Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Si viene da una stagione in cui si è cacciato un allenatore subito per buttarsi in uno dei peggiori incubi della Storia della Roma (Juric, zio cane). Magari almeno un girone di tempo glielo si dà, a questo baldo giovinotto 

- The Prizefighter
- Has thanked: 696 times
- Been thanked: 1706 times
Ma quindi adesso Cristante torna in doppia cifra? 

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Romano twitta anche per la Roma. Direi che anche per i giallorossi, ci siamo: Gasperini sta incontrando i Friedkin a Firenze per firmare l'accordo.
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 188 times
a proposito, io tempo fa l'avevo scritto scherzando su Cristante e sul fatto che la Roma non va in Champions con lui, ma a quanto pare non ero l'unico ad averci fatto caso
Beh, ma questo è indubbio, per me ci può pure stare che stecca agli inizi.Emperador Horace ha scritto: ↑29/05/2025, 10:19 Si viene da una stagione in cui si è cacciato un allenatore subito per buttarsi in uno dei peggiori incubi della Storia della Roma (Juric, zio cane). Magari almeno un girone di tempo glielo si dà, a questo baldo giovinotto![]()
Ma Juric, alla fine anche là , la colpa è di chi ce l'aveva messo , lo sapevamo tutti che era inadeguato e lui l'occasione ce l'ha avuta, doppia direi, vista come è finita in Premier, ed ha fallito.
Può solo ripartire dalle leghe inferiori.
Almeno si consola vedendo il Torino ed un presidente schifato da tutti.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 654 times
Gasperini che si prende 48 ore puzza tanto che ci ritroviamo con qualche terza o quarta scelta.
- The Prizefighter
Sì, mi sa che rimaniamo col cerino in mano e arriverà il Farioli di turnoHard Is Ono ha scritto: ↑29/05/2025, 20:26 Gasperini che si prende 48 ore puzza tanto che ci ritroviamo con qualche terza o quarta scelta.
- Tigermask
Intanto che la questione allenatore è ancora in Stand-by, c'è la questione Svilar, cui tempi si allungano.
Chissà perché però quando ci son giocatori di livello da noi , alcuni tifosi li snobbano, e poi te ritrovi a legger tweet dove considerano "fatta" la destinazione alla loro squadra .
E ovviamente girano tante storie, dal fatto che il rinnovo lo vuole principalmente il procuratore, o al fatto che vuole giocare la Champions.
Però si sbrigassero, a sto punto preferisco prima saper che Svilar accetta il rinnovo , che l'allenatore, almeno una sicurezza in più in difesa ce l'avemo.
Chissà perché però quando ci son giocatori di livello da noi , alcuni tifosi li snobbano, e poi te ritrovi a legger tweet dove considerano "fatta" la destinazione alla loro squadra .
E ovviamente girano tante storie, dal fatto che il rinnovo lo vuole principalmente il procuratore, o al fatto che vuole giocare la Champions.
Però si sbrigassero, a sto punto preferisco prima saper che Svilar accetta il rinnovo , che l'allenatore, almeno una sicurezza in più in difesa ce l'avemo.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Farioli è un portiere, con lui si risolvono entrambi i buchi.
- The Prizefighter
Quindi Gasp saltato
Svilar che a sto punto verrà ceduto
Ennesimo ridimensionamento
Che mestizia
Svilar che a sto punto verrà ceduto
Ennesimo ridimensionamento
Che mestizia
- Tigermask
Ma Galopeira ieri?
Apro Twitter e me lo trovo sbattuto in top trend
A pensare che ancora non ci credo che più di 20 anni fa, insomma ai tempi dello scudo, lo seguivo, ma solo dopo ho conosciuto i personaggi (perché lavorava con Marione).
Apro Twitter e me lo trovo sbattuto in top trend
A pensare che ancora non ci credo che più di 20 anni fa, insomma ai tempi dello scudo, lo seguivo, ma solo dopo ho conosciuto i personaggi (perché lavorava con Marione).
- Hard Is Ono
Anche Galopeira ha sottovalutato il potere dei buoni sentimenti e della cortesia.
E poi dai, da quando ci sono i Friedkin lui la spara sempre scommettendo contro la Roma.
E poi dai, da quando ci sono i Friedkin lui la spara sempre scommettendo contro la Roma.
- Tigermask
comunque davvero eh, io di tutte le cose che passano tra le radio avevo smesso di seguirle da anni, ma è da quando passo per il Roma Twitter che mi è capitato di legger sia certi "fenomeni", sia di rileggere e sentire cosa diceva lui e Marione a distanza di anni.Hard Is Ono ha scritto: ↑31/05/2025, 11:11 Anche Galopeira ha sottovalutato il potere dei buoni sentimenti e della cortesia.
La Radio la sento pochissimo in generale.
- Hard Is Ono
Le radio romane sono state un motivo di avvicinamento alla Roma per me, è un micromondo divertente, anche se il recente roster draft tra Manà Manà e TRS ha un po' scombinato le gerarchie, e anche le simpatie; sono finito a sentire persino ReteSport.Tigermask ha scritto: ↑31/05/2025, 11:30 comunque davvero eh, io di tutte le cose che passano tra le radio avevo smesso di seguirle da anni, ma è da quando passo per il Roma Twitter che mi è capitato di legger sia certi "fenomeni", sia di rileggere e sentire cosa diceva lui e Marione a distanza di anni.
La Radio la sento pochissimo in generale.
- Tigermask
Ai tempi l'ascoltavo molto in macchina, mi facevo pure 2 risate, poi l'interesse è sceso nel tempo.
Certo , ci son certi personaggi che se capita riascolto volentieri (Mimmo Ferretti, un po' Piero Torri e altri che ricordo poco), altri che ne faccio a meno come sopra (a cui ci aggiungerei anche certe donne , ragazze all'epoca, pure quelle non molto ben viste dopo certe dichiarazioni), più quelli che non conosco o conosco poco.
Certo , ci son certi personaggi che se capita riascolto volentieri (Mimmo Ferretti, un po' Piero Torri e altri che ricordo poco), altri che ne faccio a meno come sopra (a cui ci aggiungerei anche certe donne , ragazze all'epoca, pure quelle non molto ben viste dopo certe dichiarazioni), più quelli che non conosco o conosco poco.
- Hard Is Ono
Ammetto che il remix pierotorriano di Gigi Dag mi ha strappato più di un sorriso.Tigermask ha scritto: ↑31/05/2025, 12:42 Ai tempi l'ascoltavo molto in macchina, mi facevo pure 2 risate, poi l'interesse è sceso nel tempo.