Ricordo come fosse ieri quell'estate del 2001 quando Moggi per 150miliardi di vecchie lire avrebbe portato Zidane a Madrid anche in bicicletta

Mmm no,non mi pare che Bayern,Real o Barcellona abbiano in rosa giocatori così.jacob ha scritto:
Si. Un onesto mestierante che sta zitto e sa del suo ruolo e delle sue capacità, che lo rendono unico e importante sotto certi punti di vista. Uomo spogliatoio.
Tanto per.
Ah quindi la Juve spenderebbe 220 milioni tutti per il mercato?Killer BOB ha scritto:Io sinceramente sarei contento in ogni caso.
Chiaramente preferirei tenere Leo e Paul, ma nel caso partissero a quelle cifre (60 + 160)...
Raga, non so se vi rendete conto, ma incassare qualcosa come 22O MILIONI sarebbe una cosa MOSTRUOSA.
Cioè, potenzialmente potremmo comprare 4-5 top player ed avere pure il resto e sistemarci la squadra per i prossimi 10 anni.
Quindi, possono fare quello che vogliono che avranno sempre la mia fiducia.
Ma la Juve non ha bisogno di incassare.taker85 ha scritto:120 miliardi delle vecchie lire cmq rimane una cifra su cui qualsiasi squadra avrebbe gongolato.![]()
Il più pagato della storia tra i difensori![]()
Se la Juve resiste alle offerte di Pogba-Bonucci da un bel colpo alle big d'Europa che pensano che i soldi possono tutto.
Assolutamente vero, ma di fronte a certi "affari" anche chi non ha bisogna di incassare ha il dovere di pensarci bene (e anche il giocatore, a quelle cifre)AFM2000 ha scritto:
Ma la Juve non ha bisogno di incassare.
Ho parlato del derby di Manchester solo per dire che il fascino che avrà la p.league quest'anno non lo avrà nessun altro campionato, non c'entra l'essere professionista del pallone, appassionato o "nerd" ('zzo c'entra poi?The monster Abyss ha scritto:Bonucci in un video ha fatto capire chiaramente le sue intenzioni chiudendo di fatto ogni speculazione sul suo futuro a meno che nel video non si riferisse al bianconero del Newcastle.Telenovela finita.
Facessero in culo guardiola e lo sceicco di sto cazzo.
Che poi cosa cazzo gliene può fregare a Bonucci dello spettacolo del derby di Manchester???
Forse è dico forse Bonucci ha la sua carriera alla Juventus,i suoi progetti e la sua famiglia...Non è un nerd dei forum che si sega su ogni scorreggia di mourinho o guardiola e che dopo essersi fatto una posizione alla Juventus manda tutto a puttane solo per lo spettacolo del derby di Manchester
Posso darti anche ragione (soprattutto Bonucci-Benatia) ma ci sarebbero sempre 170 milioni in più da spendere, non tutti sia chiaro ma è un bel gruzzoletto da poter reinvestire.chrisy2j ha scritto:La Juve con Pogba-Pjanic e Bonucci-Benatia fa 10 passi indietro.
Lo sai che nessuna squadra italiana sana di mente può permettersi di spendere 170 milioni per il mercato, seppur ricavati da alcune cessioni importanti?Ollo92 ha scritto:
Posso darti anche ragione (soprattutto Bonucci-Benatia) ma ci sarebbero sempre 170 milioni in più da spendere, non tutti sia chiaro ma è un bel gruzzoletto da poter reinvestire.
Allora rileggi il mio messaggio, credo che il "non tutti sia chiaro" sia abbastanza eloquente.AFM2000 ha scritto:
Lo sai che nessuna squadra italiana sana di mente può permettersi di spendere 170 milioni per il mercato, seppur ricavati da alcune cessioni importanti?
Spoiler: