first on the list, I'm gonna help you because you're a daredevil and you like danger. Well, Darby Allin, there's nothing you could do that is more dangerous than wrestling CM Punk. Except, wrestling CM Punk in Chicago."
Più il segmento finale, dove si vede a pulire il ring con due volti noti al mainstream come Moxley e Sting, che comunque qualcosa vorrà dire.
Non tanto, ma come dicono gli altri giusto che sia così, è solo la prima puntata con Punk non devono buttare tutto insieme
Ah, devo fare mea culpa, nella vigilia pensavo che fosse un'opportunità sprecata la card debole, col senno del poi però hanno avuto ragione loro.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Ma che vuol dire?Show No Mercy ha scritto: ↑21/08/2021, 12:26 se ragioniamo così facciamolo sindaco di Chicago con voto unanime![]()
Cioè davvero si crede che metterla già sul piano dii botta e risposta sarebbe stata la cosa giusta? Avrebbe spezzato come minimo una 3/4 dell'epicità di quei 20 minuti e passa di angle.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Come è che definiscono RAW " The Longest WEEKLY EPISODIC e bla bla bla "Show No Mercy ha scritto: ↑21/08/2021, 12:25 ma chi lo dice? ma in quale manuale di uno show di wrestling sta scritto?
e poi basta assimilare il wrestling a serie tv.due prodotti che non c'entrano nulla uno con l'altro.
Settimanale, ad episodi ... non so, magari sbaglio io ma io ci vedo già qualcosa in comune. Ha senso caricare ogni puntata come un tacchino in attesa che scoppi? Oppure cerchi di mantenere un livello medio con picchi di qualità ogni tanto?
Togliamo i PPV, facciamo subito Omega Vs Mox, Omega Vs Page, Omega Vs Allin, Punk Vs Mox, Punk Vs Allin in 5 settimane filate. Tanto dobbiamo fare mega puntate ogni volta. Se voglio che la gente segua gli devo dare un motivo per farlo di settimana in settimana, se gli dò tutto e subito nella maggior parte dei casi non guardano più perchè hanno già avuto ciò che vogliono.
Si chiama fidelizzare l'audience, lo fa la serie tv, lo deve fare il wrestling.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Quello che dice nel promo è legato a quanto detto nel Podcast di Cabana.
Che si è mostrata tutta l'incapacità di Khan di sfruttarlo come vetrina per il "suo" prodotto.
Non è che se usate paroloni e virtuosismi , cambiate il gusto di incompiuto del tutto. e qui non siamo a Chicago.