JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3950 times
- Been thanked: 2137 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa
Vedila così, se ci investono 26 milioni forse ha fatto qualcosina in più di un dribbling all'Europeo.
- christian4ever
Ti prego Abyss, dimmi che non hai definito Guardiola allenatore lunatico e lucentrico e che ho capito male.The monster Abyss ha scritto:Si certo lascia i suoi compagni che per lui sono come fratelli per andare in una squadra più scarsa con un allenatore lunatico ed egocentrico...
Quest'anno la gazzetta è scandalosa!ha perso ogni credibilità.
Ormai sono nella disperazione e nell'oblio più totale,un odio e un acredine oltre ogni ragione.
Scrivono titoli come "bye bye Bonucci"![]()
Quest' anno saranno pompini amari per tutti.
Non vi risparmiamo nemmeno una goccia.
Dovrete sucare peggio dei trans a Bangkok.
Tornando a Bonucci è davvero ridicolo come nonostante il video di ieri continuano con le loro fandonie come se nulla fosse...Ma del resto chi passa la sua vita a rifare contro la Signora d'Italia prima o poi sarà costretto a scendere a patti con la propria intelligenza.
Passate pure la vita a sperare in una nuova calciopoli... Quest' anno però la prenderete in culo fino a cagare stronzi di sangue
Ultima modifica di christian4ever il 09/07/2016, 18:29, modificato 1 volta in totale.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 28 times
[quote="Der Metzgermeister"
Per un Messi (che fa "il Bonucci") e non sente il bisogno di fare una nuova esperienza in un campionato diverso (forse anche per timore di misurarsi in contesti diversi da quelli in cui è collaudato) ci sta un Ronaldo che invece il timore di cambiare squadra non l'ha avuto (e si è mantenuto costantemente tra i migliori al mondo).[/quote]
Questo. E' un pensiero che ho sempre avuto in mente, una delle differenze tra Messi e Ronaldo. Questo, a mio modestissimo parere, è ciò che distingue il campione dal fuoriclasse, ovvero chi riesce a fare la differenza (ad alti livelli) in più campionati di vertice.
Per un Messi (che fa "il Bonucci") e non sente il bisogno di fare una nuova esperienza in un campionato diverso (forse anche per timore di misurarsi in contesti diversi da quelli in cui è collaudato) ci sta un Ronaldo che invece il timore di cambiare squadra non l'ha avuto (e si è mantenuto costantemente tra i migliori al mondo).[/quote]
Questo. E' un pensiero che ho sempre avuto in mente, una delle differenze tra Messi e Ronaldo. Questo, a mio modestissimo parere, è ciò che distingue il campione dal fuoriclasse, ovvero chi riesce a fare la differenza (ad alti livelli) in più campionati di vertice.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
Si del tipo? Prima dell'europeo manco i genitori sapevamo che giocava a calcio.christian4ever ha scritto:Vedila così, se ci investono 26 milioni forse ha fatto qualcosina in più di un dribbling all'Europeo.
- christian4ever
Il fatto che la maggior parte dei tifosi non lo conosca non significa che per gli addetti ai lavori sia una sorpresa.
È un ragazzo che ha mostrato grandi potenzialità, la Juve farebbe un investimento di prospettiva ma allo stesso tempo avrebbe un giocatore utilissimo quando si tratta di cambiare passo e spaccare la partita.
È un ragazzo che ha mostrato grandi potenzialità, la Juve farebbe un investimento di prospettiva ma allo stesso tempo avrebbe un giocatore utilissimo quando si tratta di cambiare passo e spaccare la partita.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 45 times
Infatti l'hanno convocato scegliendo a caso dall'elenco telefonico.Cena 4 Ever ha scritto:Prima dell'europeo manco i genitori sapevamo che giocava a calcio.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 258 times
Pjaca può giocare tranquillamente titolare, sfruttando gli infortuni a centrocampo. Un rombo con Pjanic, Pogba e Khedira con Pjaca dietro Dybala e Mandzu non lo vedo come una roba fantasiosa, anzi, molto realizzabile.
Stamattina su SKY hanno fatto un ragionamento di questo tipo. Siccome Allegri sta valutando di giocare a 4, Bonucci non sarebbe più utile, perché il suo gioco sarebbe limitato e che 60 milioni vanno benissimo!!!
A parte che è assolutamente fasullo che Bonucci non possa rendere a 4, fosse solo per le qualità difensive che lo rendono uno dei migliori nel ruolo, ma non mi sembra che Mascherano a 4 venga limitato nel compito di fare il regista difensivo. Se la Juve ha 3 registi in difesa, a centrocampo (Marchisio) e in attacco (Pjaca/Dybala), non vedo quale sia il problema. Bonucci ha giocato a 4 e ha reso alla grandissima, per cui discorso che non ha senso.
A 4 bastano Barzagli, Benatia e Chiellini? Ma assolutamente no, visto che tendono ad infortunarsi.
Questa roba mi ha imbarazzato e devo dire che fanno queste robe anche per Pogba, non la vedo una cosa corretta.
Ma neanche, nessuna squadra italiana può permettersi di spendere quasi 90 milioni di euro sul mercatoOllo92 ha scritto:
Allora rileggi il mio messaggio, credo che il "non tutti sia chiaro" sia abbastanza eloquente.
Però credo che se davvero incassassimo questa cifra, almeno una metà potrà essere reinvestita.
Ma sai la cosa che mi fa più ridere? Le campagne a pro per queste cose, far accettare al tifoso medio che la cessione è cosa buona e giusta.The monster Abyss ha scritto:Si certo lascia i suoi compagni che per lui sono come fratelli per andare in una squadra più scarsa con un allenatore lunatico ed egocentrico...
Quest'anno la gazzetta è scandalosa!ha perso ogni credibilità.
Ormai sono nella disperazione e nell'oblio più totale,un odio e un acredine oltre ogni ragione.
Scrivono titoli come "bye bye Bonucci"![]()
E' davvero ridicolo come nonostante il video di ieri continuano con le loro fandonie come se nulla fosse...Ma del resto chi passa la sua vita a tifare contro la Signora d'Italia prima o poi sarà costretto a scendere a patti con la propria intelligenza.
Stamattina su SKY hanno fatto un ragionamento di questo tipo. Siccome Allegri sta valutando di giocare a 4, Bonucci non sarebbe più utile, perché il suo gioco sarebbe limitato e che 60 milioni vanno benissimo!!!
A parte che è assolutamente fasullo che Bonucci non possa rendere a 4, fosse solo per le qualità difensive che lo rendono uno dei migliori nel ruolo, ma non mi sembra che Mascherano a 4 venga limitato nel compito di fare il regista difensivo. Se la Juve ha 3 registi in difesa, a centrocampo (Marchisio) e in attacco (Pjaca/Dybala), non vedo quale sia il problema. Bonucci ha giocato a 4 e ha reso alla grandissima, per cui discorso che non ha senso.
A 4 bastano Barzagli, Benatia e Chiellini? Ma assolutamente no, visto che tendono ad infortunarsi.
Questa roba mi ha imbarazzato e devo dire che fanno queste robe anche per Pogba, non la vedo una cosa corretta.
- Killer BOB
Offerta di 10 milioni del Benfica per Hernanes!
Glielo sto andando a portare io
Glielo sto andando a portare io
- christian4ever
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ancora con bonucci?
cazzo ma se ha detto lui che giocherà nella juve, avrà più peso di sti giornalai deficienti o no?!
pogba parlava di ritiro a vinovo con evra dopo partita con la germania, ma anche qua nulla, i pennivendoli scrivono e tutti lì a bersela.
ma poi, perché se la juve incassasse 150M non potrebbe spenderli? boh.
vabbeh, tanto son chiacchiere.
cazzo ma se ha detto lui che giocherà nella juve, avrà più peso di sti giornalai deficienti o no?!
pogba parlava di ritiro a vinovo con evra dopo partita con la germania, ma anche qua nulla, i pennivendoli scrivono e tutti lì a bersela.
ma poi, perché se la juve incassasse 150M non potrebbe spenderli? boh.
- AFM2000
Nessuna squadra italiana può permettersi di spendere tutta quella cifra per il mercatolando ha scritto:potrebbe spenderli? boh.
Al massimo una parte, mica è Monopoli
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
Ma la Juve mica c'ha le pezze al culo.
Se a Marotta gira il cazzo e decide d'investire tutto l'ipotetico incasso tra cartellino ed ingaggio di 2 top players, deve venire a chiedere il permesso a te?
Che poi siano leggermente più centrati e parsimoniosi, è tutt'altro discorso.
Se a Marotta gira il cazzo e decide d'investire tutto l'ipotetico incasso tra cartellino ed ingaggio di 2 top players, deve venire a chiedere il permesso a te?
- AFM2000
Metti che questi due top player si rivelano due flop, il gioco vale la candela?salettone ha scritto:Ma la Juve mica c'ha le pezze al culo.
Non mi pare che la Juve sia nelle condizioni per poter sbagliare acquisti di tali proporzioni e uscirne indegni come lo United
Spoiler:
- AFM2000
La Juve ha fatto proprio del bilancio, del fatto di tenere i conti a posto tramite i ricavi, lo stadio di proprietà etc etc uno dei fiori all'occhiello del rilancio bianconero
Se l'investimento più alto degli ultimi 5 anni è stato quello di Pjanic con il mercato drogato attuale, considerando i soldi che spendono i club rivali della Juve per la Champions (obiettivo dichiarato della proprietà entro due anni) non sarà mica un caso.
Cioè andrebbe proprio contro al modus operandi di Agnelli e Marotta, poi può darsi che sto prendendo una cantonata e mi rimangio tutto, ci mancherebbe.
Se l'investimento più alto degli ultimi 5 anni è stato quello di Pjanic con il mercato drogato attuale, considerando i soldi che spendono i club rivali della Juve per la Champions (obiettivo dichiarato della proprietà entro due anni) non sarà mica un caso.
Cioè andrebbe proprio contro al modus operandi di Agnelli e Marotta, poi può darsi che sto prendendo una cantonata e mi rimangio tutto, ci mancherebbe.
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Che ridendo e scherzando l'anno scorso la Juventus ha speso 144 milioni di euro in estate, mica bruscolini.AFM2000 ha scritto:La Juve ha fatto proprio del bilancio, del fatto di tenere i conti a posto tramite i ricavi, lo stadio di proprietà etc etc uno dei fiori all'occhiello del rilancio bianconero