AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 443 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
Niente Page/Jarrett, a questo punto quasi mi dispiace
Page che asfalta tutti
Page che asfalta tutti

-
Ospreayism
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 54 times
Da persona che non guarda mai weekly, show bello divertente, Okada Castagnoli molto carino e funzionale come build up per un futuro scontro (che sia All In o All Out poco importa), i due segmenti principali della puntata vedono uno Swerve gasantissimo (e mi spiace che perderà ad All In, ma è giusto così) mentre MJF Ospreay nonostante in se l'angle odierno sia uscito bene Will main eventer heavyweight prima e dopo il gong mi da sempre vibes negative. Oggi ha deciso di bullarsi che Tony Khan l'ha chiamato a Wembley l'anno scorso perché MJF non è buono a lottare (il fatto che il suo match con Jericho sia stato il peggiore della serata mentre il main event fu un capolavoro del wrestling Major son dettagli che poverino si è dimenticato)
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 187 times
Puntata piuttosto fomentante.
Non so cosa aspettarmi dal Main Event di All In, mi dispiacerebbe molto se Strickland dovesse perdere, credo che abbia ancora molto da dare come campione.
Bene che non abbiano aggiunto mille match inutili, Page nel Casinò Gauntlet potrebbe significare che ci finisce anche Okada.
Interessante lo sbrocco di MJF. La prima parte del promo non mi è piaciuta, poi si sono ripresi verso la fine. Bravi al commento nel sottolineare l'insicurezza di MJF, che dopo aver sbroccato, punzecchia Ospreay sulla sua vita privata.
Non so cosa aspettarmi dal Main Event di All In, mi dispiacerebbe molto se Strickland dovesse perdere, credo che abbia ancora molto da dare come campione.
Bene che non abbiano aggiunto mille match inutili, Page nel Casinò Gauntlet potrebbe significare che ci finisce anche Okada.
Interessante lo sbrocco di MJF. La prima parte del promo non mi è piaciuta, poi si sono ripresi verso la fine. Bravi al commento nel sottolineare l'insicurezza di MJF, che dopo aver sbroccato, punzecchia Ospreay sulla sua vita privata.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
Volevano fare i giochini che Bate fa di solito, ma bisogna essere in due per saperli fare in maniera credibile.
- Darth_Dario
- john1094
- Has thanked: 367 times
- Been thanked: 356 times
Oh MJF se non so mette a fare la macchietta e fare promo anni '80 è sempre un fenomeno al mic.
La roba della gelosia verso Will perché secondo lui gli ha tolto l'amore del pubblico tanta roba.
La roba della gelosia verso Will perché secondo lui gli ha tolto l'amore del pubblico tanta roba.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 778 times
- Been thanked: 1295 times
Bella puntata a concludere la road to All In, paradossalmente si respira più l'aria da grande evento per questo secondo anniversario che l'anno scorso.
Non solo sono riusciti a vendere Swerve/Danielson come il main event giusto per All In ma anche a vendere la presenza di Page nel Gauntlet. Ammetto anche che un mini feud di un paio di settimane con il Dark Order non mi dispiacerebbe, proprio per mostrare il continuo discendere nel lato oscuro di Page.
Bene che abbiano dato un'effettiva motivazione all'odio di MJF verso Ospreay, da anche una certa dimensionalità al suo character.
Non solo sono riusciti a vendere Swerve/Danielson come il main event giusto per All In ma anche a vendere la presenza di Page nel Gauntlet. Ammetto anche che un mini feud di un paio di settimane con il Dark Order non mi dispiacerebbe, proprio per mostrare il continuo discendere nel lato oscuro di Page.
Bene che abbiano dato un'effettiva motivazione all'odio di MJF verso Ospreay, da anche una certa dimensionalità al suo character.
- Darth_Dario
Si, ma mannaggia a loro che ci hanno fatto aspettare due mesi per correggere il tiro
"
Ok dai, forse effettivamente sono state terribili

-
Ospreayism
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 54 times
A parte il riferimento alle famiglie che è stato fatto in due occasioni distinte, è stata una gran bella puntata. Merito anche di un pubblico degno delle migliori occasioni. MJF che si rivela per il rosicone che è e da patriota torna lo stronzetto che butta tutto sul personale è stata una gemma. Ottimo anche Ospreay, che al mic non sbaglia un colpo e si sentiva che era a suo agio a Cardiff.
Okada vs Claudio fantastico. Mi stupirei molto se non ci fosse il rematch a All Out.
Okada vs Claudio fantastico. Mi stupirei molto se non ci fosse il rematch a All Out.
JG92 ha scritto: ↑22/08/2024, 10:55 Puntata piuttosto fomentante.
Se avessero le palle di chiudere All In con Danielson sconfitto dopo una prestazione eroica, per poi far mantenere a Swerve fino all'evento a Tacoma e lì farlo perdere con Page... Ma non succederà. Bryan vince, magari con interferenza di Page per proteggere Strickland, ma vince.