1) pure i tuoi amici si permettono di etichettare come coglioni chi non rientra nelle loro simpatie, ma non mi sembra che a loro tu li minacci come stai facendo squallidamente con me (e vedi se eviti, che non stai parlando con un parente tuo).CaccoleNutella ha scritto: ↑02/01/2022, 13:57 1) perché mi devi dare del leccaculo, chi ti conosce e non ti permettere;
2) non generalizzare, io non sto qua solo per lamentarmi, partecipo a parecchie discussioni ed ho portato anche dei format sulla fine dell'anno (a cui hai anche partecipato), quindi parlare di gente che viene qui solo per criticare e mettermi in questo team anche no;
3) allora i like ai ban ed al nuovo regolamento ed i tuoi commenti nel Topic di confronto me li sono segnati, colpa mia.
ora basta veramente, però.
Ciononostante cmq ognuno giudica le persone per quello che vedono, quindi se uno mi ritiene un coglione è libero di pensarlo così come io posso ritenerti un leccaculo, che ti piaccia o meno.
2) non mi interessa, anzi a maggior ragione è ancora più assurdo portare dei concept in un posto che a tuo (vostro) dire fa acqua da tutte le parti.
3) su questo paragrafo mi unisco al post successivo a questo che sto per scrivere.
E smetti di scrivere "basta", puoi parlare tranquillamente, non ti faccio niente io e non ti fa niente nessuno.