Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5732
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 974 times
Been thanked: 1281 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

O magari Chef Rubio rientra nella loro definizione di nazista :ammiccante:



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3798
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 46 times
Been thanked: 204 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

Emperador Horace ha scritto: 16/05/2024, 20:39 Ma come si fa a escludere che a menare Rubio siano stati i fan di Zerocalcare?
Me parono 'na setta quelli.
Per la questione Lucca Comics e accuse dello Chef ? Mi pare pochino e roba di 8 mesi fa .
Calcare non mi pare abbia fatto attacchi concentrici nei confronti di Rubio o replicato tirando in ballo Karma o frasi del tipo " raccogliere quel che si semina " .
Per me si va inevitabilmente alla solita ipotesi : Alcuni "personaggi " della rete hanno augurato il peggio a Rubio per mesi facendoci pure video o live e queste sono le conseguenze .
Molti sono gli stessi che lo esaltavano quando andava contro Salvini salvo poi darli dal fascio negazionista dopo la querela della Segre .

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12750
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 943 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma quando mai, sono quasi dieci anni che ce l'ha con lui, e lo ha rintuzzato da poco


Che poi Ilaria Salis 'sto consenso unanime...il mio non ce l'ha.





Parlate co' uno che i tweet di Rubio se li legge quasi tutti quando non ci sono in giro risse migliori.

Io ci metto tra i papabili anche Fedez e Allegri (che d'altronde stava pure a Roma in quei giorni).

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 972
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 41 times
Been thanked: 80 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da c'hoçtreß »

Che storiaccia, e dire che la mia ex era fan di entrambi, a questo punto mi chiedo come.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12750
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 943 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Eh lo so, sono in tanti come lei



La tua ex corrisponde al profilo tipico di chi legge il Grande Fumettista, cioè di persona che a parte i Suoi, l'ultimo fumetto l'ha comprato a 12 anni?

Mio fratello, ad esempio, sì.

Dato che entrambi frequentiamo i mercatini dell'usato, lui notava pure che i volumi di Zerocalcare sono molto rari in quel circuito, probabilmente perché chi li prende non cerca solo una lettura, ma li esibisce come una appendice fisica della propria coscienza.
Tipo mio zio che aveva il DVD di "Viva Zapatero" in bella mostra in una vetrina del salotto.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1821
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 90 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Tigermask »

In realtà come al solito è partito tutto da Rubio, che gli è partita la trebisonda appena dopo che ha smesso di fare programmi TV.

Piccolo riassunto, Zero , per chi non lo sapesse, è andato in Siria molte volte, e ne ha parlato anche via fumetti. Ed un giorno Rubio lo tira in ballo dicendo che non parla mai della palestina.
Zero se non ricordo male gli ha semplicemente detto che segue altra roba, non sminuendo la questione palestinese, e Rubio gli è partito in quarta.

Di questo ricordo che, parecchi utenti, a Rubio, hanno ricordato che esistono altre vicende oltre la palestina e Zero per quel motivo si è cmq dato da fare (andando pure là), ma Rubio non mi pare desse tanto peso alla cosa.
Poi io ad un certo punto ho smesso di seguire Rubio su Twitter, proprio perché aveva cominciato ad usare toni sempre più esagerati.

Detto questo, chiunque sia stato, se è stato menato o no (ma è difficile) per motivi politici, la cosa non è giustificabile, ma da che ricordi ha cominciato a puntare il dito contro chiunque.
E sottolineo, parecchi gli hanno ricordato che se si parla di guerra, di situazioni difficili ce ne sono in tutto il mondo.

X la Salis: inutile nascondersi dietro a un dito, non sarà innocente, ma neanche una che ha fatto una cosa così orribile, altrimenti quelli che hanno aggredito Rubio sarebbero da ergastolo?
Sappiamo benissimo che paese è quello, e che in condizioni stanno politicamente, è sicuro che lei ha sbagliato però probabilmente non immaginava un trattamento così.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6111
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1405 times
Been thanked: 280 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da uomodelmonte88 »

Comunque chi vuole essere politicamente impegnato (vip o semplice persona comubne) un giorno dovrà affrontare lo stress imposto da quest'epoca assurda, in cui TUTTI sono chiamati a interessarsi di TUTTI i temi, a esprimere solidarietà per TUTTE le cause.
In cui un mancato pronunciamento su una cosa che magari non si conosce (o, Dio non voglia, che semplicemente non ti interessa) diventa una macchia indelebile.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 972
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 41 times
Been thanked: 80 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 17/05/2024, 9:38 Eh lo so, sono in tanti come lei



La tua ex corrisponde al profilo tipico di chi legge il Grande Fumettista, cioè di persona che a parte i Suoi, l'ultimo fumetto l'ha comprato a 12 anni?

Mio fratello, ad esempio, sì.

Dato che entrambi frequentiamo i mercatini dell'usato, lui notava pure che i volumi di Zerocalcare sono molto rari in quel circuito, probabilmente perché chi li prende non cerca solo una lettura, ma li esibisce come una appendice fisica della propria coscienza.
Tipo mio zio che aveva il DVD di "Viva Zapatero" in bella mostra in una vetrina del salotto.
Ci hai preso.
Una volta sotto pandemia e con un caldo allucinante ero persino andato al forte Prenestino per regalarle un suo volume ambientato lì e non mi hanno fatto entrare perché non avevo la mascherina.
Che poi la mettevo pure ma quella volta non l'ho portata apposta dando per scontato che almeno lì non me l'avrebbero chiesta. Ok che era una scusa perché non c'era un cazzo in quel momento, però insomma.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5732
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 974 times
Been thanked: 1281 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

uomodelmonte88 ha scritto: 17/05/2024, 10:18 Comunque chi vuole essere politicamente impegnato (vip o semplice persona comubne) un giorno dovrà affrontare lo stress imposto da quest'epoca assurda, in cui TUTTI sono chiamati a interessarsi di TUTTI i temi, a esprimere solidarietà per TUTTE le cause.
In cui un mancato pronunciamento su una cosa che magari non si conosce (o, Dio non voglia, che semplicemente non ti interessa) diventa una macchia indelebile.
“Qual è la sua posizione sul conflitto israeliano-palestinese?”
“Certo, è una situazione complessa, c’è da considerare…”
“Mi sta dicendo che è contrario al fatto che gli atleti trasgender possano competere con i cisgender?”
“Cosa? Ma che c’entra questo con…”
“Non mi dica che lei mangia ancora prodotti di origine animale!”
“Ma io non l’ho mai…”
“Avete sentito? A quanto pare qualcuno non ha interesse verso i danni del green grabbing nei Africa e Sud-Est Asiatico”
“…”

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1821
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 90 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Tigermask »

uomodelmonte88 ha scritto: 17/05/2024, 10:18 Comunque chi vuole essere politicamente impegnato (vip o semplice persona comubne) un giorno dovrà affrontare lo stress imposto da quest'epoca assurda, in cui TUTTI sono chiamati a interessarsi di TUTTI i temi, a esprimere solidarietà per TUTTE le cause.
In cui un mancato pronunciamento su una cosa che magari non si conosce (o, Dio non voglia, che semplicemente non ti interessa) diventa una macchia indelebile.
Posso dirti con certezza che a qualche amico o parente stretto gli ho consigliato di parlarne meno possibile di vicende come queste o come la politica, dato che ora vige il "sei con me o contro di me", non esiste il superpartes, non parlo proprio di disinteressato,ma di qualcuno che ha le sue idee e non ritiene necessario di sbandierarlo ai 4 venti.
Io di mio di politica, ad esempio, sui SN, ne parlo niente, pochissimo.

Proprio perché quel che descrivi riassume un modo di vivere le situazioni attuali che per me è cmq fuori di testa.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12750
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 943 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Io Chef Rubio comunque me lo immagino così



ovviamente con i sionisti al posto dei zingari

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1821
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 90 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Tigermask »

Emperador Horace ha scritto: 18/05/2024, 12:30 Io Chef Rubio comunque me lo immagino così



ovviamente con i sionisti al posto dei zingari
Tornando seri, io sinceramente non so quando gli è partita sta cosa, magari già lo faceva (ed in misura minore) e non lo avevo notato, ma ad un certo punto in poi è letteralmente esploso, diventando quasi monotematico.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 1000
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 16 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da LastRide316 »

1000° post per la seconda volta dal 2017 prima che qualche fessacchione di mod cancellasse due sezioni decurtando alcune altre migliaia di messaggi :andre:

e con dedica ai vari Cody crybabies :divertito1:
Immagine

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1821
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 75 times
Been thanked: 90 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Tigermask »

LastRide316 ha scritto: 20/05/2024, 12:29 1000° post per la seconda volta dal 2017 prima che qualche fessacchione di mod cancellasse due sezioni decurtando alcune altre migliaia di messaggi :andre:
Da quando ho ricominciato a postare, notavo che molti nomi di mod (e utenti) non erano più presenti. Visto gli ultimi casini successi, si può dire che qua il divertimento non manca mai a quanto pare.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12750
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 943 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

'sta pesciarola miracolata



Già me la immagino che dice al suo staff: "oh, ma che vonno 'sti poracci, tirateje 'n po' de Rolex de mi marito".

Rispondi