L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quattordicesimo editoriale)
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)
Credo di averlo detto anche in tempi recenti ma vedo che bisogna ribadirlo, a una certa la "colpa" è anche vostra che gli date addosso facendo di fatto il suo gioco, invece che lasciarlo sbattere. Come se non lo si conoscesse da 20 anni ormai.
Se proprio non reggete usate il cazzo di ignore mannaggia a tutte cose.
Se proprio non reggete usate il cazzo di ignore mannaggia a tutte cose.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1517 times
- Been thanked: 2183 times
Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)
Una “risposta” stile La Russa quando gli chiedono se è antifascistaColosso ha scritto: ↑04/05/2024, 23:46 Non sono tenuto a rispondere come se fossi sotto accusa. Basti dire che dopo di allora sono passato a frequentare un forum frequentato al 95% da donne e da gay, andando d'accordo con tutti, mentre nell'altro luogo non sono più tornato perchè mi influenzava negativamente.

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il sesto editoriale)
Non perdetevi un nuovo eccezionale episodio della rubrica più discussa del wrestling web!
https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... interiore/
https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... interiore/
- Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 774 times
Voglio apprezzare la coerenza in questo caso. Ti sei connesso con il tuo ottenne interiore per scrivere questo editoriale. Sembra un tema di mio nipote che sta in terza elementare. 

- c'hoçtreß
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 154 times
Grazie, mi hai evitato di sfiorare il link
- Colosso
Cioè basta l'opinione di una singola persona che ha sempre scritto peste e corna di me a prescindere, per impedirti di verificare con i tuoi occhi?
Se vuoi essere libero di criticare cerca di conoscere l'argomento. Può darsi che il pezzo ti piaccia e ti sorprenda.
- c'hoçtreß
Può essere, si, ma tenderei a fidarmi più di Colt che di te, scusami Carissimo.Colosso ha scritto: ↑24/05/2024, 20:00 Cioè basta l'opinione di una singola persona che ha sempre scritto peste e corna di me a prescindere, per impedirti di verificare con i tuoi occhi?
Se vuoi essere libero di criticare cerca di conoscere l'argomento. Può darsi che il pezzo ti piaccia e ti sorprenda.
Non so se ha scritto peste e corna di te, ma di sicuro non l'ha fatto a prescindere, come molti dopo un po' che hanno a che fare con la tua gimmick del resto.
- Colosso
Io almeno se c'è da criticare un ppv della AEW me lo scarico e lo vedo con i miei occhi.
Leggete prima, se volete giudicare. Magari troverete anche qualcosa che vi piace.
Leggete prima, se volete giudicare. Magari troverete anche qualcosa che vi piace.
- Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 774 times
Io non ho mai scritto peste e corna di te a prescindere, anzi alcuni tuoi editoriali li ho trovati pure divertenti - penso a quello delle lacrime nel wrestling.Colosso ha scritto: ↑24/05/2024, 20:00 Cioè basta l'opinione di una singola persona che ha sempre scritto peste e corna di me a prescindere, per impedirti di verificare con i tuoi occhi?
Tuttavia, come dovrei commentare l'ennesimo editoriale su come essere felici guardando il wrestling, che si può sintetizzare così: tifate Omos e Nia Jax contro i nani? Se fossi un altro utente, proverei anche a farti notare che ognuno si diverte a guardare il wrestling come preferisce. Ma so che è inutile, quindi mi taccio.
- c'hoçtreß
Infatti non ti ho mica criticato, l'ho ringraziato per avermi evitato di farlo. Magari è un pezzo stupendo eh, ma tenderei ad escluderlo da come ti poni di solito. Certi formaggi puzzano in modo indegno ma se ti fai coraggio poi magari ti piacciono. Non tutti hanno lo stomaco per certe cose, non c'è da biasimarli.
- Colosso
Ennesimo editoriale? So per certo che non sono mai stati scritti editoriali di questo tipo, almeno su questo sito.Colt877 ha scritto: ↑24/05/2024, 20:24 Io non ho mai scritto peste e corna di te a prescindere, anzi alcuni tuoi editoriali li ho trovati pure divertenti - penso a quello delle lacrime nel wrestling.
Tuttavia, come dovrei commentare l'ennesimo editoriale su come essere felici guardando il wrestling, che si può sintetizzare così: tifate Omos e Nia Jax contro i nani? Se fossi un altro utente, proverei anche a farti notare che ognuno si diverte a guardare il wrestling come preferisce. Ma so che è inutile, quindi mi taccio.
E io stesso esprimo la mia ideologia in un articolo per la prima volta.
Vorrei dirti comunque che se il tuo nipotino di 8 anni sa scrivere temini come questo pezzo, presentalo al Guinness World Record perchè si tratterebbe di un prodigio come Pico della Mirandola.
- Colosso
C'è una leggera differenza fra una critica e una baggianata che non lascia neppure spunti di discussione.
Dire che bisogna seguire il wrestling come se si fosse bambini non significa ESSERE bambini. Un ottenne non sarebbe in grado di fare questi ragionamenti.
- c'hoçtreß
Non serviva lo esplicitassi, lo sappiamo che reciti. Di conseguenza gli altri recitano con te.
Offerta sempre valida eh, Carissimo.