AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 154 times
Been thanked: 443 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Comunque card da ppv questa settimana

Hype per swerve e hangman in tag

Chainer
Has thanked: 543 times
Been thanked: 218 times

Messaggio da Chainer »

Stanotte ho fatto un incubo.

Adam Cole torna a un imprecisato Dynamite del futuro, non per lottare ma per annunciare il suo ritiro. Nel farlo chiama fuori MJF e gli chiede scusa per tutto, prendendosi ogni colpa per tutto quello che è successo tra loro.

Maxwell gli fa il ditone ed esce dal ring, ma poi si ferma sulla rampa torna indietro di corsa e va ad abbracciare Adam. I 2 iniziano a piangere.

Poi tutto il roster esce ad applaudire Adam Cole che saluta il pubblico.

La telecamera inizia ad inquadrare i vari wrestler commossi salutare Adam, il cameramen si sofferma Su Eddie Kingston, ha il titolo massimo alla vita.

Mi sveglio di soprassalto urlando, e capisco che era solo un incubo, che non è successo davvero.

Eddie Kingston per fortuna non è il campione del mondo.
Ultima modifica di Chainer il 09/12/2025, 9:32, modificato 1 volta in totale.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 777 times
Been thanked: 1288 times

Messaggio da Smoker »

Chainer ha scritto: 08/12/2025, 15:11 Stanotte ho fatto un incubo.

Adam Cole torna a un imprecisato Dynamite del futuro, non per lottare ma per annunciare il suo ritiro. Nel farlo chiama fuori MJF e gli chiede scusa per tutto, prendendosi ogni colpa per tutto quello che è successo tra loro.

Maxwell gli fa il ditone ed esce dal ring, ma poi si ferma sulla rampa torna indietro di corsa e va ad abbracciare Adam. I 2 iniziano a piangere.

Poi tutto il roster esce ad applaudire Adam Cole che saluta il pubblico.

La telecamera inizia ad inquadrare i vari wrestler commossi salutare Adam, il cameramen si sofferma Su Eddie Kingston, ha il titolo massimo alla vita.

Mi sveglio di soprassalto urlando, e capisco che era solo un incubo, che non è successo davvero.
Eddie Kingston non è il campione del mondo.
Chainer e Camillo che si rivelano essere la stessa persona che postava con due account diversi e due personalità diverse, ma che con il tempo si fondono dimenticandosi a chi appartiene quale personalità, sarebbe una gran storyline per il prossimo anno.

Approvato .:disgusto:.

Rispondi